La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che emozione

#1
ieri sera siamo passati a dare un'occhiata in cantiere, ragazzi che emozione, abbiamo visto la nostra scala 8) e tutti i pilastri portanti....stanno salndo un sacco e a settembre saranno al tetto..... :D, a settembre saranno al tetto, ma poi per "sistemare" la parte interna dopo essere arrivati al tetto quanto ci vuole indicativamente?!

#3
:shock: oh mio Dio, ma non è possibile....la nostra è una costruzione su due piani di quattro appartamenti, quindi piccoletta......spero ci mettano meno, da compromesso dovrebbero consegnarcela entro dicembre 2007, sappiamo che non sarà così perchè hanno tardato con l'inizio dei lavori...la tua è una costruzione più grande?!

#4
key ha scritto::shock: oh mio Dio, ma non è possibile....la nostra è una costruzione su due piani di quattro appartamenti, quindi piccoletta......spero ci mettano meno, da compromesso dovrebbero consegnarcela entro dicembre 2007, sappiamo che non sarà così perchè hanno tardato con l'inizio dei lavori...la tua è una costruzione più grande?!
conta che te la consegneranno verso giugno 2008.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
ma..per finita intendo anche il dentro, gli arredi e tutto quanto. per finire il grezzo..i muri per intendersi, non ti ci vorrà molto. il + viene con l'arredamento. te la devono consegnare come, già con gliimpianti vari?

la mia è una casa singola, non troppo grande ma, hanno cominciato a fine maggio e ora aspettiamo che la intonacano fuori
casinaincampagna
Immagine

#6
la mia comprata su carta a maggio 2004......me l' hanno consegnata a ottobre 2006.....

#7
ah ok, tu quindi dicevi finita con tutto tutto....la previsione per noi era marzo 2008, dovrebbero consegnarcela con impianti e tutto :wink: speriamo...devo dire che stanno andando parecchio veloci, settimana scorsa c'erano solo i box e le cantine, andrò in cantiere a portargli la merenda così magari si accellerano di più...io non vedo di poterci entrare almeno per vedere la dimensione delle stanze ecc..

#8
key ha scritto:ah ok, tu quindi dicevi finita con tutto tutto....la previsione per noi era marzo 2008, dovrebbero consegnarcela con impianti e tutto :wink: speriamo...devo dire che stanno andando parecchio veloci, settimana scorsa c'erano solo i box e le cantine, andrò in cantiere a portargli la merenda così magari si accellerano di più...io non vedo di poterci entrare almeno per vedere la dimensione delle stanze ecc..
noi ogni giorno gli diamo il loro carburante preferito.... IL VINO! :lol: pranzo e merenda sifanno fuori un litro a botta di vino di produzione del suocero!! e con quello...vedessi come fuggono :lol:
casinaincampagna
Immagine