La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
dammispazio ha scritto:bingo...dobbiamo solo capire chi e' Cecco....??? se x caso assomiglia a Philip Glass ci sono...ci sono molto vicinooooo
cosa c'entra cecco? :roll:

#408
dammispazio ha scritto:bingo...dobbiamo solo capire chi e' Cecco....??? se x caso assomiglia a Philip Glass ci sono...ci sono molto vicinooooo
Allora siccome secondo myhermitage a philip glass assomiglio io, (non chiedetemi perchè ma vi ho dato sopra la dimostrazione di quanto sia menzognero quel sito 8) ) favola vuole essere coinvolta da me :shock: :shock: :shock: Uffa dammi con questi giochetti :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#409
dammispazio ha scritto:Biz...trovi? maddai io la trovo deliziosa e lei lo sa... :wink:
dammi caxxo se non so i tuoi proverbi che ci posso fà??? e non li capisco.... :roll: io a milano non l'ho mai sentito :?

#411
Favola ha scritto:
dammispazio ha scritto:Biz...trovi? maddai io la trovo deliziosa e lei lo sa... :wink:
dammi caxxo se non so i tuoi proverbi che ci posso fà??? e non li capisco.... :roll: io a milano non l'ho mai sentito :?
Infatti il proverbio è pugliese.

Mamma ciccio mi tocca. Toccami ciccio che mamma non vede.
tradotto: Mamma Francesco mi tocca. Toccami Francesco che mamma non vede.

#412
alice7 ha scritto:allora: dammi le due citazioni sono felici felici, e no favola la storia di cecco non vuol dire per niente che devi stare zitta

ato ti do un aiutino????Si è parlato di te in un topic.....
da qui in poi, praticamente da quando te ne sei andata
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=75

mii qquanto mi sento aizzatrice
mi sono accorta infatti... :?
ho finito ora di leggere!

proprio oggi che non c'ero (...non c'ero e non potevo esserci fisicamente :cry: )....
accidenti che mi son persa!

#414
ok ragazze non potevo prendere sonno con questo dubbio...adesso posso andare 8)
Notte a tutte..anche a dammi ... :roll: 8)

#415
In toscana è cecco, e per noi il proverbio è toscano, ma penso che ci sia in tutte le regioni
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#417
ATO veramente...almeno avverti...
ed io li con la manina pronta sul braciere ardente :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#419
speravo di collegarmi nel tardo pomeriggio ed invece avevo dimenticato una parte del programma... :cry:
ho letto... :wink:

#420
alice7 ha scritto:Dammi si e me no?????
vuoi anche la buonanotte? dopo quello che hai combinato oggi??? :shock:

guarda che sei ancora in castigo :evil: