La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
attendo anch'io fiduciosa rimedi....

non è che abbia l'intero guardaroba bianco che non è il mio colore preferito....ma alla camicia bianca non ho saputo rinunciare...
troppo chicchettosa :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5
Io invece il bianco lo adoro d'estate, anche perché il nero mi sbatte tantissimo....
Boh, sarà un fatto di deodorante o di sudorazione, tant'è che si formano questi antiestetici aloni....
se qualcuno ha un metodo...si faccia avanti :?

#6
potrebbe dipendere dal deodorante.

Hai provato quei prodotti per pretrattare il bucato, tipo il vanish spray o altro?

Penny

#7
concordo che può essere un problema dei deodoranti, hai mai provato dove stick.
Per la macchia un metodo antico: metti del sapone asciutto sulla macchia e metti la maglia al sole, l'alone dovrebbe sparire.

#8
Uso Nivea Roll-on... :roll:
Ohara non ho capito: metto il sapone a secco sulla maglia asciutta? Ma che tipo di sapone, marsiglia? E poi la lavo?
Comunque non è un alone tipo quello che viene sulle magliette colorate, è più simile a quelli che lascia l'abbronzatura ad esempio sui bordi del reggiseno...diciamo che è come se ingiallisse :?

#9
io uso la pietra di potassio
si compra in erboristeria
la metti come un deodorante

e non suderai mai più....non lascerai mai più aloni.....

#10
ecco, questa cosa della pietra di potassio mi ha sempre incuriosito....ovviamente però non profuma, vero?
Ma come funziona??

#11
ang ha scritto:io uso la pietra di potassio
si compra in erboristeria
la metti come un deodorante

e non suderai mai più....non lascerai mai più aloni.....
ce l'ho! mai usata ... :oops: Pensavo fosse una bufala.

Nivea roll-on lascia aloni. Aveva provato ad usarlo mia figlia.

Penny

#12
anche il dove lascia gli aloni :evil:

infasil invece pare di no.........pare...............però ora devo assolutamente provere sta pietra...........io odio l'odore del deodorante
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
è bianca, bisogna bagnarla sotto l' acqua prima di usarla, la si passa come un stick sotto le ascelle e non si suda più...nè si sentono odori !!!

per tutto il giorno in ufficio, e anche oltre!!!

#14
ma come funziona?
cioè perchè non si suda più...qualcuno lo sa...


io uso il nivea quello invisibile....a fa uguale... :? il dove peggio....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.