La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Eccomi a rapporto!!!
Però io per Luglio sono incasinata perché ho tutti i fine settimana rimanenti occupati.....

#17
stellina ha scritto:Eccomi a rapporto!!!
Però io per Luglio sono incasinata perché ho tutti i fine settimana rimanenti occupati.....
:D
anche i venerdì sera??

i giovedì?? troppo in mezzo alla settimana??

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
Noi arriviamo il venerdì stracotti, specialmente Stellino, senza contare che fa su è giù da Prato tutta la settimana ed il venerdì c'è un traffico tremendo e arriva sempre intorno alle otto...se gli dico di farsi velocemente una doccia, di sbrigarsi a vestirsi, di risalire in macchina e tornare a Firenze.....secondo me mi manda allegramente a quel paese :roll: :roll: :roll: ..... :lol: :lol: :lol:

#19
ufff.... dai magari spostiamola + in là ma facciamo qualcosa prima o poi.. :D

non si sa mai chi puoi incontrare o noooo?!?!? :P

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
in linea di massima mi va bene sempre
io direi di fissare una data intanto e magari piu in la....a settembre se ne puo fare un'altra....
le grandi tavolate mi mettono a disagio comunque :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
dammispazio ha scritto:in linea di massima mi va bene sempre
io direi di fissare una data intanto e magari piu in la....a settembre se ne puo fare un'altra....
le grandi tavolate mi mettono a disagio comunque :oops:

non credo che saremmo in tantissimi..

anche alla prima cena dovevamo esser di +.. poi molti hanno ringambato alla fine..
eravamo solo 4 forumiste coi rispettivi mariti/fidanzati..

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
dammispazio ha scritto:hemmm....un cognatino libero c'e'?
altrimenti siamo dispari :roll:
non ci formalizziamo.. :lol:
porta un'amica.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
stellina ha scritto:Io ho un bel fratellonzo libero e belloccio da piazzare 8) :lol:
ssiii io l'ho visto.. :lol:

ed è pure LAUREATO!! :shock:

insomma un buon partito!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
dammispazio ha scritto:hemmm....un cognatino libero c'e'?
altrimenti siamo dispari :roll:
tranquilla, anche io verrei sola

#27
ecco bene...mi sembra piu carino che portare una amica
quando quando?
Dove vi siete incontrati le altre volte? dove potremmo fare? a me va bene anche un posto che non sia a firenze
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
dammispazio ha scritto:ecco bene...mi sembra piu carino che portare una amica
quando quando?
Dove vi siete incontrati le altre volte? dove potremmo fare? a me va bene anche un posto che non sia a firenze
tipo Pisa? :D
scherzo.. cioè, come vi pare

#29
a settembre, se prendo ferie e non faccio un last minute, potrei anche esserci, ma non mi sbilancio...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
virtual ha scritto:a settembre, se prendo ferie e non faccio un last minute, potrei anche esserci, ma non mi sbilancio...
nonnnooo.. :x
vogliamo l'impegno sottoscritto e bollato!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3