La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Caccaro

#1
Ieri ho chiesto un preventivo (non precisissimo) per l'armadio per la camera da letto; a noi piace molto il natural wood bianco o al massimo canapa; ante battenti, con angolo per una cifra di circa 3.500 euro.

La composizione è questa
parete da 3 mt con il primo modulo su misura (dato che ho un pilone che sporge nella parete :evil: ) poi anta da 48, doppia anta da 90, angolo da 107 e modulo terminale (non so come definirlo, è obliquo :roll: )
La somma comprende anche gli allestimenti interni e abbiamo calcolato una "una tantum" per il modulo che andrà modificato dato che non sappiamo ancora le misure precisedel pilone.

Che mi dite, il prezzo è in linea con gli altri oppure mi hanno chiesto una follia?

Grazie
Sabry

#2
tempo fa mi feci fare anche io il preventivo per lo stesso tipo di armadio... è veramente molto bello e se non fosse stato per il prezzo (sicuramente sarà adeguato al prodotto...ma è fuori dalla mia portata.. :cry: ) l'avrei preso, con il letto in coordinato...
Se trovo il preventivo che mi avevano fatto, oggi te lo dico... ma temo di aver buttato via tutto... :(

comunque se quella sarà la tua scelta, complimenti :)

#3
Non conosco la ditta Caccaro ma 3500 euro è, secondo me, un prezzo assolutamente nella media per un armadio degno di questo nome. :wink:

#5
TIZZI81 ha scritto:Ciao Sabry prova a guardare questo sito:www.mobilificiomartini.it nella sezione letti è in "offerta" sui 5.000 euro!!!
ammazza... mi è preso un colpo!

io però non avrò le ante scorrevoli.... magari le battenti costano meno :lol:

#6
mi sembra assolutamente in linea, magari per risparmiare q.cosa potresti fare lo scasso retro su un modulo doppio anziche' su un singolo per poi aggiungere un altro singolo standard...ti risparmi un fianco inutile e poi un modulo doppio costa molto meno che 2 singoli...questo potrebbe pero' pregiudicare l'allestimento interno che non so come intendi sfruttare.

#7
Riprendo in mano questo topic perchè vagando in internet mi sono innamorata di un armadio di Caccaro...vorrei sapere su che prezzi ci si aggira per una composizione lineare anta battente finitura non mi ricordo il nome ma quella con tutte le venaturine del legno :oops: ...
Loremir, te hai fatto l'acquistone vero? Me lo descrivi (se non ti rompe!) e soprattutto mi diresti dove lo hai preso? So che c'è un rivenditore a Perignano...aspetto notizie da tutti voi GRASSIE!!!!

#8
Proprio sabato ci siamo fatti fare un preventivo Caccaro.
- Armadio Lineare finitura ad acqua anta battente 3,48 (mi pare) x un'altezza di m 2,58 tutto attrezzato
- letto Nest (misura 200x180)
- comodini con 2 cassetti

Totale € 6.000 :roll:

Io ne sono innamorata ma non so se ce la faremo :cry:

#9
noi avremo una parete di 3,35 dove collocare l'armadio, mentre per il letto sarei orientata su un Oggioni....effettivamente € 6.000 non sono pochi....sabato vado anche io a fare dei preventivi....

#10
Sono rimasta :shock: quando ho visto il prezzo dei comodini, semplicissimi a due cassetti: + di € 400 l'uno :shock:
Io capisco l'armadio che lo paghi tanto per avere una buona qualità, ma i comodini... :roll:

#11
nostro preventivo:
- letto nest con due panchette con cassetto in rovere moro compreso rete
- armadio lunghezza 282 cm h 258 sei ante a battente modello Graffiti, color rovere naturale attrezzatura elegance
- comò fell in rovere moro

totale euro 5800

ancora non sappiamo se è la composizione definitiva.. abbiamo dato un acconto per fermare il prezzo.. ma siamo tentati di prendere lo scorrevole invece del battente..
comunque sono bellissimi, dal vivo, meglio che in foto!! :wink:

#13
loremir77 ha scritto:nostro preventivo:
- letto nest con due panchette con cassetto in rovere moro compreso rete
- armadio lunghezza 282 cm h 258 sei ante a battente modello Graffiti, color rovere naturale attrezzatura elegance
- comò fell in rovere moro

totale euro 5800

ancora non sappiamo se è la composizione definitiva.. abbiamo dato un acconto per fermare il prezzo.. ma siamo tentati di prendere lo scorrevole invece del battente..
comunque sono bellissimi, dal vivo, meglio che in foto!! :wink:
La composizione è praticamente uguale alla mia :D e anche il preventivo!
Allora la cifra sparataci è onesta :wink:

#15
stellina.. siamo stati anche noi a perignano..preventivo esattamente uguale al mobilificio sotto casa nostra.. per ovvi motivi l'abbiamo preso vicino.. ma ti puoi fidare.. il prezzo era identico per la medesima composizione!! :wink: