La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
allora Lorena? Sterminati tutti???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#107
tidelady ha scritto:allora Lorena? Sterminati tutti???
Sono stati fin troppo gentili... mah! :shock:
Mi hanno detto che la devo portare venerdì, la faranno vedere al carroziere :shock: :shock: e se lui non potrà fare nulla ordineranno il cruscotto e me lo cambieranno...

Io non vedo cosa potrebbe fare un carroziere al cruscottone della Yaris che è di plasticone...

Staremo a vedere... :roll:

#108
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:allora Lorena? Sterminati tutti???
Sono stati fin troppo gentili... mah! :shock:

Staremo a vedere... :roll:
Di la verità! ci sei rimasta male :D eri andata pompata, pronta alla guerriglia 8) e invece niente!

#109
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:allora Lorena? Sterminati tutti???
Sono stati fin troppo gentili... mah! :shock:

Staremo a vedere... :roll:
Di la verità! ci sei rimasta male :D eri andata pompata, pronta alla guerriglia 8) e invece niente!
Siccome sono un tantinello depressa e nevrotica in questo periodo me la volevo scontare con qualcuno! :P Sono due giorni che tiro martellate in magazzino con la scusa di smontare e rimontare scaffali...

#110
Lorena ha scritto: Sono due giorni che tiro martellate in magazzino con la scusa di smontare e rimontare scaffali...

se hai tutta questa energia ho la cantina da sistemare.... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#111
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Sono due giorni che tiro martellate in magazzino con la scusa di smontare e rimontare scaffali...

se hai tutta questa energia ho la cantina da sistemare.... 8)
Non è l'energia, sono i nervi! Mi fanno male tutti i muscoli ed anche le ossa (per il freddo!). :evil:

#112
1. ferale notizia per le forumiste: brad pitt ed ex-consorte pare stiano cercando di rimettere insieme il matrimonio... tifo sfegatato da parte dei mariti di mezzo mondo

2. nei prati intorno a dove lavoro, ho visto volare due farfalle (suicide?)

#113
canarino ha scritto:1. ferale notizia per le forumiste: brad pitt ed ex-consorte pare stiano cercando di rimettere insieme il matrimonio... tifo sfegatato da parte dei mariti di mezzo mondo

2. nei prati intorno a dove lavoro, ho visto volare due farfalle (suicide?)
1: BENE MI FA PIACERE...IO BRAD LO VEDO SOLO CON JENNIFER :D lui aveva tanto isistito ma non me la sentivo di mettermi in mezzo a loro due so che lei ci sarebbe rimasta malissimo così gli ho detto che saremo rimasti solo amici!!! :mrgreen:

#114
EWOK ha scritto:
canarino ha scritto:1. ferale notizia per le forumiste: brad pitt ed ex-consorte pare stiano cercando di rimettere insieme il matrimonio... tifo sfegatato da parte dei mariti di mezzo mondo

2. nei prati intorno a dove lavoro, ho visto volare due farfalle (suicide?)
1: BENE MI FA PIACERE...IO BRAD LO VEDO SOLO CON JENNIFER :D lui aveva tanto isistito ma non me la sentivo di mettermi in mezzo a loro due so che lei ci sarebbe rimasta malissimo così gli ho detto che saremo rimasti solo amici!!! :mrgreen:

:D :shock: 8) :lol: :P
Lucy

#115
canarino ha scritto:1. ferale notizia per le forumiste: brad pitt ed ex-consorte pare stiano cercando di rimettere insieme il matrimonio... tifo sfegatato da parte dei mariti di mezzo mondo

2. nei prati intorno a dove lavoro, ho visto volare due farfalle (suicide?)
1 A me Mascellone Pitt non piace affatto!
2 Nel prato di casa mia è pieno di margheritine bianche... 7 giorni fa era coperto di neve...

#116
MESSAGGIO A PIACERE DEL GIORNO (in realtà domanda).
Chi canta la canzone dello spot Lancia Y e come si intitola? (mio figlio ringrazia anticipatamente)

#117
Non me lo ricordo Anouk, però sicuramente hanno partecipato al festivalbar dell'estate scorsa. Se ho tempo guardo se c'è traccia su internet

#120
L'ho trovata:

THE MUSE è il gruppo
Time is running out il titolo della canzone

Sul sito del festivalbar si può anche ascoltare