La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Penny01 ha scritto:Se la prendi stamattina stai pure tranquilla (a me succede spesso....)

La cosa diventa più a rischio se la prendi con 24 ore di ritardo, soprattutto le prime pillole del ciclo.

Penny
quoto

#17
ohara ha scritto:anche per me qnd prendevo la pillola era un allarme ogni volta che scordavo.
Ora da qnd ho l'aello nuvaring è un altro mondo.
non so se si può.. ma mi spiegheresti cosa è?? anche uin mp.. perchè io rischio molto a prendere la pillola e devo stare super ocntrollata e devo spesso fare pause anche 2 volte all'anno
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#18
missbo83 ha scritto:
ohara ha scritto:anche per me qnd prendevo la pillola era un allarme ogni volta che scordavo.
Ora da qnd ho l'aello nuvaring è un altro mondo.
non so se si può.. ma mi spiegheresti cosa è?? anche uin mp.. perchè io rischio molto a prendere la pillola e devo stare super ocntrollata e devo spesso fare pause anche 2 volte all'anno
è un anellino di plastica che costa sui 13 euro.
Qnd il gine me lo consigliò dissi:"nO! mai e poi mai un corpo estraneo dentro di me"
Poi ci pensai, ci ripensai e dissi: meglio questo che un terzo figlio a 23 anni. Ora lo uso tranquillamente e credimi, me ne dimentico, nn lo sento proprio.
Per esempio te lo metti il mercoledì 25 e lo tieni 3 settimane senza mai togliertelo, fino al mercoledì 15 del mese dopo.
In quella settimana ti viene il ciclo e il mercoledi 22 ne metti uno nuovo.

Se durante un rapporto ti dà fastidio, a me qlc volta capita e qlc volta no, lo togli, nn puoi toglierlo per + di 3 ore però.
In pratica le solite pillole rilasciano ormoni dallo stomaco e per questo spesso ingrassiamo.
Con l'anello gli ormoni vanno direttam nel sangue e nn corri il rischio di dimenticarlo cme è successo a qlcuna. :roll: 8)

#19
missbo83 ha scritto:
ohara ha scritto:anche per me qnd prendevo la pillola era un allarme ogni volta che scordavo.
Ora da qnd ho l'aello nuvaring è un altro mondo.
non so se si può.. ma mi spiegheresti cosa è?? anche uin mp.. perchè io rischio molto a prendere la pillola e devo stare super ocntrollata e devo spesso fare pause anche 2 volte all'anno
se il tuo problema è quello di assumere ormoni l'anello non va bene, perchè rilascia ormoni, come la pillola anche se con un meccanismo diverso.
Perchè non metti la spirale?

#20
io non sò perchè ma non mi convinco a prendere la pillola..il quasi maritino ci spera sempre ma non lo dice più di tanto perchè sà che sarei io a prenderla e non mi và :roll:

#21
Ho iniziato a prendere la pillola a 17 anni e non ho mai smesso..... Adesso ho 37 anni e continuo a prenderla con molta soddisfazione....
Sapessi quante ne ho saltate, in 20 anni, di pillole :D
E mai avuto problemi....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#22
savi77 ha scritto:io non sò perchè ma non mi convinco a prendere la pillola..il quasi maritino ci spera sempre ma non lo dice più di tanto perchè sà che sarei io a prenderla e non mi và :roll:
se ti può interessare io ho cominciato a prendere la pillola a 16 anni... la prima che prendevo mi ha dato un po' di problemi, poi l'ho cambiata 2 volte, ora prendo arianna... mi trovo bene, a parte il fatto che sono ingrassata :cry: ma non credo che tutte ingrassino! io la consiglio perché è davvero comoda. certo...ti devi ricordare di prenderla!!

#23
il problema è che io non amo ingerire pastiglie e prendo medicinali solo al bisogno ..ma se proprio non posso farne a meno..ho paura delle analisi..insomma una tragedia.. :roll:

#24
savi77 ha scritto:ho paura delle analisi..insomma una tragedia.. :roll:
a dire il vero io non ho mai fatto nessuna analisi... all'inizio l'ho presa così, senza chiedere niente a nessuno (e so che è sbagliato) ma poi sono andata dalla ginecologa di mia mamma che me ne ha data una più leggera senza farmi fare né visita né esami del sangue...niente. :shock: Boh... per ora mi sta bene così! però so che in genere si fa magari un esame del sangue per vedere quale è più adatta...

#25
Savi se non sei accanita fumatrice e non hai problemi di obesità o qualche altra grave patologia, la pillola non ha controindicazioni. Ormai è un farmaco sperimentato e in commercio da taaaaaanti anni, in vari dosaggi, e certi timori penso siano un po' infondati.
Io prendo la Yasminelle da qualche mese e non sono ingrassata di un etto...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
Non fumo,non bevo,ho una taglia 40 e non credo di avere malattie ..ma dovrei fare analisi e controlli :roll:
non mi fà paura la pillola è il fatto che comunque tutti i giorni dovrei prendere un medicinale che non mi và :?

#27
missbo83 ha scritto:
ohara ha scritto:anche per me qnd prendevo la pillola era un allarme ogni volta che scordavo.
Ora da qnd ho l'aello nuvaring è un altro mondo.
non so se si può.. ma mi spiegheresti cosa è?? anche uin mp.. perchè io rischio molto a prendere la pillola e devo stare super ocntrollata e devo spesso fare pause anche 2 volte all'anno
Io io io io!!! è l'ultima "pillola2 che ho usato. Una pacchia. Lo metti e lo lasci lì.
Comodissimo. Io gli ultimi tempi mi dimenticavo sempre di prendere la pillola, e questo è utilissimo. Non puoi dimenticarlo.!!

#28
Mercury ha scritto:Savi se non sei accanita fumatrice e non hai problemi di obesità o qualche altra grave patologia, la pillola non ha controindicazioni. Ormai è un farmaco sperimentato e in commercio da taaaaaanti anni, in vari dosaggi, e certi timori penso siano un po' infondati.
Io prendo la Yasminelle da qualche mese e non sono ingrassata di un etto...
bhe non è vero ci sono tante patologie che interferiscono e che non spesso non siamo nemmeno a conoscenza di averle.. io per esempio sono trombofilica, e se non veniva una trombosi a 17 anni a mia cugina non me e sarei accorta, ma ora con gli esami per prendere la pillla alcuni medici ci gurdano se sei o no trombofilica. è una patologia che non ha sintomi o che...

quidni gli esami andrebbero fattti sempre, occorrerebbe fare una pausa ogni tot anni (io sono sfigata e la devo fare 2 volte al'anno)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#29
Se vi può interessare, io per alcuni mesi ho usatto il cerotto Evra.
Anche li il beneficio riguarda il fegato, visto che il principio va direttamente nel sangue. Si deve cambiare una volta alla settimana, e questo può essere comodo per chi è un po' smemorella.
Io sinceramente in 7 anni non l'ho mai dimenticata, alla fine cominciava a darmi un po' fastidio (più psicologico che altro)....
Il cerotto l'ho usato circa 4/5 mesi poi ho smesso tutto.
La sensazione è quello che tenda a muoversi, ed in effetti a me lo faceva (avete presente quando i cerotti formano quel bordino appiccicoso tutt'intorno).
Altro non posso dire in proposito.

#30
missbo83 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma se vuoi essere sicura fatti un mese di condoms :wink:
magari.. sono allergica.. e non ti spiego cosa mi viene altrimenti rabbrividite dal dolore

ti ho mandato un pm
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....