La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2281
printina ha scritto:oggi sono giù.. :(

No senti.. non ti è concesso!! okk??

Scusa, non ti conosco, non so nulla di te ma ti dico solo una cosa


VIVI! OGGI!!! ADESSO!! SUBITO!!!

:wink:

... che del doman non v'è certezza .... :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2282
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:odio le moto e odio aver speso 240 euro per giacca e guanti quando avrei potuto usarli per cose migliori e tutto perchè a lui piace...
ma a me fa schifo e ho pure paura...ma perchè non si può avere degli obby senza doverli per forza condividere...se a te piace vai...no problem...ma io non ci voglio venire uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
Pensa che io ho il problema opposto.. Non ho l'hobby della moto ma incontro solo ragazze a cui piace andare in moto.. e mi stressano continuamente e mi danno del "vecchio" :shock:
Ma si puo'
+

lessssss facciamo una petizione per unire i moto-amatori e lasciare in santa pace gli amanti delle 4 ruote...a voi il vostro hobby a noi il nostro....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2283
cyberjack ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:odio le moto e odio aver speso 240 euro per giacca e guanti quando avrei potuto usarli per cose migliori e tutto perchè a lui piace...
ma a me fa schifo e ho pure paura...ma perchè non si può avere degli obby senza doverli per forza condividere...se a te piace vai...no problem...ma io non ci voglio venire uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
Pensa che io ho il problema opposto.. Non ho l'hobby della moto ma incontro solo ragazze a cui piace andare in moto.. e mi stressano continuamente e mi danno del "vecchio" :shock:
Ma si puo'
Presentamele!!! :mrgreen:
se ti porti via anche il mio ragazzo te ne sarei grata :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2284
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Presentamele!!! :mrgreen:
Col piffero! 8)

Le converto piano piano.. il casco rovina la messa in piega, non possono mettersi i tacchi, se piove si beccano l'acqua.. Non possono sentire la musica..
A me piuttosto manca un'auto cabrio.. quello si.. :roll:
come ti quoto io l'ho il cabrio ...piccolino...ma è pur sempre cabrio e con 4 ruote 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2285
da quanto mi avete risposto non capite un "censured"...
ora mi chiedo, devo pure perdere il mio tempo a spiegarvelo... :twisted: :twisted: :twisted:

#2290
Ma ti immagini se un tipo simile deve mettere annunci su internet.....certo che c'è gente strana....32cm questo sta male :shock: :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2293
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:MA CHI SEI ?!?!?!?!?!?!?!?!?

http://superdotato.altervista.org/index.html
Ops hai trovato il mio profilo.. :roll:
passuord pleaaaseeee ! :lol:


dai, avrà anche 32 cm di tronchetto ma per il resto....non è un granchè... :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare