La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Io sono Veneto

#31
Dorrance ha scritto:Io sono Veneto e di posti come quello che indica haziel79 ce ne sono, io sono stato in uno, e devo dire che lo sconto c'è, ma dal lstino più listino che ci sia.

il vantaggio è che vedi molte composizioni montate, davvero tante, e in spazi umani, non come alle fiere dove tutti abitano in 1000 mq. con cucine da 10 metri lineari.

inoltre hanno un discreto "giro" dell'esposizione e li gli sconti sono ancora maggiori, anche se le ceriniere sono già state aperte un pacco di volte e i piani "accarezzati" da centinaia di visitatori.

personalmente non ho però comprato da loro, per via di quel senso da "via uno sotto un'altro", cioè alla fine per mantenere 10.000mq di esposizione ne devono vendere di cose, e quindi ti danno retta si, ma non come il negozio sotto casa o il piccolo/medio arredatore.
Sicuramente sullo "standard" sono molto competitivi, ma mi pare che nel forum ci siano poche cucine "standard".

poi sono perfettamente conscio del fatto che nessuno fa opere di carità, ma è anche vero che qualcuno mangia più di altri.

Detto questo, se una volta che siete da ste parti e dovete arredare casa, forse un giro vale la pena. Poi se dovete fare 200km, bhe, guidare non piace a tutti, ma forse a volte ne può valere la pena quanto meno per avere dei termini di paragone.


Saluti.
il punto non è nella sostanza del messaggio, ma nei toni... poi se ne è parlato mille volte e spesso questi centri sono un po' uno specchietto per le allodole....
penne.2010

#33
ho dato il mio parere senza scendere nel tono e nei commenti, li è una questione di stile/sensibilità/educazione che preferisco non commentare.

era solo per dire per me una vista vale, la spesa non sempre.

concordo con te.

saluti.

#34
pennealragu ha scritto:com'è che sei al decimo messaggio e già ti permetti di insultarci?

arriva almeno al 100esimo così ci puoi insultare ed entrare nell'album :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Io sono Veneto

#35
se dobbiamo parlare di toni fatevi un esame di coscienza ed andate a leggere i messaggi di ieri, poi ditemi chi ha cominciato con l'arroganza e la maleducazione...............
io sono entrata raccontando della mia esperienza, mi sono ritrovata a leggere messaggi di un altezzoso paura!!!!!


pennealragu ha scritto:
Dorrance ha scritto:Io sono Veneto e di posti come quello che indica haziel79 ce ne sono, io sono stato in uno, e devo dire che lo sconto c'è, ma dal lstino più listino che ci sia.

il vantaggio è che vedi molte composizioni montate, davvero tante, e in spazi umani, non come alle fiere dove tutti abitano in 1000 mq. con cucine da 10 metri lineari.

inoltre hanno un discreto "giro" dell'esposizione e li gli sconti sono ancora maggiori, anche se le ceriniere sono già state aperte un pacco di volte e i piani "accarezzati" da centinaia di visitatori.

personalmente non ho però comprato da loro, per via di quel senso da "via uno sotto un'altro", cioè alla fine per mantenere 10.000mq di esposizione ne devono vendere di cose, e quindi ti danno retta si, ma non come il negozio sotto casa o il piccolo/medio arredatore.
Sicuramente sullo "standard" sono molto competitivi, ma mi pare che nel forum ci siano poche cucine "standard".

poi sono perfettamente conscio del fatto che nessuno fa opere di carità, ma è anche vero che qualcuno mangia più di altri.

Detto questo, se una volta che siete da ste parti e dovete arredare casa, forse un giro vale la pena. Poi se dovete fare 200km, bhe, guidare non piace a tutti, ma forse a volte ne può valere la pena quanto meno per avere dei termini di paragone.


