La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
io ho votato per il bhangra perchè non ci sono mai andata e dal sito mi ispira, quelli all'aperto sinceramente sono molto belli ma non ce la faccio proprio a lottare con caldo e zanzare... :cry:

#124
io non ho preferenze... nessuno dei citati è vicino al mio ufficio e comunque devo attraversare milano per tornare a casa :P

Per chi cercava mezzi verso l'innVilllà, è a due passi a piedi da una fermata dal tram 16, che passa anche davanti al duomo. Per qualsiasi altro indirizzo da raggiungere coi mezzi, immagino conosciate tutti Giromilano dell'ATM... http://www.atm-mi.it/GiroMilano/
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#125
scusate se non leggo tutto. io vengo volentieri, mi va bene qualsiasi giorno ma non il martedì.
per il luogo non ho preferenze, solo che sia vicino a una fermata della metropolitana :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#127
Lestat ha scritto:beh ma se dev'essere vicino alla metro anche il bar indiano non va bene..
il piu comodo sarebbe lo spazio fitz carralto..
Ma i tram a voi fan cosi schifo? :)
bhe, devo già prendere un autobus per arrivare a sesto... poi mi perdo :cry: :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#129
io aggiorno... va bene qualsiasi zona ma non proprio martedì... :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#130
casimira ha scritto:io aggiorno... va bene qualsiasi zona ma non proprio martedì... :cry:
ma no!!!! :shock:
pareva che l'unica certezza fosse proprio sul martedi!!!
:roll:
che si fa?
Immagine

#131
kylie ha scritto:
casimira ha scritto:io aggiorno... va bene qualsiasi zona ma non proprio martedì... :cry:
ma no!!!! :shock:
pareva che l'unica certezza fosse proprio sul martedi!!!
:roll:
che si fa?
nooooooooo :shock: uffa, uffa io posso solo martedi...
The sisterhood of The Calf 40

#132
stefania_b ha scritto:
kylie ha scritto:
casimira ha scritto:io aggiorno... va bene qualsiasi zona ma non proprio martedì... :cry:
ma no!!!! :shock:
pareva che l'unica certezza fosse proprio sul martedi!!!
:roll:
che si fa?
nooooooooo :shock: uffa, uffa io posso solo martedi...
bhe, verrò al prossimo giro no? :wink:
magari verrà anche Rana :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#133
cyberjack ha scritto:Mi sono perso gli ultii aggiornamenti... che si fa allora?


RIASSUNTO


il posto è stato scelto a maggioranza Bhangra Bar credo sia quello in corso sempione ma potrei essermi persa un pio di paginefa...
per il giorno forse martedì ma non si sa ancora o si? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo