La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
eldu ha scritto:ho visto che alla expert c'è il silk-epil 5285 in offerta a 79,90... che ne dite? si è parlato del 5595 che va benissimo, quindi non so se fidarmi a prendere un modello "inferiore"...! se qualcuna può consigliarmi... grazie!!
ho controllato sul sito e secondo me ha tutto quello che serve:
non ha la testina zone delicate ma non è indispensabile(io mai usata) e la testina di precisione(non so neanche se ce l'ho) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#137
grazie paprina!! mi fa un po' paura quel coso assassino :twisted: ... ma un po' tutte mi avete convinto e penso proprio di comprarlo!!

#138
eldu ha scritto:grazie paprina!! mi fa un po' paura quel coso assassino :twisted: ... ma un po' tutte mi avete convinto e penso proprio di comprarlo!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma tu di solito fai la ceretta??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#139
mio figlio (PPelossooo) mi ha chiesto di fargli la ceretta sulla schiena. in effetti è pelosissimo, ma io gli ho detto di andare da un'estetista. bè..mi ha guardato male. considerando che ha peli duri e ispidi tipo porcospino :D, ma la pelle che si segna per nulla, cosa è meglio secondo voi? cera calda, fredda, strisce sciabola, spada..lanciafiamme.
considerate anche che non ho voglia di sentirlo brontolare per due ore. l'unica volta che glio ho fatto due dita di cera sotto al collo, ha strillato come un ossesso.però..la ragazza lo sfotteva per quei pei che spuntavano dalla maglietta.. accetto consigli :wink:

#140
io voto per il lanciafiamme... :twisted:

a parte gli scherzi... rasoio?? o tipo quelle macchinette che hanno i parrucchieri... si trovano dappertutto e non dovrebbero costare tanto!

#143
ceretta assolutamente dall'estetista!
conosco qualche ragazzo con lo stesso problema e lo risolvono così.
aveva ragione la sua ragazza, a me i peli così fitti fanno un po' senso.. sulla schiena poi li odio!
convincilo che dall'estetista ci vanno anche un sacco di ragazzi, non c'è da vergognarsi :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#144
eldu ha scritto:ho visto che alla expert c'è il silk-epil 5285 in offerta a 79,90... che ne dite? si è parlato del 5595 che va benissimo, quindi non so se fidarmi a prendere un modello "inferiore"...! se qualcuna può consigliarmi... grazie!!
Credo sia il modello che ho io.
A dir la verità mi sono pentita di non aver comprato quello con la testina per inguine e ascelle. Con il mio riesco a fare le ascelle, ma l'inguine proprio no, anche per la larghezza della testina.
In un paio di volte che vai dall'estetista per fare la ceretta solo all'inguine ti sei già ripagata la differenza di prezzo :wink:

Penny

#146
Penny01 ha scritto: A dir la verità mi sono pentita di non aver comprato quello con la testina per inguine e ascelle. Con il mio riesco a fare le ascelle, ma l'inguine proprio no, anche per la larghezza della testina.
In un paio di volte che vai dall'estetista per fare la ceretta solo all'inguine ti sei già ripagata la differenza di prezzo :wink:

Penny
allora darò un'occhiata ai prezzi e se c'è poca differenza prenderò quello migliore, sperando anche che sia quello che fa meno male di tutti!!

#147
Claudia81 ha scritto:ragazze ma come fate col silkepil sulle ascelle? non vi escono le ghiandole? non fa malissimo? :oops:
... ci sono esperienze più piacevoli, certo :wink: , ma secondo me fa meno male della ceretta (sulle ascelle lo uso con quello strumento che tiene la pelle tesa; se lo uso senza, come ho voluto provare domenica, in effetti è un po' massacrante)

Penny

#148
niumax ha scritto:mio figlio (PPelossooo) mi ha chiesto di fargli la ceretta sulla schiena. in effetti è pelosissimo, ma io gli ho detto di andare da un'estetista. bè..mi ha guardato male. considerando che ha peli duri e ispidi tipo porcospino :D, ma la pelle che si segna per nulla, cosa è meglio secondo voi? cera calda, fredda, strisce sciabola, spada..lanciafiamme.
considerate anche che non ho voglia di sentirlo brontolare per due ore. l'unica volta che glio ho fatto due dita di cera sotto al collo, ha strillato come un ossesso.però..la ragazza lo sfotteva per quei pei che spuntavano dalla maglietta.. accetto consigli :wink:
Ti consiglio anch'io ceretta dall'estetista. Se gliela fai tu, probabilmente non ti lascia nemmeno finire :wink:

Penny

#150
Claudia81 ha scritto:ommadonna mi scappa la pipì dal dolore solo a leggere :oops: :? :lol:
:lol: :lol:
senza il tendipelle non lo faccio più sulle ascelle :evil: !
mi sono uscite delle bolle rosse e per due giorni ho dovuto mettere le mezze maniche :lol:

Penny