Saluti.
il punto non è nella sostanza del messaggio, ma nei toni... poi se ne è parlato mille volte e spesso questi centri sono un po' uno specchietto per le allodole....
RAFFA

#36
spesso anche le altezze son relative...
chissà magari ci hai letto altezzose perchè eri in un momento un po' bassssso :D

#37
rrrrraaaaannnaaaaa....non ti è bastata brrrrrrrrrrunella 84? :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: ingrosso mobili

#40
haziel79 ha scritto:Ciao a tutti,
navigando navigando ho trovato il vs. sito.... molto carino devo dire!
ne approfitto subito per raccontarvi della mia esperienza mobili. Li ho acquistati in un ingrosso in veneto, ho fatto 200 km ma devo dire che ho risparmiato un sacco!! :D
E' un posto gigantesco, rivendono le marche che si trovano normalmente nei negozi di mobili, con la differenza che sono tutti scontati del 30% perchè si salta il passaggio del negoziante!! :wink:
Per chi fosse interessato, può contattarmi e vi passo tutte le info di cui avete bisogno!

ciao e buona giornata!
CIAO,SONO ABBASTANZA IGNORANTE IN MATERIA,MI SPIEGHI LA DIFFERENZA TRA INGROSSO E NEGOZIANTE??

IL NEGOZIANTE COMPRA DALLE DITTE PRODUTRICI MENTRE L'INGROSSO DA CHI COMPRA???

#41
Bastaaaa con tutti questi procacciatori che dispensano consigli per gli acquisti assolutamente disinteressati , la cosa strana ,ma non tanto,e' che riguardano sempre fantomatici ingrosso mobili.

Re: ingrosso mobili

#42
ALIEN ha scritto:
haziel79 ha scritto:Ciao a tutti,
navigando navigando ho trovato il vs. sito.... molto carino devo dire!
ne approfitto subito per raccontarvi della mia esperienza mobili. Li ho acquistati in un ingrosso in veneto, ho fatto 200 km ma devo dire che ho risparmiato un sacco!! :D
E' un posto gigantesco, rivendono le marche che si trovano normalmente nei negozi di mobili, con la differenza che sono tutti scontati del 30% perchè si salta il passaggio del negoziante!! :wink:
Per chi fosse interessato, può contattarmi e vi passo tutte le info di cui avete bisogno!

ciao e buona giornata!
CIAO,SONO ABBASTANZA IGNORANTE IN MATERIA,MI SPIEGHI LA DIFFERENZA TRA INGROSSO E NEGOZIANTE??

IL NEGOZIANTE COMPRA DALLE DITTE PRODUTRICI MENTRE L'INGROSSO DA CHI COMPRA???
:lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

Re: ingrosso mobili

#44
concordo! anche io sono stata in veneto a comprare i mobili e si risparmia.... se volete sapere il perchè vi posso spiegare da dove recuperano il 30%....
Praticamente questi posti hanno uno spazio espositivo enorme, dove le aziende che decidono di cedere i propri mobili pagano una quota espositiva, perchè lavorano sulla "quantità", sanno quindi che investendo in questo modo, avranno molti clienti (viste le persone che frequentano questi ingrossi).
E' vero che lo sconto è del 30%, ma non come quello che vi fanno in negozio, ve lo assicuro! Preventivi alla mano si riparmia tranquillamente il 30%.
In questi posti recuparano ordinativi enormi e riescono a fare ottimi prezzi... provare per credere!!
Luky


haziel79 ha scritto:Ciao a tutti,
navigando navigando ho trovato il vs. sito.... molto carino devo dire!
ne approfitto subito per raccontarvi della mia esperienza mobili. Li ho acquistati in un ingrosso in veneto, ho fatto 200 km ma devo dire che ho risparmiato un sacco!! :D
E' un posto gigantesco, rivendono le marche che si trovano normalmente nei negozi di mobili, con la differenza che sono tutti scontati del 30% perchè si salta il passaggio del negoziante!! :wink:
Per chi fosse interessato, può contattarmi e vi passo tutte le info di cui avete bisogno!

ciao e buona giornata!