La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
cara tizzi, prova a contattare direttamente Lipparini... Il sito è www.lipparini.it . La loro fabbrica è vicino a bologna ed hanno anche un outlet (non troppo lontano dall'ikea) dove a quanto pare vendono parte dei prodotti. Info sempre sul sito.

#4
TIZZI81 ha scritto:Grazie canarino..a saperlo prima ci andavo ieri che ero all'ikea..
tranquilla, non dovrebbero scomparire...

#6
bhe mi immagino che non scompare ma il fatto è che ho quasi 2 ore di macchina per arrivarci.....e se ne potevo approfittare mi avrebbe fatto piacere non dover fare altri giri..

#7
Ciao! Ho comprato delle sedie della Lipparini e ho chiesto anche il prezzo di due lampade (bellissime) ..Il costo si aggira sui 180/200 euro ma non c'è confronto con il resto....Dov'è l'outlet della lipparini? Qualcuno può darmi l'indirizzo preciso?

#8
arianna ha scritto:Ciao! Ho comprato delle sedie della Lipparini e ho chiesto anche il prezzo di due lampade (bellissime) ..Il costo si aggira sui 180/200 euro ma non c'è confronto con il resto....Dov'è l'outlet della lipparini? Qualcuno può darmi l'indirizzo preciso?
poco fuori bologna, a crespellano che è un comune sulla strada bazzanese
outlet
via g. di vittorio, 4, tel. 051969460
apertura spaccio lunedì/giovedì/sabato 9-12 e 15-19.30
una volta c'era anche una mostra ad anzola dell'emilia (sulla via emilia ma adesso non so)

p.s. non lavoro da lipparini :D