La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il calzolaio va con le scarpe rotte...........

#1
con me questo detto calza a pennello.....................sapete che per casa mia ancora non so come fare la cucina, non c' è un progetto che mi vienen decente, ho mille dubbi, la consorte non vuole mettere bocca e mi da fiducia totale, ma io dopo 6 mesi che ho sotto mano le misure non riesco a fare un progetto che mi piaccia.
Boh vedremo che ne viene fuori, fini quando non mi chiede il divorzio, ancora prima di sposarmi, lascio un attimo in stand by :mrgreen:

#3
questo è il colmo ! :lol:
certo che la fidanzata è furba : con la scusa che progetti cucine dalla mattina alla sera se ne lava le mani ! :lol: ma poi non è anche lei che deve adoperarla (della serie : a fimmina addà cucinà ! 8) :lol: )
dai che trovi la tua cucina ideale, paisà :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
savi77 ha scritto:perchè non metti la piantina e chiedi aiuto al forum? :wink:
perchè quando l'ha fatto con la piantina di casa è venuto fuori un pieno indicibile... :lol: :lol: :lol:

adesso ha paura... :wink:

#5
.
Steve1973 ha scritto:
savi77 ha scritto:perchè non metti la piantina e chiedi aiuto al forum? :wink:
perchè quando l'ha fatto con la piantina di casa è venuto fuori un pieno indicibile... :lol: :lol: :lol:

adesso ha paura... :wink:

te ce mando steve, che tu sia moderatore o no, :lol: 8)
Non la posto perchè non son capace di postare, sul mio progetto di casa non desisto, la disposizione rimane quella, e vi ho spiegato il perchè. :lol:

#6
nicolettaalematte ha scritto:.
Steve1973 ha scritto:
savi77 ha scritto:perchè non metti la piantina e chiedi aiuto al forum? :wink:
perchè quando l'ha fatto con la piantina di casa è venuto fuori un pieno indicibile... :lol: :lol: :lol:

adesso ha paura... :wink:

te ce mando steve, che tu sia moderatore o no, :lol: 8)
Non la posto perchè non son capace di postare, sul mio progetto di casa non desisto, la disposizione rimane quella, e vi ho spiegato il perchè. :lol:
Manda, manda... non ti preoccupare che non mi scandalizzo... :wink:

dopo tutto quello che ho sentito e sopportato sui miei costumini e sulla mia quinta color pesca... ho le spalle forti!!! 8) 8) 8)

Mi spiace ma non posso più aiutarti con le immagini e gli album perchè mi hanno bloccato tutto qui in ufficio. :?

#7
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:.
Steve1973 ha scritto: perchè quando l'ha fatto con la piantina di casa è venuto fuori un pieno indicibile... :lol: :lol: :lol:

adesso ha paura... :wink:

te ce mando steve, che tu sia moderatore o no, :lol: 8)
Non la posto perchè non son capace di postare, sul mio progetto di casa non desisto, la disposizione rimane quella, e vi ho spiegato il perchè. :lol:
Manda, manda... non ti preoccupare che non mi scandalizzo... :wink:

dopo tutto quello che ho sentito e sopportato sui miei costumini e sulla mia quinta color pesca... ho le spalle forti!!! 8) 8) 8)

Mi spiace ma non posso più aiutarti con le immagini e gli album perchè mi hanno bloccato tutto qui in ufficio. :?

no ti ringrazio, vi ho già rotto abbastanza. :lol:

#8
macchè rotto, facciamo così, manda solo la parte della cucina, togli le altre stanze che hanno generato confusione e vediamo che ne viene fuori.....se vuoi provo a ricercare il topic e a prendere l'immagine ....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9
aliceee, i 'zzi tuoi mai, eh ? :evil:



:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
alice7 ha scritto:Ma guarda te, ad essere carine e disponibili cosa si riceve :shock: :shock:

:lol:
grazie mille alice, ma su quella pianta non c' erano quote e c' era un progetto che avevo buttato giù velocemente, ma non era quello definititvo.
Ora vedo semmai butto giu le quote e ve le dò in pasto. :lol:

Re: il calzolaio va con le scarpe rotte...........

#12
nicolettaalematte ha scritto:con me questo detto calza a pennello.....................sapete che per casa mia ancora non so come fare la cucina, non c' è un progetto che mi vienen decente, ho mille dubbi, la consorte non vuole mettere bocca e mi da fiducia totale, ma io dopo 6 mesi che ho sotto mano le misure non riesco a fare un progetto che mi piaccia.
Boh vedremo che ne viene fuori, fini quando non mi chiede il divorzio, ancora prima di sposarmi, lascio un attimo in stand by :mrgreen:
un po' come quel negozio che vende calze e si chiama "il buco nella calza".... :roll: :wink: :lol:

chiaramente esiste, nella ns. città :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...