La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Claudia81 ha scritto:
dammispazio ha scritto:mi sa che il problema non sia tanto la videocamera :roll:
:lol: la videocamera si cambia, il problema è che quando te le buttano ti colpiscono :lol:
E tu spostati. :roll:

Re: GLI OCCHI ADDOSSO

#47
freejack74 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io non frequento nessuno. ma noi femmine siamo più astute e malizione nel notare gli sguardi delle persone. e si vede se mi sorridi con la bocca ma mi invidi con gli occhi.
tipo così...
Sì, proprio così. :shock: 8) :lol: :lol: :lol:

#49
Claudia81 ha scritto:
chicca.v ha scritto:da noi in ufficio c'è una che ogni tanto fa : "Beata te" dì pure che poi ti arriva una multa, la bolletta stratosferica, caschi dalle scale :evil: :evil:
hai capito perfettamente di cosa stò parlando!
l'altro giorno mi butto sul divano e faccio "ah finalmente le cose si stanno sistemando economicamente" e TAC mi arrva da pagare 1300euro all'agenzia delle entrate.
mi dicono x strada "che bei sandali sono nuovi?" "si" cammino 3 metri e si rompono :shock:
insomma ci sono troppe coincidenze :?
io non mi devo permettere di dire e/o pensare: "ma come sono felice in questo periodo", che mi capita qualcosa. Provato e sperimentato.
Anche se di norma non sono superstiziosa... :evil:

#52
Claudia81 ha scritto:
EWOK ha scritto:prova con un bicchiere d'acqua e del sale....
cosa ci devo fare scusa? :roll:
:roll: ovvio imitare wanna marchi...che domande cla :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
EWOK ha scritto:prova con un bicchiere d'acqua e del sale....
cosa ci devo fare scusa? :roll:
:roll: ovvio imitare wanna marchi...che domande cla :lol: :lol:
ah bhè :oops: non seguo certe c@zzate anche perchè nel mio post mi sembra di esser stata molto seria e di non parlare di "occhiomalocchio prezzemolo e finocchio"
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#54
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto: cosa ci devo fare scusa? :roll:
:roll: ovvio imitare wanna marchi...che domande cla :lol: :lol:
ah bhè :oops: non seguo certe c@zzate anche perchè nel mio post mi sembra di esser stata molto seria e di non parlare di "occhiomalocchio prezzemolo e finocchio"
vabbhè dai non prenderla troppo seriamente.
anche perchè potrei smentire la tua statistica!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#55
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto: cosa ci devo fare scusa? :roll:
:roll: ovvio imitare wanna marchi...che domande cla :lol: :lol:
ah bhè :oops: non seguo certe c@zzate anche perchè nel mio post mi sembra di esser stata molto seria e di non parlare di "occhiomalocchio prezzemolo e finocchio"
:roll: :roll: :roll: essere SOLO seria non è da te..su...su.sorrisino per noi...ecco brava :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
Claudia81 ha scritto:no ma io non la prendo seriamente capisco la battuta :oops: :wink:
quello che mi dà un po' fastidio è che spesso "finchè non ci scappa il morto non si fa niente"... o meglio, finchè non capita non ci si crede, solo perchè non si vede...
mmm... che ci siano persone negative ci sta...ma oltre questo mi spiace non vado neppure io :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: ovvio imitare wanna marchi...che domande cla :lol: :lol:
ah bhè :oops: non seguo certe c@zzate anche perchè nel mio post mi sembra di esser stata molto seria e di non parlare di "occhiomalocchio prezzemolo e finocchio"
:roll: :roll: :roll: essere SOLO seria non è da te..su...su.sorrisino per noi...ecco brava :D
io non sono solo seria, però, non stavo parlando di fattucchiere cartomanti donascimento che ti chiedono milioni in cambio di rametti secchi.
ho specificato e portato anche esempi tangibili di storie, che non possono essere casualità, di sensazioni e di fatti che esistono, salvo che poi ognuno la vede a modo suo, certo :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#59
Claudia81 ha scritto: io non sono solo seria, però, non stavo parlando di fattucchiere cartomanti donascimento che ti chiedono milioni in cambio di rametti secchi.
ho specificato e portato anche esempi tangibili di storie, che non possono essere casualità, di sensazioni e di fatti che esistono, salvo che poi ognuno la vede a modo suo, certo :wink:
Il problema non è che ognuno la vede a modo suo.
Scusa, ma nessuno di voi ha cercato di approfondire la faccenda della guarigione?
Vi siete accontentati della vostra, se mi permetti, bizzarra risposta?

#60
fedelyon ha scritto:
Claudia81 ha scritto: io non sono solo seria, però, non stavo parlando di fattucchiere cartomanti donascimento che ti chiedono milioni in cambio di rametti secchi.
ho specificato e portato anche esempi tangibili di storie, che non possono essere casualità, di sensazioni e di fatti che esistono, salvo che poi ognuno la vede a modo suo, certo :wink:
Il problema non è che ognuno la vede a modo suo.
Scusa, ma nessuno di voi ha cercato di approfondire la faccenda della guarigione?
Vi siete accontentati della vostra, se mi permetti, bizzarra risposta?
quoto fede...la psiegazione che vi sete dati è un pochino...mmm....particolare...forse aveva semplicemente qualcosa che i dottori non hanno riconosciuto...la medicina non è una scienza esatta e cmq ha fatto passi da gigant in questi anni.... e questa è un'ipotesi meno arbitraria di quanto possa essere la zia iettatrice :roll: senza offesa sia chiaro
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo