La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Kalimeroxxx ha scritto:
Glamazon ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
gla tranquilla noi aspettiamo gli appunti non ti preoccupare e non farti sviare :roll: 8) che l'esame lo passiamo :wink:
Ma poi,chi è 'sto Ato?.
Nonononono,aspetto gli appunti evidenziati,ok,fai tu le fotocopie?.

#108
blumarea ha scritto: povero bertok, sempre chiamato in causa per nascondere ben altri intrighi su questo forum sommerso...
e pensare che basterebbe cosi poco a sgomitolare la matassa... :wink:
ma magari sono io l'unica e sola maliziosa ed intrigante ed aggiungo malpensante :lol: di questo forum :lol: :lol:
vero ato????
sono stata assente un sacco, torno e trovo un ambientino ben diverso da quello che ricordavo...sensazioni?
Sarà...ma mi sembra di stare dentro OC ( o qualcosa del genere)
ma magari incrociando un pò di post tra loro ......
chissà che non si scoprano un pòdi altarini....
Analizziamo le frasi: :roll:
parla di incrociare post tra di loro, parla di altarini....questo è un caso per la Signora Fletcher :roll: :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#110
dammispazio ha scritto:
ah capito, vuoi dire che prima, quando c'eri tu, si trmbv invece mo stiamo a farci le pippe? :cry:
puo essere...
conoscendomi...
la solita sfg eh

:roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
per gli altri non parlo :wink:
per me no, vai tranquilla...
hai campo libero. Non mi piacciono gli uomini sposati, troppe complicazioni, e di single qui, il piatto piange :lol: o almeno, cosi voi mi dite! Informatissime che siete!

:wink:
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 20:06, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#111
no la signora in giallo nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!



a proposito: che fine ha fatto cucù? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#112
paprina ha scritto:no la signora in giallo nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!



a proposito: che fine ha fatto cucù? :roll:
Cucù e la signora in giallo NON erano la stessa persona.

Ommmammma forse sì?.

#113
ma dai,scherzate tuti e io non posso?
tornoa far latimida va....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#114
Uffa, ma voi vi arrendete così senza capire....io non ce la fo.....quando le cose non mi tornano ci batto la testa fino a che non mi tornano....chiaro il discorso? :roll:
Dai blu....piiiiiccolo piiiiiiiiiiiccolo indizio dai dai dai dai
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#115
paprina ha scritto:no la signora in giallo nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!



a proposito: che fine ha fatto cucù? :roll:
:shock: :shock: e noooo cavolo qui già stiamo aspettando gli appunti con tanto di schemino e tu vuoi aumentare il programma????? :evil: no no no così non si fa...


fotocopie fronte-retro che si risparmia sia chiaro :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#116
Glamazon ha scritto:
paprina ha scritto:no la signora in giallo nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!



a proposito: che fine ha fatto cucù? :roll:
Cucù e la signora in giallo NON erano la stessa persona.

Ommmammma forse sì?.
secondo me si....troppe similitudine nel modo di scrivere :wink:
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 15:38, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#117
:lol: :lol: :lol: :lol:


oddio mi sto facendo la pipì addosso :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
blumarea ha scritto:ma dai,scherzate tuti e io non posso?
tornoa far latimida va....
NO tu torni a scrivere gli schemini che qui si aspetta :twisted: scansafatiche ecco!!!!!!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#119
blumarea ha scritto:ma dai,scherzate tuti e io non posso?
tornoa far latimida va....
No, uè che fai, dove vai....no, no stai qui, stai qui....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#120
agli ordini, ma immagino di essere io semplicemente molto maliziosa :lol: :lol: :lol:
infondo come dice dammi, ci sono troppe galline in questo pollaio e non è che ci siano poi molte alternative :lol:
poi, visto che questi uomini sono tutti molto loquaci e dispensatori di carinerie varie.......non mi stupirei affatto se nascessero simpatie varie ed eventuali.
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 15:46, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....