La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobileffe o....boh??!!!

#1
Immagine
ragazzi sto cercando disperatamente dei mobili praticamente uguali a quelli di questa composizione di mobileffe (mi riferisco a quei due sospesi verticali stretti e lunghi sulla sx), io li ho visti in una vetrina ma erano colorati (arancio, celeste e giallo) e con la maniglia lunga in alluminio....mi piacciono troppo ma non so di che marca sono...può darsi che siano della mobileffe stessa ma sul sito ho trovato solo questa immagine che ho postato...qualcuno sa darmi qualche info??!!!

#5
si franco lo so, ma io li ho visti esposti in una ambientazione living ed erano veramente di effetto....

#7
Non so se siano quelli che hai visto, cmq trovo quelli di cappellini (ma vah?) bellissimi. Vai su cappellini.it -> prodotti -> sistemi -> sistama (di lissoni).

Se ti piacciono puoi cmq rinunciare al marchio e farteli fare (a qualche frazione del prezzo) da de rosso - conosco questa, non so se ci siano altre ditte simili. Limite per de rosso: solo laminato.

A me piacciono molto, li trovo un'alternativa non banale alle composizioni da zona giorno viste e riviste.
ciao ciao[/img]

#8
max73 ha scritto:A me piacciono molto, li trovo un'alternativa non banale alle composizioni da zona giorno viste e riviste.
Anche io :wink:
e mi ero fissata con quello di mobileffe, poi l'ho visto e non mi è piaciuto piu' :(
é mooolto piu' grande e largo d quanto non sembri in foto.. enorme, perde l'effetto che pensavo e cmq non ci starebbe mai da noi!

Questi sono quelli che indicava max73:
Immagine
che belli, sembrano proprio come quelli che ha descritto stellina :)

#9
yeeessss, :D mi sembrano proprio quelli lì che dice max73!!! Ora vado a controllare sul sito!!! Io questi li ho visti dal vivo (in vetrina) e le dimesioni mi sembrano ok, così a occhio saranno 25/30 cm di larghezza x 120 h circa :roll: ....mi piacciono molto, poi non so se nel contesto di casa mia saranno carini ma voglio toccarli con mano!!! Anche a me sembrano un'alternativa diversa e di effetto alle composizioni che si vedono su ogni rivista!! Considerando poi che la mia casa è di dimensioni piuttosto ridotte e sicuramente non potrò mettere una composizione di sospesi, panchette e mensole, pensavo di orientarmi su qualcosa di questo genere!!A me la marca non interessa, quindi se ci piacciono e come prezzo non ci siamo vedremo di farceli fare!! Grazie a tutti!!!