La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

portatile nuovo...and more!

#1
non so se è il posto giusto, ma fa lo stesso
come vi sarete accorti dagli innumerovoli errori nei mie messaggi ilcomputer portatile sta tirando lecuoia e quindi devo decidermi a comprarne uno nuovo

Cosami consigliate?
Ho bisogno di un 11-12 pollici il piu leggero possibile
mi piaceva questo ma costa un botto...

http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/sto ... ryId=16154

devo trovare un concorrente il piu simile possibile
perme non sono importanti le extra prestazioni,quanto che sia piccolo e leggero
Ultima modifica di blumarea il 20/07/07 18:36, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
io valuterei il sony vaio... unico pc che non mi ha mai dato problemi... è un trattore (e ne ha fatti di voli)...

#4
e lo so....è laprimascelta, ma 11 pollici costa la bellezza di 2600 dollari....davvero troppo in quetso momento, anche a rate
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
dell xps 1330
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#7
si, mi piacerebbe, ma molti dei programmi che uso per lavoro non girano su mac.
Dovrei (credo) installare entrambi i sistemi operativi, ma me l'hanno sconsigliato
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
saràun pòdiffcile...lo compro negli usa e lo porto in Italia...
povero tecnico sfigato!!! :lol: :lol:

prenderò o il dell ultraflat o un hp che diventa anche touch table (in Italia non c'è ancora :wink: )
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
mi attacca al tram,immagino.
A parte gli scherzi, nonè un problema per me. :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
Se ti interessa in un centro commerciale di Alessandria vendono un Acer 14.1" a 419 euro se rottami un pc. Ciao.

#14
blumarea ha scritto:si, mi piacerebbe, ma molti dei programmi che uso per lavoro non girano su mac.
Dovrei (credo) installare entrambi i sistemi operativi, ma me l'hanno sconsigliato
tutti gli ultimi mac che hanno processore intel permetto l'installazione di window..sia XP che Vista..e funziona meglio che su pc..io in uffico ho un mac intel e ho installato XP e lavoro con tutte e due insieme e non da problemi... :D :D :D :D :D :D e l'imac è una figata... :D :D :D

#15
rickyjungle ha scritto:
blumarea ha scritto:si, mi piacerebbe, ma molti dei programmi che uso per lavoro non girano su mac.
Dovrei (credo) installare entrambi i sistemi operativi, ma me l'hanno sconsigliato
tutti gli ultimi mac che hanno processore intel permetto l'installazione di window..sia XP che Vista..e funziona meglio che su pc..io in uffico ho un mac intel e ho installato XP e lavoro con tutte e due insieme e non da problemi... :D :D :D :D :D :D e l'imac è una figata... :D :D :D
Non sono del tutto daccordo su quello che dici. Abbiamo un mac anche in universita (l'ultimo usciti credo, quello con la videocamera integrata) ma nonostante la partizione ci sono problemi con alcuni programmi, soprattutto autocad e quelli delgli strumenti scientifici, che devo necessariamente installare.
per il resto ti do ragione, e un ottimo pc e mi piaceva davvero moltissimo.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....