La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
la mia gioia di oggi...

scoprire di attirare ancora qualche sguardo malandrino... anche con qualche chiletto in più... ed essere sicura che non sono gli occhi foderati d'ammmmore di mio marito... 8)

la gioia è aumentata dal fatto che pensavo di poter attirare giusto un estremista islamico con questa specie di burqa... solo che ho scoperto che è trasparente in controluce :lol: e qui le finestre abbondano :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#92
casimira ha scritto:la mia gioia di oggi...

scoprire di attirare ancora qualche sguardo malandrino... anche con qualche chiletto in più... ed essere sicura che non sono gli occhi foderati d'ammmmore di mio marito... 8)

la gioia è aumentata dal fatto che pensavo di poter attirare giusto un estremista islamico con questa specie di burqa... solo che ho scoperto che è trasparente in controluce :lol: e qui le finestre abbondano :wink:
femme fatale :wink: 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#94
gabri997 ha scritto:
casimira ha scritto:la mia gioia di oggi...

scoprire di attirare ancora qualche sguardo malandrino... anche con qualche chiletto in più... ed essere sicura che non sono gli occhi foderati d'ammmmore di mio marito... 8)

la gioia è aumentata dal fatto che pensavo di poter attirare giusto un estremista islamico con questa specie di burqa... solo che ho scoperto che è trasparente in controluce :lol: e qui le finestre abbondano :wink:
femme fatale :wink: 8)
ovviamente sono sposatissima e mai avrei il minimo pensiero su collui che furtivamente guarda... facendosi sgamare alla grande :lol: è pure un ragazzino :wink:

però sono le cose che danno un pò di fiducia... molto più del "per me sei sempre bellissima" :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#95
mi hanno telefonato i miei cognati dal Giappone e mi hanno comprato il bento, tutti gli aggeggini per decorare i cibi e un sacco di cose di Hallo Kitty!!!! sono feliceeeeeeeeee :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#96
ho fissato le ferie!!

dal 3 al 27 agosto e .... squilli di trombbbbaaa...

dall'8 al 17 settemmmbreeee!!! :D

non ci possso ancora creddderreee.... :o :o :o :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#97
casimira ha scritto:
gabri997 ha scritto:
casimira ha scritto:la mia gioia di oggi...

scoprire di attirare ancora qualche sguardo malandrino... anche con qualche chiletto in più... ed essere sicura che non sono gli occhi foderati d'ammmmore di mio marito... 8)

la gioia è aumentata dal fatto che pensavo di poter attirare giusto un estremista islamico con questa specie di burqa... solo che ho scoperto che è trasparente in controluce :lol: e qui le finestre abbondano :wink:
femme fatale :wink: 8)
ovviamente sono sposatissima e mai avrei il minimo pensiero su collui che furtivamente guarda... facendosi sgamare alla grande :lol: è pure un ragazzino :wink:

però sono le cose che danno un pò di fiducia... molto più del "per me sei sempre bellissima" :roll:
ammetto anch' io che se levasse il PER ME sarebbe moooolto meglio :wink:
(ora basta senno sembro broccolone e poi scateno un vespaio come la blu)

riguardo agli aggeggini e agli hello kitty... foto foto foto!!! 8) :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#98
gabri997 ha scritto: ammetto anch' io che se levasse il PER ME sarebbe moooolto meglio :wink:
(ora basta senno sembro broccolone e poi scateno un vespaio come la blu)

riguardo agli aggeggini e agli hello kitty... foto foto foto!!! 8) :lol:
gabry tu sì che capisci una donna :roll:

come PER ME?????????????? :? :? :?

comunque per le giappanerie a settembre... stanno via ancora 3 settimane... e nel frattempo vado via io :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#99
credo intendesse che è meglio un "sei bellissima" che un "per me sei bellissima".. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#100
casimira ha scritto:
scoprire di attirare ancora qualche sguardo malandrino...
Confesso: questo piace anche a me :oops: 8)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#101
loremir77 ha scritto:credo intendesse che è meglio un "sei bellissima" che un "per me sei bellissima".. :P
l'avevo capito :wink:
lo sgaurdo era al pensiero della delicatezza di mio marito :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#102
loremir77 ha scritto:credo intendesse che è meglio un "sei bellissima" che un "per me sei bellissima".. :P
lore vieni a farmi compagnia dai rimba... :D :twisted: :lol: :lol: :lol:

che ridere... dai che ci divertiamo con i giochini per bimbi con più di 36mesi :lol: :lol: :lol:

casiii... sai che a volte non siamo capaci di esprimerci... :wink: le foto quando vuoi e quando puoi! :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#103
Diana_Stella ha scritto:
casimira ha scritto:
scoprire di attirare ancora qualche sguardo malandrino...
Confesso: questo piace anche a me :oops: 8)
Mah! Quindi non devo sentirmi in colpa se lancio qualche occhiata malandrina alle ragazze accaldaten e succinte in metropolitana? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#104
gabri997 ha scritto:(ora basta senno sembro broccolone e poi scateno un vespaio come la blu)
Grazie Gabry, sei un amico/amica......
:?

Piccole gioie quotidiane...i miei gatti che appena imbocco la strada sterrata sono già al cancello a fare le fusa :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#105
Lestat ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
casimira ha scritto:
scoprire di attirare ancora qualche sguardo malandrino...
Confesso: questo piace anche a me :oops: 8)
Mah! Quindi non devo sentirmi in colpa se lancio qualche occhiata malandrina alle ragazze accaldaten e succinte in metropolitana? :roll:
Secondo me lo sai già che ad ogni ragazza fa piacere, se fatto con grazia... :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo