La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
lunaspina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Alla nascita pesava una cifra, tipo 3.8kg ma adesso è già dimagrita un pochino ;)

riferirò gli auguri :)
Auguri a Makoto e Makotina anche da parte mia!

Ma la piccola l'hanno poi chiamata Diana? (indiscrezioni da un altro forum :wink: )
sì ed è proprio una stellina!!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1592
Auguri alla Makotina anche da parte mia..
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1593
Per Canarino: mi devo ricordare allora, dovessi chiamarla Emma, di farla anche bella ed intelligente, sennò rovina la categoria!! 8)

Qui non è tanto usato, al contrario è usato il nome Imma, diminutivo di Immacolata, tradizionale come un Maria, e sembrerebbe una storpiatura...
Uffa, ma quante paranoie mi faccio!!

Arianna mi piace...un pò meno per via del filo... :roll:

Scusate,ma chi è Makoto?
comitato pro arancione :twisted:

#1594
un vecchio del forum..

purtroppo da un bel pò non scrive +...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1596
cyberjack ha scritto:Non so se qualcuno già lo sa e se interessa, ma il 10 il nostro Makoto è diventato babbo di una bambina STUPENDA! ;)
i miei auguri alla brillante coppia per la nuova arrivata!! :D
occhio a fare fare il ruttino sul parquet... ihihih :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1597
Ing 76 ha scritto:nomi maschili "normali" , carini e non troppo diffusi:
Nicola, Elia, ... ?

anche io ho in mente un sacco di nomi femminili ma pochi maschili...a me piace Nicholas a dire il vero.
Una mia collega è appena diventata zia di Achille :? non mi piace tanto, una mia amica vorrebbe Enea ma anche questo :?
brilloccate ma disoneste

#1598
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:A me Anita piace. Mi ricorda la carica dei 101 8)
Ecco, ora che mi hai ricordato la carica dei 101 mi suona già un po' meglio :roll:
Guarda anche il lato patriottico.... Anita Garibaldi dove la lasciamo?? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1599
chicca.v ha scritto:
Ing 76 ha scritto:nomi maschili "normali" , carini e non troppo diffusi:
Nicola, Elia, ... ?

anche io ho in mente un sacco di nomi femminili ma pochi maschili...a me piace Nicholas a dire il vero.
Una mia collega è appena diventata zia di Achille :? non mi piace tanto, una mia amica vorrebbe Enea ma anche questo :?
Achille è terribile! :(
A casa mia si sono già presi i nomi più belli: Lorenzo, Luca, Stefano; Sergio, ...
Immagine
Immagine

#1604
Manuel no, Emanuele sì

Quelli di Claudia 81 e Fedlyon mi piacciono tutti (tranne Michele xchè nome del mio ex e Riccardo perchè mi ricorda un mio amico un po' "sfig@to").
Immagine
Immagine

#1605
Quoto TUTTI quelli proposti da fede, anche Nicholas mi piace.
Per me è bello anche Mattia, io opterei per Alessandro
I nomi epici proprio non mi piacciono