La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutooooooooooo pavimento

#1
La settimana scorsa avevo ordinato il pavimento in gres porcellanato 45x45 ma la signora del negozio mi disse che mi avrebbe chiamato per farmi sapere se era sempre in produzione oggi mi ha chiamato e mi ha detto che invece del 45x45 ora fanno il 50x50 ora devo decidere se prendero così oppure scegliere altro....non so cosa fare secondo voi 50x50 è brutto,è troppo grande?????
kiss
voyage

#2
è bello grande ma non è mica brutto...e poi non cambia molto....sono 5 cm!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Cambierebbe se fossero piastrelle 15*15 ma così grandi... non credo che si noti particolarmente....

#6
Anche secondo me, 5 cm su 45 non si notano! :wink:
Magari si inca@@erà un po' il piastrellista che le poserà :lol:

ciao

#7
Jenny ha scritto:Anche secondo me, 5 cm su 45 non si notano! :wink:
Magari si inca@@erà un po' il piastrellista che le poserà :lol:
perchè?
kiss
voyage

#8
Anche noi abbiamo scelto le piastrelle 45*45 e il piastrellista (un precisino per fortuna) è diventato matto a posarcele perchè + sono grandi e + sono irregolari. Però sono davvero belle!

#10
Ci hanno sconsigliato vivamente di posarle senza fuga.
Il problema c'è cmq perchè sono irregolari e almeno il ns ha cercato di farle combaciare: ci ha messo 3 gg!
Ora ti devo salutare, domani ti dico di +.
Ciaoooo

ok grazie

#11
io invece farò fare la fuga perchè la posa a cardamone è + bella con la fuga che farò del tono dei pavimenti.
Secondo voi per un piastrellista è + difficile mettere pavimenti 50x50.
kiss
voyage

#14
Tra i formati che ho messo io c'era anche il 60 x 60 ed il piastrellista era ben contento!!!!
A me hanno fatto un pò di storie per i formati piccoli che richiedono + lavoro, non per quelli grandi

#15
A me i formati grandi piacciono molto..nella zona giorno ho scelto una ceramica 40x40 e per me sono molto belle...se avessi potuto avrei messo anche un 50x50.
Credo cmq che 5 cm non facciano differenza dal punto di vista estetico