La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente pavimento(foto)!!aggiornato sala + bagno

#1
ciao a tutti devo condividere la mia gioia!! :lol: stamattina per la prima volta ho visto posate le piastrelle nella mia futura casa, zona giorno(sala,cucina,anti-bagno e bagno)tutto un unico pavimento!che emozione vedere una piastrella è un conto ma vederle posate è tutt'altra cosa...
appena arriva il mio ragazzo dall'ufficio posto una foto , l'ha fatta con il cell ... yepa! :D mi sento una bambina che ha appena ricevuto un giocattolo nuovo....
Ultima modifica di panzetta il 01/08/07 21:50, modificato 2 volte in totale.

#5
molto bello! il grigio è un colore molto discreto ma che sa valorizzare, e poi è sempre attuale :wink:
berghy

#7
Non posso che complimentarmi per la scelta! Bello l'effetto del paviemento uniforme.

P.S.: ...assomiglia molto al mio :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#8
:arrow: bellissimo...rilassante e non lega con nulla.
:shock:
cosa intendi? a me piace con grigio scuro rosso bianco ..etc.
si tratta di refin 60x60 velvet ground , inizialmente volevamo mettere resina ma poi visti i costi abbiamo rinunciato, ma queste piastrelle un pò la ricordano....

#9
belle (anche se avrei preferito un colore più scuro... gusto personale) mi piace il formato grande e che dire... compliments :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
refin? velvet? sono costate parecchio penso, giusto?
le avevo viste pure io in alternativa alla resina, poi sono passata alle casalgrande padana

molto bello l'effetto finale, complimenti
berghy

#11
rilasssssati...
"non lega con nulla" sta per= sta bene con qualsiasi colore 8)

#12
:arrow: non lega con nulla" sta per= sta bene con qualsiasi colore
aaah oook scusa rana ma ci tgo ai tuoi commenti

per quanto riguarda i prezzi abbiamo scelto una via di mezzo tra le costosissime cotto d'este(ma bellissime..) e altre di fascia più bassa..

#15
grazie...anche se le fughe le avrei fatte un pochino meno evidenti...ma ormai il lavoro è fatto!
consiglio per il mobile lavello: di che colore lo prendereste? wengè? a me piacerebbe un verde laccato chiaro ma ho paura sia un pugno in un occhio....