La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ABITARE

#1
CIAO
SCUSATE LA DOMANDA MA DA QUANDO AVETE FATTO IL ROGITO QUANTO TEMPO E' PASSATO PRIMA DI ANDARE AD ABITARE DEFINITIVAMENTE NELLA CASA NUOVA?
:lol:

#3
Noi ci entriamo più o meno ad ottobre ...il rogito non l'abbiamo ancora fatto e sinceramente non sappiamo ancora quando lo faremo...

#5
IO CHE PENSAVO QUANDO FACCIO IL ROGITO (15 FEBBRAIO) E' FATTA
INVECE NON VEDO L' USCITA DAL TUNNEL E LE SETTIMANE PASSANO E LA CASA E' LI
MANCANO ANCORA ALLACCIAMENTI LA SCALA INTERNA BATTISCOPA IL PAVIMENTO DEL SOPPALCO LA RECINZIONE LE PORTE DEL GARAGE SONO LI APPOGGIATE DEVO IMBIANCARE NON HO ANCORA FATTO L' ORDINE DEFINITIVO DEI MOBILI AIUTO!!!!!!!!!!!
OGGI SONO TRISTE :cry:
L' UNICA COSA FINITA ERA IL CAMINO E INVECE OGGI MI SONO ACCORTA CHE IL GESSISTA HA ROVINATO TUTTA LA TRAVE SOPRA IL CAMINO PERO' SE DI MEDIA CI VOGLIONO UN PO' DI MESI MI METTO L'ANIMA IN PACE E PIANO PIANO ARRIVERO' ALLA FINE

#7
Tre mesi. Per fare i lavori di casa sono dovuta andare in affitto, perchè nel frattempo avevo già consegnato il mio appartamento agli acquirenti. Quindi gli operai che hanno fatto la ristrutturazione DOVEVANO essere puntuali con le scadenze!

#8
Io sono entrata in casa alla consegna dell'appartamento, nuovo, quindi con nessun lavoro da fare. Il rogito l'ho fatto dopo.