La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
prova - ok lunedì
glama :roll: sarà per la prossima.
boo - ok lunedì
stefania - ok lunedì
favola
kylie
casi
e forse fresno e kali (se andiamo sotto il suo ufficio )
cyberjack ok lunedì

#107
boo ha scritto:for me it's ok anche lunedì... ma spero di trovare le più larghe adesioni possibili (anche cyber :evil: ), quindi vediamo :D

(poi magari lunedì i posti sono chiusi)

ah, io rilancio con il bhangra bar, dietro l'arco della pace (c.so sempione 1) happy hour indiano :D
che ne dite se apriamo un topic specifico per l'aperitivo milanese, così vediamo se si aggregano piu' persone?

#108
glama ma non puoi lunedi o proprio la settimana non va bene? Proponi un'alternativa e vediamo che si può fare
The sisterhood of The Calf 40

#109
prova ha scritto:
boo ha scritto:for me it's ok anche lunedì... ma spero di trovare le più larghe adesioni possibili (anche cyber :evil: ), quindi vediamo :D

(poi magari lunedì i posti sono chiusi)

ah, io rilancio con il bhangra bar, dietro l'arco della pace (c.so sempione 1) happy hour indiano :D
che ne dite se apriamo un topic specifico per l'aperitivo milanese, così vediamo se si aggregano piu' persone?
Ok!
The sisterhood of The Calf 40

#110
Glamazon ha scritto:prova - ok lunedì
glama :roll: sarà per la prossima.
boo - ok lunedì
stefania - ok lunedì
favola
kylie
casi
e forse fresno e kali (se andiamo sotto il suo ufficio )
cyberjack ok lunedì
glama, è il lunedì che non va bene? siamo alla prima proposta....

#111
stefania_b ha scritto:glama ma non puoi lunedi o proprio la settimana non va bene? Proponi un'alternativa e vediamo che si può fare
No,siete carini a volermi nel gruppo,ma fino a Settembre,non riesco :( .
Mi spiace,alcuni di voi li avrei proprio conosciuti volentieri.

#113
prova ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
prova ha scritto:aggiorniamo allora con la prima proposta....

prova - ok lunedì
glama
boo - ok lunedì
stefania - ok lunedì
favola
kylie
casi
e forse fresno e kali (se andiamo sotto il suo ufficio )
cyberjack


ps. ma dov'e' l'ufficio di Kali?

vicino a via meravigli :wink: o meglio un pochino più vicino al tribunale cmq più o meno da quelle parti :D
per te andrebbe bene lunedì?
voi prendete gli accordi...come e più vi aggrada ...se io riesco mi fiondo e vi faccio una sorpresa :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#114
conoscobuti che mi può accusare di averla condotta qui.
:mrgreen:
ho conosciuto bertok e nicolettaalematte, ma questo non so se sia un bene :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#117
un bel giorno mi ritrovo un brutto ceffo (già il fatto che avesse la sciarpa del genoa era indice del losco personaggio) e mi dice: "senti voglio una veneta, e la devi inserire qua" guardo il foglio: era la piantina di un ascensore. :twisted: :lol: :lol:
Risultato era il virtual che mi era venuto a cercare , se non fosse che è genoano direi che è un bravo figgieu. :lol: :lol: 8) 8)

#118
nicolettaalematte ha scritto:un bel giorno mi ritrovo un brutto ceffo (già il fatto che avesse la sciarpa del genoa era indice del losco personaggio) e mi dice: "senti voglio una veneta, e la devi inserire qua" guardo il foglio: era la piantina di un ascensore. :twisted: :lol: :lol:
Risultato era il virtual che mi era venuto a cercare , se non fosse che è genoano direi che è un bravo figgieu. :lol: :lol: 8) 8)

GRANDE VIRTUAL

e non solo per la sciarpa!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#119
daffodil ha scritto:
conosco nessuno
idem! :cry:
ti faccio compagnia
troppo timida :oops:
poi il guaio è che io mi affezziono, e poi puntualmente ci resto male, per cui...meglio evitare

E poi con tutte queste gnocche che girano sul forum mi sentirei troppo in imbarazzo :wink:
Ultima modifica di blumarea il 17/07/07 18:31, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#120
blumarea ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:un bel giorno mi ritrovo un brutto ceffo (già il fatto che avesse la sciarpa del genoa era indice del losco personaggio) e mi dice: "senti voglio una veneta, e la devi inserire qua" guardo il foglio: era la piantina di un ascensore. :twisted: :lol: :lol:
Risultato era il virtual che mi era venuto a cercare , se non fosse che è genoano direi che è un bravo figgieu. :lol: :lol: 8) 8)

GRANDE VIRTUAL

e non solo per la sciarpa!!!!!

blumarea inizi a starmi antipatica :lol: :lol: 8)