La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

24/7 BHANGRA BAR a PAG. 38 il link per l'album!!!!!

#1
Link per album fotografico, pw dopo aver risposto il test a pag. 38 ;)


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ANESE.html

**************************************************************************************************************************




prova - ok matedì 24/7 BHANGRABAR ORE 19
boo - ok matedì 24/7 BHANGRABAR ORE19
stefania - ok martedì
kylie - ok matedì 24/7 BHANGRABAR ORE 19
casi - ok ma non martedì
fresno - ok martedì
kali (se andiamo sotto il suo ufficio )
cyberjack - ok matedì 24/7 BHANGRABAR ORE 19
mercury - :cry:
leastat + amica russa - ok martedì
key - :cry:
ang - :cry:
Ultima modifica di prova il 01/08/07 14:14, modificato 19 volte in totale.

#3
assolutamente si boo, bisogna far allungare la tua lista no? ;)

GLAMA: peccato tu non possa fino a settembre :cry:

#4
prova ha scritto:assolutamente si boo, bisogna far allungare la tua lista no? ;)

GLAMA: peccato tu non possa fino a settembre :cry:
Grazie cara,ma sono a Milano talmente spesso che non mancherà un'altra occasione!,spero.

#5
io lunedì direi di no... sono in ferie.

da martedì in avanti ok
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
lunedì era stato proposto da Stefania...vediamo cosa dice lei e gli altri che hanno dato l'ok x lunedì....x me un giorno vale l'altro :)

#7
Glamazon ha scritto:
prova ha scritto:assolutamente si boo, bisogna far allungare la tua lista no? ;)

GLAMA: peccato tu non possa fino a settembre :cry:
Grazie cara,ma sono a Milano talmente spesso che non mancherà un'altra occasione!,spero.
Bene, speriamo allora nella prossima!!!

#8
Fresno ha scritto:io lunedì direi di no... sono in ferie.

da martedì in avanti ok

come QUALCUNO ha fatto notare se al posto dell'orso viene una rana pr noi è cmq OK :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



oggi non ti avevo ancora detto niente...poi ci resti male :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
prova ha scritto:lunedì era stato proposto da Stefania...vediamo cosa dice lei e gli altri che hanno dato l'ok x lunedì....x me un giorno vale l'altro :)
idem :D
(son proprio presenzialista!)

#11
boo ha scritto:
prova ha scritto:lunedì era stato proposto da Stefania...vediamo cosa dice lei e gli altri che hanno dato l'ok x lunedì....x me un giorno vale l'altro :)
idem :D
(son proprio presenzialista!)
grande Boo!!!!

#12
anche per me è ok lunedi, ma vanno bene anche gli altri giorni della settimana, della prossima settimana?
giusto?
per questa ho già altri impegni...
mi posso aggregare anche se io le "vacanze" le ho già fatte?
:cry:
Ultima modifica di kylie il 27/07/07 14:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#13
kylie ha scritto:anche per me è ok lunedi, ma vannop bene anche gli altri giorni della settimana, della prossima settimana?
giusto?
per questa ho già altri impegni...
mi posso aggregare anche se io le "vacanze" le ho già fatte?
:cry:
si si, della prox settimana e si si anche se hai già fatto le vacanze!!!

#14
Kalimeroxxx ha scritto:
come QUALCUNO ha fatto notare se al posto dell'orso viene una rana pr noi è cmq OK :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



oggi non ti avevo ancora detto niente...poi ci resti male :twisted:
Stellina! tutto bene? :twisted:
mi raccomando, presentati all'aperitivo come da foto, ti voglio con tutte le ninfee dietro (così anche una rana lìssopra non sfigura...)

(ho salvato capra e cavoli, eh? sto diventando un affabulatore incredibbile... ;))
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
prova ha scritto:Kali, ma x te va bene quando?
onestamente io non ho orari precisi...spesso mi trovo un cliente rompicoglioni che mi arriva alle 19 e non schioda più oppure il capo alle 18 si sveglia che pretende non so che possibilmenteper ieri...per questo vi dico di organizzarmi senza tener conto di me..l'unica cosa so di sicuro che lunedì ho un appuntamento con un rompi... alle 18.30 :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo