La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:secondo me non è partito, sta allestendo un set fotografico in casa solo per farsi fotografare in costumino tipo steve... 8) :lol:

oppure è un tarocco :shock:

p.s. hai portato il filo????? :lol: :lol: :lol:
:shock: si, ma qui la roba non costa nulla,mi sa che farò scorta fino all'età per la dentiera! :lol: :lol:
non intendevo il filo....mi riferivo a QUEL filo... 8)

dai com'è il tempo lì? e il mare? che invvvidddiiiaaaaaa :D ! dai che appena mi libero dai lavori di casetta ci faccio un pensiero... o lì (il prox anno) o in martinica...

aspetto foto!!! (del luogo eh 8) )

divertiti!!! :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#92
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:secondo me non è partito, sta allestendo un set fotografico in casa solo per farsi fotografare in costumino tipo steve... 8) :lol:

oppure è un tarocco :shock:

p.s. hai portato il filo????? :lol: :lol: :lol:
:shock: si, ma qui la roba non costa nulla,mi sa che farò scorta fino all'età per la dentiera! :lol: :lol:

ossia un paio di mesi :roll: non durano tanto da quelle parti i costumi :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#93
che posso dire?

sono stata assente un sacco, torno e trovo un ambientino ben diverso da quello che ricordavo...sensazioni?
Sarà...ma mi sembra di stare dentro OC ( o qualcosa del genere) :lol: :lol:
ma magari incrociando un pò di post tra loro ......
chissà che non si scoprano un pòdi altarini....

lasciatemi lavorà! 8)

Ribadisco siete fantastici tutti
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 15:19, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#94
blumarea ha scritto:che posso dire?

sono stata assente un sacco, torno e trovo un ambientino ben diverso da quello che ricordavo...sensazioni?
Sarà...mami sembra di stare dentro OC ( o qualcosa del genere)
ma magari incrociando un pò di post tra loro ......
chissà che non si scoprano un pòdi altarini....

lasciatemi lavorà! 8)
non so lì ma qui fa caldo blu quindi mi raccomando tu lavora e incrocia quanto vuoi ma poi riferisci in modo chiaro dividendo gli argomenti per punti e magari con colori diversi...così ci arrivo pure io :? :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#96
Glamazon ha scritto:Oscuro 'sto topic,oscuro... :roll:
poi ti passo gli appunti di blu shhhhhhhhhhhhhhhhhhh
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#97
Kalimeroxxx ha scritto:
Glamazon ha scritto:Oscuro 'sto topic,oscuro... :roll:
poi ti passo gli appunti di blu shhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ok,grazie,prima di dovermi iscrivere al club dei rimba,mi ci stavo già buttando dalla disperazione.

#98
Aspetta, aspetta......blu nel suo discorso si riferisce a Ato " vero ato? " le dice alla fine......quindi quindi ecco ci sono, non ho più bisogno dell'iscrizione al club dei rimba
Ato e favola sono la stessa persona!!!!!! :shock: :shock: :shock: e tutto questo è stato fatto per dichiarare il suo amore a Bertok!!!! 8)
E' così blu????Ci sono arrivata???? :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#99
non ne dubitare.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#100
alice7 ha scritto:Aspetta, aspetta......blu nel suo discorso si riferisce a Ato " vero ato? " le dice alla fine......quindi quindi ecco ci sono, non ho più bisogno dell'iscrizione al club dei rimba
Ato e favola sono la stessa persona!!!!!! :shock: :shock: :shock: e tutto questo è stato fatto per dichiarare il suo amore a Bertok!!!! 8)
E' così blu????Ci sono arrivata???? :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

#101
alice7 ha scritto:Aspetta, aspetta......blu nel suo discorso si riferisce a Ato " vero ato? " le dice alla fine......quindi quindi ecco ci sono, non ho più bisogno dell'iscrizione al club dei rimba
Ato e favola sono la stessa persona!!!!!! :shock: :shock: :shock: e tutto questo è stato fatto per dichiarare il suo amore a Bertok!!!! 8)
E' così blu????Ci sono arrivata???? :lol: :lol: :lol:
Immagine
miiii che complicaaaaanza!!!!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#102
alice7 ha scritto:Aspetta, aspetta......blu nel suo discorso si riferisce a Ato " vero ato? " le dice alla fine......quindi quindi ecco ci sono, non ho più bisogno dell'iscrizione al club dei rimba
Ato e favola sono la stessa persona!!!!!! :shock: :shock: :shock: e tutto questo è stato fatto per dichiarare il suo amore a Bertok!!!! 8)
E' così blu????Ci sono arrivata???? :lol: :lol: :lol:
ritenta, sarai piu fortunata :lol: :lol:

Povera favola...non vorrei essere nei suoi panni :oops:
Ma io non mi riferivo a lei, giuro....qui mi sa che ci sono intrecci collettivi.... :lol: :lol:
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 15:29, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#103
blumarea ha scritto:che posso dire?

sono stata assente un sacco, torno e trovo un ambientino ben diverso da quello che ricordavo...sensazioni?
Sarà...ma mi sembra di stare dentro OC ( o qualcosa del genere) :lol: :lol:
ma magari incrociando un pò di post tra loro ......
chissà che non si scoprano un pòdi altarini....

lasciatemi lavorà! 8)

Ribadisco siete fantastici tutti
ah capito, vuoi dire che prima, quando c'eri tu, si trmbv invece mo stiamo a farci le pippe? :cry:
puo essere...
conoscendomi...
la solita sfg eh

:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#104
alice7 ha scritto:Aspetta, aspetta......blu nel suo discorso si riferisce a Ato " vero ato? " le dice alla fine......quindi quindi ecco ci sono, non ho più bisogno dell'iscrizione al club dei rimba
Ato e favola sono la stessa persona!!!!!! :shock: :shock: :shock: e tutto questo è stato fatto per dichiarare il suo amore a Bertok!!!! 8)
E' così blu????Ci sono arrivata???? :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: effetto botta di calore mmmmmmm :roll: con ste cose non si scherza....


e poi ridge che è andato a letto con sua figlia ch enon è sua figlia ma è la sorella del fratello disse:...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#105
Glamazon ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
gla tranquilla noi aspettiamo gli appunti non ti preoccupare e non farti sviare :roll: 8) che l'esame lo passiamo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo