La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dammispazio ha scritto:mi verrebbe in mente di aprire un sondaggio...ma solo se ho l appoggio di Violet 8)
parli con la regina dell'appoggio...tzè 8) :lol:

dimmi dammi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#62
i know my chickens cara
non ti ho mai sottovalutato manco per un secondo lo sai :wink:
un sondaggino piccolo piccolo semplice semplice....che richiede come risposta un semplice si o no
ed ha come soggetto...e chi senno????!?!? il caro tok
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#63
dammispazio ha scritto:i know my chickens cara
non ti ho mai sottovalutato manco per un secondo lo sai :wink:
un sondaggino piccolo piccolo semplice semplice....che richiede come risposta un semplice si o no
ed ha come soggetto...e chi senno????!?!? il caro tok
:wink:

e steve ? hai pensato a come si arrabbierà quando apprenderà che non sarà lui l'oggetto del desiderio ? :lol:
Ultima modifica di violet il 18/07/07 11:23, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#65
alice7 ha scritto:Dai Dai, proponi
et voilà, the first chicken...... te la present ! :lol:

scusassero i francesismi 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
violet ha scritto:
alice7 ha scritto:Dai Dai, proponi
et voilà, the first chicken...... te la present ! :lol:

scusassero i francesismi 8)
Chicken? What's chicken? I'm a hen 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#67
Sapevo che questo topic avrebbe preso una brutta piega.5imenticavo di farvi una cobfidenza: ckerano due viados sullkaero internon mi hanno riconosciuto dalla foto nell'album delle figurinbe, e indovinate un po'? .i hanno choisto di portare un mess a Virtual. Virtual...non si trattano cosi delle signore.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
bertok ha scritto:Sapevo che questo topic avrebbe preso una brutta piega.5imenticavo di farvi una cobfidenza: ckerano due viados sullkaero internon mi hanno riconosciuto dalla foto nell'album delle figurinbe, e indovinate un po'? .i hanno choisto di portare un mess a Virtual. Virtual...non si trattano cosi delle signore.
oddio, ma come scrive questo ? :shock: questo non è tok, è un falso :evil: ...lui faceva più errori :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#69
Prova tua scivere conb questo aggeggio (black berry) poi me la racconti....voglio un normale pc, anche rosa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
bertok ha scritto:Prova tua scivere conb questo aggeggio (black berry) poi me la racconti....voglio un normale pc, anche rosa!
ma ti sembra questa l'ora di metterti ai fornelli ? :lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#71
tra tok e la tecnologia c'è il solido mare...ups oceano scusate...


ma tornandpo ai polli e alle galline...dammi sto sondaggio eh eh eh???? :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#72
kali, non sei per niente curiosa, eh ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#73
Anch'io sono curiosaaaaaa......damminaaaaaaa daiiiiiiii dicci il si o il no su cosa?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#74
eccomi eccomi...(scusate ogni tanto lavoro che brutto vizio)
dopo attento esame un dubbio mi e' sorto piu o meno spontaneamente...(gli istitigatori se ci sono o se si sentono coinvolti stiano pur certi del mio silenzio e rimangano muti ed all ombra che tanto sto assomigliando sempre meno a Jessica e piu alla signora Pina La portinaia)

dicevo...mi sembra che il forum si divida sostanzialmente in due....
quelle signorine che hanno subito...il fascino o altro del Gentil Tok
quelle che non lo hanno subito affatto...

come potremmo formulare il sondaggio?
cosi almeno sappiamo tutte in che barca siamo...
nunnnepoffreganullaanessuno...dite?
eeeeh
Tok saluti tesoro caro tanto so che ci leggi quindi non e- che parliamo di te in tua assenza
magariii

:roll: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#75
violet ha scritto:kali, non sei per niente curiosa, eh ? :lol:
8) tesoro...lo sai che io sono la quinta essenza della curiosità :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo