La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
martie ha scritto:spettegules ....non ce ne sono
i finti spetteguless......non ci possono essere, perchè se li fai sulle persone sbagliate, c'è pericolo di ink@..tur@
e allora mi chiedo, come possiamo fare a divertirci nell' ambito del forum, se poi l' autoironia pro capite è così minima?

poi qualcuno si chiedeva perchè già da lunedi si sentisse la mancanza di bertok?
forse se riuscissimo a scindere la vita reale da quella virtuale, magari ci ink@..eremmo meno (cmq siamo sempre noi donne, perchè quando si tratta di uomini, è difficile che si arrivi agli mp di scuse!)

tutto ciò non voleva essere una poleemica, ma un semplice sfogo
chi ha capito il messaggio bene, chi no ....pace (il rimba's?)

concludo col ribadire che bertok mi manca
che lo considero il vero re del forum
che non è una sviolinata
e che tutte quante da quell' uomo abbiamo tanto da imparare

poi volevo complimentarmi con alice, sia per il riassunto( bravissima alice)che per il suo modo di interagire (brava)

buonanotte cari amici virtuali 8) :wink:
:shock: :shock: :shock:
addirittura...
ed io che mentre ieri sera mi leggevo il tutto in differita mi sbellicavo dalle risate... e rosicavo anche un po' per essermi persa la diretta... :roll: :lol:

#197
a martie ma che te sei fumata??

guarda che fa male repsirare i vapori della vernice fresca eh!!

:lol: :lol: :lol: :lol:


oh madunnina santa qui il caldo sta portando al delirio!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#198
Non so di preciso a chi e che cosa ha scritto (fatti suoi 8) ) ma blu ha detto che ma mandato mp di scuse ieri
Io credo che non ci sia stata nessuna offesa, le offese sono ben altre, e quindi non c'è bisogno di scusarsi :wink:
Favola poi l'ha capito che stavo scherzando e anche ato......
e quindi......si può ricominciare :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#199
Aliceeeeeeeeeeeee....guarda che sono arrivata....stai buonaaaaaaaaaa :evil: 8)

scusate il rosso...ma alice deve vedere bene....... 8)

#200
ricominciare a fare che ? ancora qui nessuno si è sbilanciato...tranne martie... vi tengo d'occhio eh...8)

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#202
martie ha scritto:purtroppo paprina , ier sera nulla da fumare :cry:
solo alcol e neanche a fiumi ( :lol: :lol: )
ah, ti sfoghi con alcool, droga...etc ? :shock:

tok, vedi di tornare presto ! qui la gente minaccia di buttarsi dal terrazzo (del primo piano !) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#203
violet ha scritto: ah, ti sfoghi con alcool, droga...etc ? :shock:

tok, vedi di tornare presto ! qui la gente minaccia di buttarsi dal terrazzo (del primo piano !) :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D
sono a favore del libero....sfogo
tok non c' entri(almeno ogni tanto non c' entri) :!: :!: :!:

#205
ciao bertok, ti ho avvistato
spero che oggi vada meglio
e che tu sia più sereno e rilassato

baci e abbracci

#206
Ma che e' successo? non riesco a capirci molto leggendo con sto affare. Voglio in pc normaleeee!ci metto mezz'ora a leggere e far scorrere una pagina ;-(
Non sono ancora riuscito a capire chi e perche' e stato frainteso, scatenado un po' di rumore (la colopa non e' solo di sto robbo :-) )
A parte tutto, qui fa abbastanza freddon si lavora parecchion infatti ieri come avete notato sono scomparso di botto (la n finale dietro la parola e' la virgola che nn si inserisce). Alcuni scorci di vita brasiliana: non ho mai mangiato cosi bene in vita mian anche ieri sera ad una saga di quartiere ho mangiato certi panini e involtini da paura (hanno salse buonissime), la gente e simpatica, calda, e passionale, insomma...brasiliana. Nonostante il freddo qui i negozi non hanno porte acidenti a loro. Che altro? Sto cercando di fare più foto che passon ma il dito magico oltr a non funzionare con la tastiera non va nemmmeno con la macchina ffotografica.un saluto a tutti.
Ps. Il vero re maschile del forum (si insomma maschile si fa per dire) e' virtual, e non dimentichiamoci l'esilerante steve che fa un lavoraccio per il bene di tuttim ciao a presto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#207
bertok ha scritto: Ps. Il vero re maschile del forum (si insomma maschile si fa per dire) e' virtual, e non dimentichiamoci l'esilerante steve che fa un lavoraccio per il bene di tuttim ciao a presto

:shock: :shock: questo non è bertok che scrive....

ridatecelo indietro!

Sto cercando di fare più foto che passon ma il dito magico oltr a non funzionare con la tastiera non va nemmmeno con la macchina ffotografica.

allora mi sa che non è il pc che non funziona, è il manico!!! :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#208
:roll: l' ho detto io che tok è stato assalito da un trans... che si è pure impossessato del suo blackberry (detto fra noi... tok con il blackberry si sente molto tori spelling :lol: ) :roll:

toook se ci sei batti un colpo... non lodare steve e virtual... ci metti paura!!!! :shock: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#209
Concordo, non credo che ci siano Re o Regine, semmai lo è Steve che buono buono sta là dietro a riparare gli errori di tutti....e si deve pure leggere tutto quello che scriviamo.....che pazienza!
Buona permanenza tok
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#210
Leggo una cifra di topic curiosi, vorrei entrare ma e' impossibile :-(((
Certo che vi siete scatenati eh?
Sei del mattino e guarda come sono ridotto (faccinachepuiange)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/