La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Vabbè ma mica era colpa solo miaaaa....c'erano anche dammi e blu con me....loro si sono nascoste e la maestra ha visto solo me......

va bene con te non giochiamo più.....

Allora chi c'è ora? :lol: :lol: :lol: ricapitoliamo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#137
alice7 ha scritto:Vabbè ma mica era colpa solo miaaaa....c'erano anche dammi e blu con me....loro si sono nascoste e la maestra ha visto solo me......

va bene con te non giochiamo più.....

Allora chi c'è ora? :lol: :lol: :lol: ricapitoliamo
No sei tu che adesso vai in castigo e non giochi più e guardi gli altri che giocano...e non dare la colpa agli altri bambini 8)

#138
Dammi aiuto!!!!!!!!!
Vieni a salvarmi e a dirmi un segreto, dai dammi!!!!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#139
Vabbè ma mica era colpa solo miaaaa....c'erano anche dammi e blu con me....loro si sono nascoste e la maestra ha visto solo me......
Io?
Gatta morta come sono?
La timidina con gli occhiali sempre composta?
Non vedi che faccina angelica che ho?





firuli firulà......
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 19:00, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#140
Ok.... ho deciso..... faccio outing :roll: e vi rivelerò questo segreto che mi porto dentro da tanto tempo ormai.....

io, kali e paprina.... siamo la stessa persona :shock:
Ebbene si.... soffro di sdoppiamento della personalità e mi sono registrata con 3 nick diversi :shock:







(che dite.... sembra credibile? :roll: )







Ok, tornando seri :roll: Blu racconta gli intrecci :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#141
blumarea ha scritto:Io?
Gatta morta come sono?
La timidina con gli occhiali sempre composta?
Non vedi che faccina angelica che ho?
No, no a me me lo ha detto rana, diffidare sempre delle acque chete
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#142
:shock: :shock:

che sta succedendo qui dentro???

:lol: :lol: :lol:

chi ha sposato la figlia di chi? chi se la fa con il fratello della sorella della figlia della cugina del padre???
brilloccate ma disoneste

#143
Uffi, ora mi sono smontata......e non mi viene più voglia di sapere chi, cosa, dove , perchè e quando....le 5 w :lol: 8)

Chi mi rimonta? :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#144
alice7 ha scritto:Uffi, ora mi sono smontata......e non mi viene più voglia di sapere chi, cosa, dove , perchè e quando....le 5 w :lol: 8)

Chi mi rimonta? :roll:

:oops:


:D
berghy

#145
parentesi
io, come spesso mi e' capitato di dire, credo, voglio credere, che tutti qui piu o meno cazzeggino scherzosamente... penso che la maggioranza lo faccia, son certa che Alice stesse giocando, come anche Favola che ormai e' vittima ed artefice del dubbio del doppio,
Poi credo che quando qualcuno fa sul serio ce ne accorgiamo tutti, credo ad esempio - JKArion non scherzasse affatto e fosse davvero ammorbata...come credo ad Anouk che ancora sta imparanoiata x casini derivati dal cazzeggio sul forum..... ed infine credo che Bluemarea abbia tirato qualche colpo basso...che forse qualcuno ha recepito forse no... (io no)

eppoi scusa Blue, ma che modo di autodefinirsi e' questo?
blumarea ha scritto:Io?
Gatta morta come sono?
La timidina con gli occhiali sempre composta?
Non vedi che faccina angelica che ho?
autoironia va bene ma qui si esagera :wink:
come dicevi tu a Fresno (essi che leggo tutti i suoi messaggi incluso quelli in Serramenti) non si tira il braccio e poi si toglie il sasso
+ o -
chiusa parentesi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#146
alice7 ha scritto:Uffi, ora mi sono smontata......e non mi viene più voglia di sapere chi, cosa, dove , perchè e quando....le 5 w :lol: 8)

Chi mi rimonta? :roll:
oddio attenta a quello che dici..non vorrei mai che qualcuno leggesse "chi mi monta?" :shock: :lol:

mamma mia questo topic sembra Beautiful :roll: chi fà Ridge e chi fà Brooke?

#149
Io voglio fare brooke, almeno nel forum mi sbizzarrisco, visto che nella vita sono una dolce e ingenua bimba.....

Chi è il mio Ridge?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#150
dammispazio ha scritto:parentesi
io, come spesso mi e' capitato di dire, credo, voglio credere, che tutti qui piu o meno cazzeggino scherzosamente... penso che la maggioranza lo faccia, son certa che Alice stesse giocando, come anche Favola che ormai e' vittima ed artefice del dubbio del doppio,
Poi credo che quando qualcuno fa sul serio ce ne accorgiamo tutti...
Quoto ogni parola :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta