La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1636
violet ha scritto:
chicca.v ha scritto:a me non dispiace essere chiamata con un diminuitivo, mi comunica confidenza.
si, e anche affetto in alcuni casi......chiccuccia mia ! :wink:
Allora sono io che sono fastidiosa :? .. o forse è solo che a me piace il mio nome così com'è.. o forse è oggettivo che il mio nome (Serena) poco si adatta ai vezzeggiativi (Serenuccia :shock: Serenella :shock: Sere :shock:)

Solo a mia mamma è consentivo di chiamarmi NENA perchè è il modo in cui io pronunciavo il mio nome da piccina.. :oops:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#1637
Io tutte le Serene che conosco le chiamo Sere.
Anche Serenina a volte :wink:

Con me credo usino tutti un diminutivo perché sono un donnino in miniatura, non troppo bassa nè troppo magra, ma minuta e dimostro 5/6 anni in meno :wink:

#1638
rossrai ha scritto:ragazze ci sono novità, ieri ho fatto la mia seconda eco alla 14+5 e abbiamo visto il pupo che sgambettava e si grattava la testa con una mano e poi con l'altra...che emozione, ho visto mio marito imbalsamato...
ora è lungo 12 cm e pesa 110 grammi...che bellino!
purtroppo per il sesso dovrò attendere come minimo un paio di settimane ma credo che la prossima eco la farò a settembre...voi a che settimana avete saputo il sesso?
Ros
Io non son mai stata incinta in vita mia,ma ti rinnovo i miei auguri :D .
Che bello deve essere vedere il marito stupito ed emozionato di fronte all'eco.

#1639
Approposito,non riesco proprio a capire chi si arrovella nel trovare un nome al proprio figlio che non si possa abbreviare.

Ma che male c'è?,
e poi ricordate che QUALSIASI nome sarà prima o poi storpiato o accorciato,tutti prima o poi avranno un soprannome,benvenga vuol dire che nel bene o nel male,siamo considerati dal prossimo.

#1640
Auguri a Mokoto, Makotina e Piccolina! Che bella notizia! Potrebbe anche passare a salutarci, qualche volta! Cyber, porta loro i miei auguri!

Ragazzi, io sono a quota + 7 kg, mi sto disperando... mangio come prima di restare incinta, con l'aggiunta solo del latte a colazione, non mi spiego la lievitazione costante... non me lo sarei mai aspettata!

La piccoletta è ancora senza nome, non sappiamo deciderci in nessun modo... povera coniglietta!
Immagine
Immagine

#1642
Lorena, se sei partita leggermente sottopeso, puoi prendere fino a 18 chili stai tranquilla (fonte: Repubblica Salute).
Se ci sono problemi vedrai che la gine ti mette a dieta :wink:

Allora niente nomi? Neanche qualche ideuzza da condividere con noi?

#1643
Qualche aggiornamento...
Ieri sono andata dalla gine x capire il motivo di questo ritardo (ormai 3 mesi), mi fa l'ecografia interna e mi dice:" un ovaio e' atrofizzato, l'altro sta appena appena meglio, l'endometrio e' troppo sottile, e hai un solo follicolo piccolino piccolino"
mmm bene direi.... :cry:
mi ha prescritto le analisi del sangue x prolattina, TSH, FSH, LH e progesterone, devo ritirarle mercoledi

Mannaggia a me che ho aspettato cosi' tanto x decidermi... se l'avessi smessa dopo il matrimonio ora non sarei in questa situazione
Non voglio stare in ansia ma non riesco nemmeno a non pensarci
Qualcuna ci e' gia' passata e mi sa rassicurare?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1644
Dolores cosa ti ha detto il gine? cmq stai tranquilla, vedrai che tutto andrà a posto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1645
Dolores, non ti colpevolizzare, non credo che smettere qualche mese prima la pillola avrebbe cambiato le cose....
stai tranquilla e non fissarti su questi problemini, vedrai che il piccolo arriverà.

#1646
Dolores io domattina faccio le analisi e venerdì 27 ho la visita da gine, poi ti racconto l'esito di tutto!! Io però sto prendendo ancora la pillola, decideremo dopo la visita come procedere :wink:
Però vorrei farti una domanda, te da quanto prendevi la pillola? Io l'ultima volta l'ho interrotta poco meno di due anni fa, e comunque non l'ho mai presa per più di tre anni di fila, ho sempre fatto uno stop ogni tanto...

#1647
Dolores, vuoi dire che questa è una conseguenza dell'uso della pillola?
Ma nei controlli periodici, quelli annuali, la tua gine non ha mai fatto l'ecografia alle ovaie e all'utero? Dovrebbe essere la prassi.
Cmq, vedrai che si risolve.
Tienici aggiornate

#1648
simarlau ha scritto:Dolores, vuoi dire che questa è una conseguenza dell'uso della pillola?
Ma nei controlli periodici, quelli annuali, la tua gine non ha mai fatto l'ecografia alle ovaie e all'utero? Dovrebbe essere la prassi.
Cmq, vedrai che si risolve.
Tienici aggiornate
sì infatti a me l'anno scorso ha fatto fare l'ecografia interna, visto che ormai sono 5 anni che prendo la pillola senza pause..

#1649
avevo fatto una visita 2 anni fa ma senza ecografia... prendevo la pillola da oltre 10 anni con una pausa di 6 mesi 5 anni fa
la gine non mi ha detto nulla di preoccupante, ma nemmeno che sia normale. Cioe' ha detto che e' normale che dopo la pillola le ovaie siano a riposo ma che normalmente si risvegliano da sole... cosa che ora non e' successa.
E' piu' quello che non mi ha detto che mi ha fato preoccupare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1650
Dolores ha scritto:Qualche aggiornamento...
Ieri sono andata dalla gine x capire il motivo di questo ritardo (ormai 3 mesi), mi fa l'ecografia interna e mi dice:" un ovaio e' atrofizzato, l'altro sta appena appena meglio, l'endometrio e' troppo sottile, e hai un solo follicolo piccolino piccolino"
mmm bene direi.... :cry:
mi ha prescritto le analisi del sangue x prolattina, TSH, FSH, LH e progesterone, devo ritirarle mercoledi

Mannaggia a me che ho aspettato cosi' tanto x decidermi... se l'avessi smessa dopo il matrimonio ora non sarei in questa situazione
Non voglio stare in ansia ma non riesco nemmeno a non pensarci
Qualcuna ci e' gia' passata e mi sa rassicurare?
eccomi qua Dolores ci sono passata e sembra che ora questo problema si stia stabilizzando, la mia amenorrea è durata quasi 9 mesi ho dovuto prendere tre pilloline per far venire il ciclo perchè ho avuto dei grandi problemi di circolazione, gonfiore e tante tante cose, a me ha contriibuito anche il fatto che le mie ovaie erano pigre e quindi con la pillola si sono proprio addormentate, pra sono 5 mesi che và meglio anche se il ciclo mi arriva ogni 40-45gg cmq passa nn preoccuparti e cerca di stare il + calma possibile così la prolattina scende
Immagine