La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camino o stufa stupendi

#1
Ho cambiato totalmente genere ... mi sono innamorata di questi due ..il problema è che ora non so scegliere !!!!!!!!
Sono entrambi girevoli .... perfetti per il punto dove saranno .. cioè tra la sala pranzo e il divano .... quindi orientabili da una parte o dall'altra....

All'inizio sono partita in quinta con la stufa tonda... poi ci ho ripensato .. forse il caminetto è meglio ......... aiutoooooooooooooooooooooooo

LA STUFA
Immagine
IL CAMINETTO/STUFA
Immagine
Forza, datemi i vostri pareri ! :D

..

#4
l'architetto mi ha consigliato il caminetto ... pero' anche io tendo per la stufa...
Ma poi ho paura che abbia ragione lui .. forse per il mio ambiente sta meglio il caminetto ?!
Uffi ... ho un'indecisione totaleeeeeeeeeeeee :shock:

#5
Infondo i due modelli che hai postato sono alquanto "simili" come concetto...

Se mi postavi la stufa e un caminetto tradizionale (nel vero senso del termine) allora la scelta era sicuramente tra due stili completamente differenti.

Quelli che posti tu, come dicevo, hanno un taglio decisamente moderno, uno somiglia di più ad un caminetto solamente perchè ne ricorda la forma :roll:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

..

#6
eh si .. hai proprio ragione !
E' che quando bisogna fare queste scelte definitive io mi riempio di insicurezza...... ma devo decidermi !!!!! :(

..

#9
anche se mi costa molto ... mi sa che andrò per il caminetto ...... la stufa è bellissima, ma forse da spenti quello che rende di più è il caminetto ....
Non so .. forse sto cercando una "scusa" per decidermi.. mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#12
belli entrambi: comunque scegli prendi un bell'oggetto!
Però in foto il caminetto mi sembra meglio!
Sono anche io tra stufe e caminetti moderni (a me piace la Hwam mod. Wall): se posso permettermi un consiglio, io per decidermi sono andato a vederli dal vivo da un rivenditore.

reppe ciao !

#14
Ho visto dal vivo la stufa... mentre il camino non c'era in esposizione, c'era solo il modello più grosso .....
La stufa è molto bella accesa... ma forse spenta mi sa di poco.. mentre il camino mi da più significato !
Tu che dici ?!
Sei orientato sulla stufa ?

#15
Avrò cambiato idea 100 volte ... :oops: ma ora ho deciso: caminetto (quello hwam ha delle staffe per tenerlo sospeso: da spento credo starà molto meglio della stufa).