La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bimbo scomparso a Roma

#1
ciao ragazzi, anche se manco da tantissimo, inserisco qui questo messaggio... sapendo che molti di voi sono di Roma...

un salutone a tutti


Roma, scomparso bimbo olandese
Piccolo di 3 anni era con il padre
Un bambino olandese di origini algerine di 3 anni è scomparso martedì sera nel centro di Roma. Il padre del piccolo di 42 anni ha denunciato la scomparsa dichiarando alla polizia di essere in vacanza, diretto in Sicilia. A Roma i due si sono allontanati dalla stazione Termini quando il padre ha perso di vista il figlio. Le autorità chiedono a chiunque dovesse avere notizie del bambino di telefonare al numero 06/4620341.

Il piccolo si chiama Ammar Grairia, è nato a Groeningen il 22 gennaio 2004, è alto 80 centimetri circa, ha capelli ricci, neri e corti, è di carnagione scura e di corporatura normale. Ha gli occhi neri e si esprime e capisce le lingue olandese e inglese; al momento della scomparsa indossava una maglietta blu, jeans blu ed ai piedi aveva un paio di zoccoli.

Al compartimento di Polizia ferroviaria per il Lazio il padre del piccolo, Mourad Grairia, di Oran (Algeria), ha detto di essersi allontanato dalla stazione insieme al figlio camminando per circa venti minuti quando ha perso di vista il bambino e, nonostante le ricerche, non l'ha più trovato. L'uomo non ha saputo essere più preciso in merito al luogo dove si trovava al momento della scomparsa del piccolo Ammar.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
solo io sento puzza di marcio? :?


un bambino di 3 anni in una grande stazione...cammini e non lo tieni blindatamente per mano?...come fai a perderlo di vista?!!!

vabbè scusatemi io son di parte...ma quando ci son le origini algerine io penso semrpe male.

#4
Anche io d'istinto ho pensato male.... :? La gente n eensa veramente di tutti i colori... ma poi mi fermo e penso "e se fosse tutto vero?....." :roll:
che strazio! :(
Immagine
Immagine

#5
saranno domande che la polizia sta già facendo ma...me le faccio anche io.
in che rapporti era con la madre? non è che siamo di fronte al solito caso di rapimento di figlio per portarlo in altro paese?
io penso sempre male, troppo, lo so...ma nel mondo in cui viviamo mi è impossibile far diversamente.

#6
rananera ha scritto:solo io sento puzza di marcio? :?


un bambino di 3 anni in una grande stazione...cammini e non lo tieni blindatamente per mano?...come fai a perderlo di vista?!!!

vabbè scusatemi io son di parte...ma quando ci son le origini algerine io penso semrpe male.
anche a me la cosa non convince

#9
Glamazon ha scritto:La posizione del padre,a quanto dice il tg2,è al vaglio degli inquirenti. :roll: .
in questo momento è sotto interrogatorio..

#10
non è mai giunto in italia il bambino..
questo è quanto emerso dagli accertamenti compiuti dalla squadra mobile di roma dopo aver ascolatato diverse ore il padre del bambino. secondo quanto si è appreso il padre ha ammesso che il bambino non era mai arrivato in italia e al momento il piccolo si trova con la madre, rumena, in un altro stato europeo. la vicenda sarebbe stata invevtata per ettirare l'attenzione sulla sua situazione poichè l'uomo denuncia che il piccolo sia stato sottratto dalla madre contro la sua volontà, quando si trovava in olanda.

scusate la fretta e gli errori ..questo è il sunto

#11
niumax ha scritto:non è mai giunto in italia il bambino..
questo è quanto emerso dagli accertamenti compiuti dalla squadra mobile di roma dopo aver ascolatato diverse ore il padre del bambino. secondo quanto si è appreso il padre ha ammesso che il bambino non era mai arrivato in italia e al momento il piccolo si trova con la madre, rumena, in un altro stato europeo. la vicenda sarebbe stata invevtata per ettirare l'attenzione sulla sua situazione poichè l'uomo denuncia che il piccolo sia stato sottratto dalla madre contro la sua volontà, quando si trovava in olanda.

scusate la fretta e gli errori ..questo è il sunto
Ma non ci credo :roll: ,ma allora in questo forum,quando si dubita...non si scherza.

#12
beh, mi psiace per il papà però è un sollievo per il bimbo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
...non ho capito...
madre rumena..lui algerino..ma arrivan in italia dall'olanda...
un bel mix non c'è che dire.
e se è davvero tutto inventato...
viva l'integrazione!

#15
rananera ha scritto:...non ho capito...
madre rumena..lui algerino..ma arrivan in italia dall'olanda...
un bel mix non c'è che dire.
e se è davvero tutto inventato...
viva l'integrazione!
no..pare che sia solo il padre ad esssere arrivato in italia, ma già una settimana fa. oltre che nel lazio sarebbe già stato anche in calabria.. :roll: