La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6616
Claudia81 ha scritto:cioè fammi capire siccome lei è stata inc..lata allora vuole farti spendere di più anche a te???
no secondo lei è da maleducati e da morti di fame chiedere la conferma :roll:
adesso non è che mi rovino l'umore per lei però secondo me è allucinante :?

#6617
savi77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:cioè fammi capire siccome lei è stata inc..lata allora vuole farti spendere di più anche a te???
no secondo lei è da maleducati e da morti di fame chiedere la conferma :roll:
adesso non è che mi rovino l'umore per lei però secondo me è allucinante :?
io trovo che sia più da maleducati non dare conferma, e questo al posto tuo gliel'avrei detto :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6618
Claudia81 ha scritto:
savi77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:cioè fammi capire siccome lei è stata inc..lata allora vuole farti spendere di più anche a te???
no secondo lei è da maleducati e da morti di fame chiedere la conferma :roll:
adesso non è che mi rovino l'umore per lei però secondo me è allucinante :?
io trovo che sia più da maleducati non dare conferma, e questo al posto tuo gliel'avrei detto :x
ma lei parla per metafore..ha girato intorno al fatto che non le è piaciuto chiederla perchè è brutto e ha pagato anche per chi non c'era..e io le ho metaforicamente detto che chi si presentava senza conferma non trovava posto...sai che dispiacere 8)

#6619
bè, non c'è mai limite al peggio savi....certa gente davvero la testa la lascia sul comodino quando si alza! io stessa menata, quando ho consegnato le partecipazioni, a mano, una per una, ho ben specificato che la conferma o meno mi era INDISPENSABILE, dato che i posti confermati sono i paganti, sia che alla fine ci siano sia che non ci siano...ebbene, ad una settimana dal matrimonio ho già dovuto fare ben 8 telefonate per sollecitare una risposta :shock: , in tre mi hanno detto che probabilemte non ci sono, io li ho cancellati perchè sono in tutto esattamnte 12 persone, non ho intenzione di pagare € 1032 in più per loro, passerò per maleducata, pazienza :roll: sopravviverò
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6620
:shock: :shock: :shock:
Savi, non ho parole, ce n'è di gente idiota al mondo!
Comunque direi che, considerando il tipo, se anche non si fa vedere, non te ne devi proprio dispiacere, anzi :twisted:

La cosa peggiore per me è stato proprio telefonare in giro per sapere se chi non aveva fatto sapere niente veniva o meno al matrimonio.
E anch'io avevo messo ben in evidenza nella partecipazione "SI PREGA DI CONFERMARE".
C'è chi non ti dice niente perché è scontato che venga, chi non ti dice niente perché non viene, ...e tu ovviamente te lo devi sognare :roll:
Poi c'è chi ti conferma che viene e poi non si fa vedere e non fa sapere niente (l'avranno rapito gli UFO? :roll: )

Insomma cose dell'altro mondo :roll:

#6621
anche per me è stata la cosa più brutta telefonare alla maggior parte degli invitati per chiedere conferma anche se era specificato nella partecipazione, la gente è proprio strana, io ero snervata perchè nessuno a 2 settimane dal matri mi faceva sapere se c'era o meno :x
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6622
la conferma è una cosa obbligatoria da dare! ma ti pare che uno mi invita e io non gli dico niente e lo faccio pagare in + solo perchè non voglio decidermi o perchè "è brutto chiedere conferma"!! Confermare è anche dimostrazione di educazione, cavolo!
Savi, io gli avrei detto che se ha tante cose x la testa allora da oggi ne può considerare una in meno, revocandogli l'invito!
casinaincampagna
Immagine

#6623
.....aiuto..................
spero mi chiamino tutti!

Anche se gente che all'ultimo momento non viene pur avendo dato conferma c'è sempre... al matrimonio di una mia amica un'ottantina di persone...... :shock:
"fortunatamente" per gli sposi, ne sono arrivate comunque circa 250 (!) e il padrone del ristorante alla fine ha fatto pagare solo per i presenti! Meno male!

