La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
puoi provare... credo che se il problema sia solo quello con poche sedute tu riesca a trovare la tua strada :wink: :D

#4
rimango immobile...ho una paura...del buoio...e dei fantasmi...temo mi possa appare qualcosa!...non sono del tutto normale...mi sa :roll:

#5
ma no, figurati.
sranno mica patologie queste :wink:
gli psichiatri - psicologi ogni giorno ne vedono di mooolto peggio, sei un normalissimo caso di ansia.
tu fai un ciclo di visite, e vedrai che risolvi il problema. tranquilla cara! :D

#6
pola ha scritto:rimango immobile...ho una paura...del buoio...e dei fantasmi...temo mi possa appare qualcosa!...non sono del tutto normale...mi sa :roll:
a volte succede anche a me, soprattutto dopo aver guardato film angoscianti...
a volte chiudo gli occhi e immagino... vabbè non lo dico, però niente di piacevole :roll:
solo che io non dormo mai sola 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
boo ha scritto:ma no, figurati.
sranno mica patologie queste :wink:
gli psichiatri - psicologi ogni giorno ne vedono di mooolto peggio, sei un normalissimo caso di ansia.
tu fai un ciclo di visite, e vedrai che risolvi il problema. tranquilla cara! :D
dici???...no perchè devo dormire sola una volta a settimana...ma a parte che non dormo...ci penso tutta settimana...

#8
Claudia81 ha scritto:
pola ha scritto:rimango immobile...ho una paura...del buoio...e dei fantasmi...temo mi possa appare qualcosa!...non sono del tutto normale...mi sa :roll:
a volte succede anche a me, soprattutto dopo aver guardato film angoscianti...
a volte chiudo gli occhi e immagino... vabbè non lo dico, però niente di piacevole :roll:
solo che io non dormo mai sola 8)
beata te...poi amoretto a volte è cattivello e mi fa gli scherzoni... :evil:

#10
pola ha scritto:
boo ha scritto:ma no, figurati.
sranno mica patologie queste :wink:
gli psichiatri - psicologi ogni giorno ne vedono di mooolto peggio, sei un normalissimo caso di ansia.
tu fai un ciclo di visite, e vedrai che risolvi il problema. tranquilla cara! :D
dici???...no perchè devo dormire sola una volta a settimana...ma a parte che non dormo...ci penso tutta settimana...
ne sono certa. quanto prima troverai la cura giusta per te, tanto prima dormirai sonni tranquilli :D

#11
ma no..addirittura uno psicologo..
devi superare la tua paura da sola..
a volte una terapia d'urto serve..forzati in qualche modo.il buio è solo luce spenta :wink:

#12
niumax ha scritto:ma no..addirittura uno psicologo..
devi superare la tua paura da sola..
a volte una terapia d'urto serve..forzati in qualche modo.il buio è solo luce spenta :wink:
sarà... ma credimi che quando sei lì, che voresti dormire ma ogni rumore che senti ti sembra qualcosa di tetro, guardi la penombra e ci vedi cose che non ci sono.......
anch'io penso "ma come sono scema, non c'è niente sotto il letto" però intanto quando mi tolgo le ciabatte faccio in un fulmine a mettere i piedi sul letto :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
niumax ha scritto:ma no..addirittura uno psicologo..
devi superare la tua paura da sola..
a volte una terapia d'urto serve..forzati in qualche modo.il buio è solo luce spenta :wink:

come vorrei riuscirci da sola...lo vorrei tanto...non so come fare...

#14
Claudia81 ha scritto:
niumax ha scritto:ma no..addirittura uno psicologo..
devi superare la tua paura da sola..
a volte una terapia d'urto serve..forzati in qualche modo.il buio è solo luce spenta :wink:
sarà... ma credimi che quando sei lì, che voresti dormire ma ogni rumore che senti ti sembra qualcosa di tetro, guardi la penombra e ci vedi cose che non ci sono.......
anch'io penso "ma come sono scema, non c'è niente sotto il letto" però intanto quando mi tolgo le ciabatte faccio in un fulmine a mettere i piedi sul letto :oops:
ecco e nonostante il caldone...guai a mettere i piedi fuori dal lenzuolo :oops:

#15
niumax ha scritto:ma no..addirittura uno psicologo..
devi superare la tua paura da sola..
a volte una terapia d'urto serve..forzati in qualche modo.il buio è solo luce spenta :wink:
guarda che esistono terapie brevi anche di quattro-cinque sedute :D
ok, forse sono di parte, una mia carissima amica è psicologa, e io ho tratto moltissimi giovamenti dalla mia terapia che iniziò a dicembre 2006, ma... perché farsi violenza, se non si riesce a superare una cosa?
il professionista è abile nel riconoscere i meccanismi che ci portano all'inceppamento, li snoda, e tu stai da dio :D 8)