La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ingrosso mobili

#16
haziel79 ha scritto:Ciao a tutti,
navigando navigando ho trovato il vs. sito.... molto carino devo dire!
ne approfitto subito per raccontarvi della mia esperienza mobili. Li ho acquistati in un ingrosso in veneto, ho fatto 200 km ma devo dire che ho risparmiato un sacco!! :D
E' un posto gigantesco, rivendono le marche che si trovano normalmente nei negozi di mobili, con la differenza che sono tutti scontati del 30% perchè si salta il passaggio del negoziante!! :wink:
Per chi fosse interessato, può contattarmi e vi passo tutte le info di cui avete bisogno!

ciao e buona giornata!
salta il passaggio del negoziante? ah già questo è un centro di carità cristiana che vende sottocosto per i bisognosi di mobili.
come on!

guarda, proprio ieri ho rifatto il fioretto di non incazzarmi. non mi far passare la voglia,
penne.2010

#17
haziel79 ha scritto:sono 200 i km comunque.... non 2000!!
non voglio convincerti, ma in ogni caso ogni fornitore per ridarti la roba ci mette 30/60 gg di consegna!
che sia sotto casa o a 200 km!
uh ma quante ne ssai.
ma se tu hai compratro solo per te, come fai a sapere i tempi di consegna in tutta italia?
e perché hai messo il tuo post sia qua sia in un'altra sezione?

ma questo noooon è spammmmm... no-no.

#18
ooooh, l'altro post in zona giorno è sparito...
quello in cui ti dicevo che all'mp avresti risposto dando tutte le informazioni tecniche del caso... sarà stato giuudicato pubblicitario? 8)

#19
haziel79 ha scritto:l'armadio è 4 metri, a tre ante scorrevoli, il letto è stile giapponese, con il fascione intorno, cassettiera a 3 cassettini e comodini applicati al facione. E' in rovere sbiancato....
non mi ricordo il modello però!
5000€ per una composizione del genere??
mmmhh mi sembra un po' esagerato come prezzo.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
siete veramente un branco di donne depresse e noiose, forum di mmmmm!!
mari75 ha scritto:io appoggio rananera, lasciamelo dire, sei grande!
RAFFA

#24
rananera è grande non perchè t ha dato contro, ma perchè esprime le sue idee senza offendere nessuno, ma con una punta di sarcasmo fantastica.
sei piuttosto permalosa...




siete veramente un branco di donne depresse e noiose, forum di mmmmm!!

mari75 ha scritto:
io appoggio rananera, lasciamelo dire, sei grande!

#25
com'è questa che una entra e dà delle depresse a tutte solo perchè non la pensano come lei????

mah :?
Immagine

#26
siete arroganti e presuntuose... la razza peggiore!!
mike80 ha scritto:com'è questa che una entra e dà delle depresse a tutte solo perchè non la pensano come lei????

mah :?
RAFFA

#28
haziel79 ha scritto:siete arroganti e presuntuose... la razza peggiore!!
mike80 ha scritto:com'è questa che una entra e dà delle depresse a tutte solo perchè non la pensano come lei????

mah :?
com'è che sei al decimo messaggio e già ti permetti di insultarci?
penne.2010

..

#29
sinceramente il 30 % mi pare pochino.....
in un negozio normale mi hanno fatto il 36% di sconto bhooo ma sei sicura??
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

Io sono Veneto

#30
Io sono Veneto e di posti come quello che indica haziel79 ce ne sono, io sono stato in uno, e devo dire che lo sconto c'è, ma dal lstino più listino che ci sia.

il vantaggio è che vedi molte composizioni montate, davvero tante, e in spazi umani, non come alle fiere dove tutti abitano in 1000 mq. con cucine da 10 metri lineari.

inoltre hanno un discreto "giro" dell'esposizione e li gli sconti sono ancora maggiori, anche se le ceriniere sono già state aperte un pacco di volte e i piani "accarezzati" da centinaia di visitatori.

personalmente non ho però comprato da loro, per via di quel senso da "via uno sotto un'altro", cioè alla fine per mantenere 10.000mq di esposizione ne devono vendere di cose, e quindi ti danno retta si, ma non come il negozio sotto casa o il piccolo/medio arredatore.
Sicuramente sullo "standard" sono molto competitivi, ma mi pare che nel forum ci siano poche cucine "standard".

poi sono perfettamente conscio del fatto che nessuno fa opere di carità, ma è anche vero che qualcuno mangia più di altri.

Detto questo, se una volta che siete da ste parti e dovete arredare casa, forse un giro vale la pena. Poi se dovete fare 200km, bhe, guidare non piace a tutti, ma forse a volte ne può valere la pena quanto meno per avere dei termini di paragone.


Saluti.