#6624
savi77 ha scritto:il dieci era il termine per la conferma e oggi 17 luglio lei non mi aveva dato risposta..telefono io e le dico che comunque l'ho inserita nella lista ma volevo essere sicura non ci fossero problemi e lei cosa risponde?
AH SI HO TANTE COSE PER LA MENTE CHE MI SONO DIMENTICATA..FORSE VENGO SE CE LA FACCIO..SAI IO QUANDO MI SONO SPOSATA NON HO CHIAMATO PER CHIEDERE LA CONFERMA PERCHè MI SEMBRAVA BRUTTO E HO PAGATO ANCHE PER CHI NON C'ERA!!
Cioè mi ha dato della morta di fame..le ho risposto che io assegnavo i tavoli e per chi mi diceva di non esserci e poi si presentava non ci sarebbe stato posto :twisted: se ha voluto intendere....
:shock:
mi complimento per la diplomazia savi, io con una che mi diceva così mi sarei controllata a fatica...
cafona, maducata ed inopportuna... :evil:

#6626
vi chiedo una cosa: dovendo far soggiornare quì tutti i parenti del moroso (che vengono dalla Puglia), presumo giustamente che dobbiamo pagare noi l'albergo..?? dato che stiamo parlando di una 30ina di persone ( :shock: ) sarebbe brutto se per risparmiare li facessimo dormire in un convento o insomma... in quelle strutture carine ma low cost? ci vuole per forza un albergo? per i parenti si tratterebbe di pagare 2notti (ven+sab.), poi per i familiari stretti (mamma+sorella+nonna) si vedrà... :roll:
il viaggio se lo pagano loro giusto? o dobbiamo pagare anche quello noi?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6627
savi77 ha scritto:il dieci era il termine per la conferma e oggi 17 luglio lei non mi aveva dato risposta..telefono io e le dico che comunque l'ho inserita nella lista ma volevo essere sicura non ci fossero problemi e lei cosa risponde?
AH SI HO TANTE COSE PER LA MENTE CHE MI SONO DIMENTICATA..FORSE VENGO SE CE LA FACCIO..SAI IO QUANDO MI SONO SPOSATA NON HO CHIAMATO PER CHIEDERE LA CONFERMA PERCHè MI SEMBRAVA BRUTTO E HO PAGATO ANCHE PER CHI NON C'ERA!!
Cioè mi ha dato della morta di fame..le ho risposto che io assegnavo i tavoli e per chi mi diceva di non esserci e poi si presentava non ci sarebbe stato posto :twisted: se ha voluto intendere....
no no, ma... complimentoni!!!!
simpatica, affabile, beneducata: l'invitata che tutti vorrebbero al proprio matrimonio! :?
savi sei stata troppo buona a non mandarla a ca@@re!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6628
Claudia81 ha scritto:vi chiedo una cosa: dovendo far soggiornare quì tutti i parenti del moroso (che vengono dalla Puglia), presumo giustamente che dobbiamo pagare noi l'albergo..?? dato che stiamo parlando di una 30ina di persone ( :shock: ) sarebbe brutto se per risparmiare li facessimo dormire in un convento o insomma... in quelle strutture carine ma low cost? ci vuole per forza un albergo? per i parenti si tratterebbe di pagare 2notti (ven+sab.), poi per i familiari stretti (mamma+sorella+nonna) si vedrà... :roll:
il viaggio se lo pagano loro giusto? o dobbiamo pagare anche quello noi?
:shock: :shock: spero per voi di si...caspita almeno il viaggio che se lo paghino!!
30 persone per 2 notti pagate da voi :shock: ohi ohi ohi!!! maaaa....è brutto se se li pagano da se i pernottamenti?? al massimo li pagherei ai parenti strettissimi..ma non a 30 parenti!!!
ma...mi sono persa qualche pagina indietro.... fiori d'arancio per voi?
casinaincampagna
Immagine

#6629
la data non è fissata ancora, pensiamo 2009 se ce la facciamo coi soldi, ma ancora non abbiamo detto niente a nessuno :wink:
i 30 parenti del moroso sono i familiari più stretti ( :shock: ), ossia i fratelli/sorelle della mamma con consorti e figli. dalla parte del papà il moroso non avrà nessuno (e meno male sennò spendevamo tutto x farli dormire). quindi come vedi non possiamo tagliare più di tanto... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6630
Savi la linea del tuo abito mi piace molto fine ed elegante,tanto meglio se la cugina nn partecipa...scusate partecipo con un pò di ritardo :oops: :roll: