La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6676
grazie Tizi,speriamo di non deludere le aspettative..magari mi vedete e vi sfasciate dalle risate :lol:
la SIAE perchè durante il pranzo e dopo ci sarà un piano bar e quindi canteremo e balleremo e dunque si paga la Siae :evil:

#6677
savi77 ha scritto:durante il pranzo e dopo ci sarà un piano bar e quindi canteremo e balleremo e dunque si paga la Siae :evil:
che roba!!! ma se non la paghi 8) che succede? non ho mai sentito di controlli della siae ai matrimoni :D

non per farti i conti in tasca ma, che cifra chiede per questo la siae?
casinaincampagna
Immagine

#6679
allora per circa 90 persone o 100 senza ballare sui 90 euro altrimenti ballando sui 200..però devo ancora andare :wink:
potrebbero arrivare a controllare e poi c'è la multa per noi e mi sà anche per il locale :roll:

#6680
tizianafranc ha scritto: ho capito..mi sa che sono io che no ho ancora trovato il sistema più veloce per saltare le pagine:?
In realtà è più che altro un trucchetto: basta andare sulla barra degli indirizzi, e dove c'è scritto "start=" andare per tentativi col numero progressivo dei messaggi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6681
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto: .... lavare persiane e vetri :?
Ancora?!?! Ma che casa tua è Notre Dame* :wink:












*chissà come si scrive, ma volevo intendere un posto con tante vetrate...
ho 7 finestre e una porta finestra...col vento del mare fanno sempre schifo :cry:

#6682
savi, ma se c'è il vento che ti inzozza tutto continuamente perchè non le ignori e vai al mare alla facciaccia nostra? Dai almeno tu rilasssssssati :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6683
lunaspina ha scritto:
tizianafranc ha scritto: ho capito..mi sa che sono io che no ho ancora trovato il sistema più veloce per saltare le pagine:?
In realtà è più che altro un trucchetto: basta andare sulla barra degli indirizzi, e dove c'è scritto "start=" andare per tentativi col numero progressivo dei messaggi.
fuuuurrrrrba!!! non ci avevo mai pensato :oops: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#6684
stefania_b ha scritto:savi, ma se c'è il vento che ti inzozza tutto continuamente perchè non le ignori e vai al mare alla facciaccia nostra? Dai almeno tu rilasssssssati :wink:
si ma infatti dopo sposata farò così...adesso lo faccio perchè ho continuamente visite e il giorno del matrimonio da noi si usa fare foto anche a casa e poi me ne vado al mare a fare le foto .
:wink:

#6685
ieri con i 300 euro dati da una zia ci siamo comprati una libreria in cuoio(eco-pelle)che desideravo da una vita :D e lui ha trovato le scarpe per l'abito...era quasi ora :roll:

#6686
allora vi vorrei raccontare questo scambio di parole per avere un parere su cos fare.
Situazione: in vespa, moroso davanti io dietro, stiamo venendo al lavoro al mattino:
D- senti ma tu quando ti vorresti sposare, nel 2009 o 2011? (lui sa che non mi piacciono gli anni pari)
io- veramente non mi è arrivata ancora nessuna proposta corredata da anello ( :mrgreen: )
D- (furbescamente glissando sull'anello) no perchè sai, per il 2009 non so se ce la facciamo coi soldi, però non vorrei fare troppo tardi per via delle nostre nonne... (che non sono proprio in salute)
io- vabbè se vogliamo fare nel 2009, i soldi si trovano... però sai... dipende anche un po' così... si, insomma...

MA CACCHIO AVRA' CAPITO CHE VOGLIO LA PROPOSTA ROMANTICA??!??
o forse ci devo rinunciare? :cry: ne parliamo spesso del matrimonio, io non vorrei che a forza di parlarne decidiamo tutto, facciamo tutto, e il mio sogno della classica proposta tutta coccolosa e pafuttosa non arriverà mai :roll:
che faccio mi arrendo alla non-proposta? o aspetto che lui si faccia avanti prima di riparlarne?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6687
Claudia81 ha scritto:allora vi vorrei raccontare questo scambio di parole per avere un parere su cos fare.
Situazione: in vespa, moroso davanti io dietro, stiamo venendo al lavoro al mattino:
D- senti ma tu quando ti vorresti sposare, nel 2009 o 2011? (lui sa che non mi piacciono gli anni pari)
io- veramente non mi è arrivata ancora nessuna proposta corredata da anello ( :mrgreen: )
D- (furbescamente glissando sull'anello) no perchè sai, per il 2009 non so se ce la facciamo coi soldi, però non vorrei fare troppo tardi per via delle nostre nonne... (che non sono proprio in salute)
io- vabbè se vogliamo fare nel 2009, i soldi si trovano... però sai... dipende anche un po' così... si, insomma...

MA CACCHIO AVRA' CAPITO CHE VOGLIO LA PROPOSTA ROMANTICA??!??
o forse ci devo rinunciare? :cry: ne parliamo spesso del matrimonio, io non vorrei che a forza di parlarne decidiamo tutto, facciamo tutto, e il mio sogno della classica proposta tutta coccolosa e pafuttosa non arriverà mai :roll:
che faccio mi arrendo alla non-proposta? o aspetto che lui si faccia avanti prima di riparlarne?
secodno me l'ha capito, ma fa solo orecchie da mercante...così quando meno te lo aspetti zac....e arriva :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6688
consiglio:

mai arrendersi!! :lol:

noi ci sposiamo a maggio prossimo.. ma io in effetti.. la proposta mica l'ho ricevuta.. :twisted:

ma aspetto.. calma e paziente come un cecchino.. 8)
so che prima o poi arriverà.. :D

credo di aver "captato" che a settembre se riusciamo a farci sta vacanzina soli soletti in sardegna... ci scappa fuori qualcosa!! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6689
cla... non è per scoraggiarti... ma io rinuncerei.
O meglio ho già rinunciato: il tesoro è tanto bello e caro però su certe cose è veramente una rapa... secondo me nemmeno della fede si ricorda :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6690
io non faccio testo perchè a lui avevo detto "quando ti decidi non c'è bisogno che me lo chiedi tanto lo sai che ti sposo...ma vedi di deciderti"a gennaio dopo mesi di lavaggio del cervello al ristorante per il mio compleanno gli ho detto "allora cosa vuoi fare..stare così non ha senso visto che la casa è finita e arredata" e lui "allora ci sposiamo?" e io "visto che siamo qui prenotiamo pure il ristorante?" 8) :lol:
questa è la mia risposta romantica...io non sono molto dolce e al tuo posto gli avrei risposto.."prima di decidere la data preferirei ricevere la proposta ben fatta!!" :wink: