La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6631
Claudia81 ha scritto:la data non è fissata ancora, pensiamo 2009 se ce la facciamo coi soldi, ma ancora non abbiamo detto niente a nessuno :wink:
i 30 parenti del moroso sono i familiari più stretti ( :shock: ), ossia i fratelli/sorelle della mamma con consorti e figli. dalla parte del papà il moroso non avrà nessuno (e meno male sennò spendevamo tutto x farli dormire). quindi come vedi non possiamo tagliare più di tanto... :roll:
ma, zii e cugini non li considererei proprio stretti come parenti..o almeno non tanto da pagargli l'alloggio!! :D sono tirchia, lo so, e non so in questi casi cosa usa fare..ma se oltre a tutte le spese dell'eventuale matrimonio ci metti anche gli alloggi di tutti 'sti parenti...ci vuole un mutuo! vitto e alloggio..anche a poco considera 40 € a testa...e non sarà facile....spero non sia zona di mare :roll: ... ti parte una cifra :shock:
casinaincampagna
Immagine

#6632
ciottola ha scritto:Savi la linea del tuo abito mi piace molto fine ed elegante,tanto meglio se la cugina nn partecipa...scusate partecipo con un pò di ritardo :oops: :roll:
dov'è che si vede???? io non la trovo :roll: quante cose mi sono persa ultimamente :(
casinaincampagna
Immagine

#6633
stò a spezia, altro che zona di mare :cry:
si però lui non ha altri invitati! cioè ha solo questi parenti, che capisci se devono venire pagarsi viaggio+albergo+regalo a noi non vengono e poi sono gli unici parenti che ha :?
io credo sia anche giusto pagargli SOLO da dormire e il pranzo di nozze, solo chiedevo se è proprio brutto metterli in un convento/monastero o in un b&b low cost :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6634
Claudia81 ha scritto:stò a spezia, altro che zona di mare :cry:
si però lui non ha altri invitati! cioè ha solo questi parenti, che capisci se devono venire pagarsi viaggio+albergo+regalo a noi non vengono e poi sono gli unici parenti che ha :?
io credo sia anche giusto pagargli SOLO da dormire e il pranzo di nozze, solo chiedevo se è proprio brutto metterli in un convento/monastero o in un b&b low cost :roll:
onestamente claudia pagano l'albergo chi economicamente ha un tenore di vita decisamente comodo per non dire alto...e neppure sempre anzi....tu inviti ma il pagare l'albergo è un di più di cui puoi proprio fare a meno , anche perchè al giorno d'oggi le persone possono pagarsi 2 giorni dove vogliono ma tu pagare per 30 persone è una follia :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6635
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:stò a spezia, altro che zona di mare :cry:
si però lui non ha altri invitati! cioè ha solo questi parenti, che capisci se devono venire pagarsi viaggio+albergo+regalo a noi non vengono e poi sono gli unici parenti che ha :?
io credo sia anche giusto pagargli SOLO da dormire e il pranzo di nozze, solo chiedevo se è proprio brutto metterli in un convento/monastero o in un b&b low cost :roll:
onestamente claudia pagano l'albergo chi economicamente ha un tenore di vita decisamente comodo per non dire alto...e neppure sempre anzi....tu inviti ma il pagare l'albergo è un di più di cui puoi proprio fare a meno , anche perchè al giorno d'oggi le persone possono pagarsi 2 giorni dove vogliono ma tu pagare per 30 persone è una follia :roll: :roll:
già :x purtroppo è così!
ma altrimenti non verrebbero questi parenti?
però se proprio vuoi pagargli il pernottamento... magari in un convento no...ma in ogni altro posticino, se non è una catapecchia che cade a pezzi ma è carino... non c'è niente di male..secondo me.
casinaincampagna
Immagine

#6637
Quando siamo stati invitati noi, hanno prenotato un b&b carino vicino casa della sposa per due notti, quando siamo andati per pagari ci hanno detto che era già stato tutto pagato, normalmenti si paga l'alloggio a chi viene da lontano o li si fa stare in casa, trova un alloggio a poco prezzo se poi ci parli e gli dici che sono in tanti, che è per un matrimonio vedrai che ti vengono incontro
Il b&b va più che bene, anzi meglio, tanto ci devono solo dormire :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6638
Claudia81 ha scritto:bhè ma il convento in questione è stato creato apposta per ospitare turisti, è in cima alla collina vista mare :roll:
bhè non so se pagando loro verrebbero, forse sì, però continua a sembrarmi brutto :roll:
:roll: brutto proprio no, poi ci sono anche quelli che solo per la cerimonia vanno a farsi il mutuo in banca, ma onestamente sono fuori di testa...e poi scusa pensi veraemnte che cugini/genitori/zii sapendo che siete una giovane coppia possano pensar male perchè non gli pagate l'alloggio??? SOno sicura preferirebbero sapere che quei soldi hanno uno scopo più sostanziale per voi...e se non lo pensano sono dei cafoni :!: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6639
Claudia,secondo me il convento è una bella idea,molto più intimo di un albergo...tiz il vestito di Savi è a pagina 439...

#6640
Claudia81 ha scritto:bhè ma il convento in questione è stato creato apposta per ospitare turisti, è in cima alla collina vista mare :roll:
bhè non so se pagando loro verrebbero, forse sì, però continua a sembrarmi brutto :roll:
se è una struttura apposta..magari non è nemmeno male quindi non la vedo poi così brutta... ha un sito da qualche parte?
...a meno che, non siano parenti di alto livello abituati ai 4 e 5 stelle :D allora disdegnerebbero il convento :lol: :wink:
casinaincampagna
Immagine

#6641
i parenti di loremiro da parte della mamma sono di roma..

comunque max una decina di persone...
un pò li ospiteranno i genitori di loremiro.. :wink:

gli altri in albergo.. e se lo pagano!! :wink:

mica per nulla eh... ma hanno veramente i soldi... uno ha la porche pure.... e se non viene perchè io non gli pago l'alberghetto fico.. beh.. allora che se ne resti nel suo loft!!

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6642
Cla' io avrò una decina di invitati che vengono da fuori e sto già iniziando a chiedere per B&B e/o alberghi non troppo costosi dove farli dormire.
A me è sempre capitato che fossero gli sposi a pagare l'albergo (o simili) agli ospiti esterni, ma credo che molto dipenda dalle disponibilità economiche degli sposi...
The sisterhood of The Calf 40

#6643
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè ma il convento in questione è stato creato apposta per ospitare turisti, è in cima alla collina vista mare :roll:
bhè non so se pagando loro verrebbero, forse sì, però continua a sembrarmi brutto :roll:
:roll: brutto proprio no, poi ci sono anche quelli che solo per la cerimonia vanno a farsi il mutuo in banca, ma onestamente sono fuori di testa...e poi scusa pensi veraemnte che cugini/genitori/zii sapendo che siete una giovane coppia possano pensar male perchè non gli pagate l'alloggio??? SOno sicura preferirebbero sapere che quei soldi hanno uno scopo più sostanziale per voi...e se non lo pensano sono dei cafoni :!: :evil:
:roll: :oops: :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6644
io per evitare ho invitato solo i parenti più vicini :lol: e comunque secondo me va benissimo un B&B carino..cominci a informarti da adesso sui prezzi e ti avantaggi :wink: