La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ferro da stiro... quale?

#1
Tra poco è il mio compleanno, e quest'anno fioccano i regali per la casa. Mi è stato chiesto quale ferro da stiro voglio... chiesto a una che non ha mai stirato è un problemino :oops:
chi mi consiglia?
Immagine

#3
Io mi farei regalare un ferro a caldaia JURA, che ti durerà probabilmente per i prossimi 15 anni.

Penny

#4
a me + che l'estetica interessa il funzionamento e la facilità d'uso...
Per la caldaia non so: mia mamma usa solo quelli che ce l'hanno, mia suocera invece si trova bene senza :roll:
Immagine

#7
arale ha scritto:...
Per la caldaia non so: mia mamma usa solo quelli che ce l'hanno, mia suocera invece si trova bene senza :roll:
dipende delle necessità e dall'utilizzo che ne fai
noi in famiglia siamo in 5 (2+3) e mia moglie è al terzo ferro del tipo con caldaia separata no-stop...
se poi siete solo in due in casa forse un ferra senza caldaia potrebbe bastare...
fabio

#8
noi saremo in due, ma diciamo che dati i cambi frequenti che fa il mio ragazzo x via del lavoro avremo una modesta quantità di panni da stirare :roll:
Immagine

#9
il mio è nero, bellissimo.
8)
(marca bhoo aeg mi pare...senza caldaia che però ha mammà e quindi ho usato anche quello...se stiri tanto è mmmmmolto meglio)

#10
rananera ha scritto:il mio è nero, bellissimo.
8)
(marca bhoo aeg mi pare...senza caldaia che però ha mammà e quindi ho usato anche quello...se stiri tanto è mmmmmolto meglio)
ma pure il ferro da stiro sei riuscita a trovare nero?!?!? :shock: :lol: :lol:

vada per la caldaia allora... qualche consiglio sui modelli o uno vale l'altro?
Immagine

#11
la maaaamma che stira pile giganti di biancheria è contentissima del suo imetec no stop vapor... 130€ si scalda in 3 minuti e lei lo ricarica da acceso mentre stira...(prima ha avuto la vaporella polti e la stirella e le ha cambiate perchè non si trovava bene... troppo pesanti e affaticanti)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#12
gabri997 ha scritto:la maaaamma che stira pile giganti di biancheria è contentissima del suo imetec no stop vapor... 130€ si scalda in 3 minuti e lei lo ricarica da acceso mentre stira...(prima ha avuto la vaporella polti e la stirella e le ha cambiate perchè non si trovava bene... troppo pesanti e affaticanti)
ok, vaporella e stirella scartate... :wink:
Immagine

#13
arà, parlavo della stirella vecchia... però l' imetec rimane il best-buy... ottima qualità a prezzo relativamente basso :wink:
per me puoi andare più che sicura con quello :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#15
gabri997 ha scritto:la maaaamma che stira pile giganti di biancheria è contentissima del suo imetec no stop vapor... 130€ si scalda in 3 minuti e lei lo ricarica da acceso mentre stira...(prima ha avuto la vaporella polti e la stirella e le ha cambiate perchè non si trovava bene... troppo pesanti e affaticanti)
quoto alla grande...
fabio