La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6601
questa rovina sempre le cose degli altri..ma a me ancora non mi conosce e finisce che la offendo in modo tale che non solo non viene al matrimonio ma nemmeno mi saluta più...echissenefrega direi :twisted:

#6602
savi77 ha scritto:il dieci era il termine per la conferma e oggi 17 luglio lei non mi aveva dato risposta..telefono io e le dico che comunque l'ho inserita nella lista ma volevo essere sicura non ci fossero problemi e lei cosa risponde?
AH SI HO TANTE COSE PER LA MENTE CHE MI SONO DIMENTICATA..FORSE VENGO SE CE LA FACCIO..SAI IO QUANDO MI SONO SPOSATA NON HO CHIAMATO PER CHIEDERE LA CONFERMA PERCHè MI SEMBRAVA BRUTTO E HO PAGATO ANCHE PER CHI NON C'ERA!!
Cioè mi ha dato della morta di fame..le ho risposto che io assegnavo i tavoli e per chi mi diceva di non esserci e poi si presentava non ci sarebbe stato posto :twisted: se ha voluto intendere....
ma non ho capito...
'sta tipa conosce un po' di buone maniere o no???
sono basita!

#6603
oioiiiii.. :roll:

speriamo che un' mi tocchi anche telefonare.. :roll:
già c'ho l'ansia per conto mio.. :roll:
c'hanno a mettersi pure i maleducati.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6604
se tu sei basita io sono inc........ nera :evil: ..è una cugina e vorrebbe che il mondo girasse attorno a lei..e adesso probabilmente è offesa perchè pur avendo lei una gioielleria io non le ho comprato nulla nè fedi ne bomboniere..sapevo che avrebbe sbandierato ai 4 venti la mia spesa :roll:

#6605
savi77 ha scritto:se tu sei basita io sono inc........ nera :evil: ..è una cugina e vorrebbe che il mondo girasse attorno a lei..e adesso probabilmente è offesa perchè pur avendo lei una gioielleria io non le ho comprato nulla nè fedi ne bomboniere..sapevo che avrebbe sbandierato ai 4 venti la mia spesa :roll:
onestamente?
ma che s'arrangi.
tzè.

#6607
Glamazon ha scritto:Ma io non ho capito...,a che serve telefonare?.
Se non hanno confermato è perchè non vengono.Stop.
il problema sorge al ristorante.. :roll:

che fai.. gli apparecchi in cucina accanto al cuoco e gli metti una schiumarola in mano così intanto che c'è, tira su un pò di patate fritte?? :shock:

non sarebbe male come "punizione"!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6608
Loremir come soluzione non è male :lol: :lol: oddio mi immagino la scena :lol: :lol:

Glam il problema è che invece un'altra a cui ho telefonato doveva venire ma non credeva fosse veramente necessario avvisarmi..lo dava per scontato..e poi io dove me la siedo se non le ho riservato il posto? :roll:

#6609
ma l'RSVP lo avete messo sull'invito?
io comunque rispondo sempre agli inviti (se mi chiedono "ci sei domani?" io dico sì o no!), ma se metto quello basta, che la gente si arrangi!

#6610
OOOOOOhh,mamma ma la gente delle volte è proprio strana :roll: ,ho scritto così perchè al mio di matrimonio è capitato che un parente di mio marito non ha non solo avvertito che non sarebbe venuto,ma non ha neanche chiamato per gli auguri,da qui abbiamo dedotto che era senz'altro maleducato,e che non sarebbe venuto.

Ma se fosse venuto avrebbe avuto il trattamento auspicato da Loremirr.

#6611
boo ha scritto:ma l'RSVP lo avete messo sull'invito?
io comunque rispondo sempre agli inviti (se mi chiedono "ci sei domani?" io dico sì o no!), ma se metto quello basta, che la gente si arrangi!
difatti,avete messo RSVP?.

#6612
cèera scitto a chiare lettere SI RICHIEDE CONFERMA ENTRO IL 10 LUGLIO
più chiaro di così!!
ma non è la dimenticanza ..c'è chi sapevo che sarebbe venuto senza la conferma..ma è il modo acido con cui mi ha fatto capire che lei ha pagato anche per chi non c'era..cosa me ne frega se lei aveva soldi da buttare?

#6613
savi77 ha scritto:cèera scitto a chiare lettere SI RICHIEDE CONFERMA ENTRO IL 10 LUGLIO
più chiaro di così!!
ma non è la dimenticanza ..c'è chi sapevo che sarebbe venuto senza la conferma..ma è il modo acido con cui mi ha fatto capire che lei ha pagato anche per chi non c'era..cosa me ne frega se lei aveva soldi da buttare?
Via via passa oltre,non hai bisogno di gentaccia del genere.

#6615
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto:cèera scitto a chiare lettere SI RICHIEDE CONFERMA ENTRO IL 10 LUGLIO
più chiaro di così!!
ma non è la dimenticanza ..c'è chi sapevo che sarebbe venuto senza la conferma..ma è il modo acido con cui mi ha fatto capire che lei ha pagato anche per chi non c'era..cosa me ne frega se lei aveva soldi da buttare?
Via via passa oltre,non hai bisogno di gentaccia del genere.
quoto.
maleducata e pure snob.
er mejo...