La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VAPORETTO A CALDAIA O A RIEMPIMENTO CONTINUO?????

#1
iERI SONO STATA DA EURONOCS PER ACQUISTARE VAPORETTO, IO AVEVO OPTATO PER IL MODELLO A RIEMPIMENTO CONTINUO CHE COSTA SULLE 500 €., MA IL RIVENDITORE ME LO HA SCONSIGLIATO DICENDOMI CHE SI ROMPONO MOLTO PIU' FACILMENTE E LA RIPARAZIONE E' ASSAI COSTOSA E MI HA ORIENTATO SUL PIU' AFFIDABILE MODELLO A CALDAIA DI 330 €. Che ne dite ?? quale avete e come vi trovate a dover aspettare che la caldaia si freddi?? Quanto tempo dura l'erogazione di vapore ???

#2
Io ho quello a riempimento continuo.... polti 720 lux... comprato da Mr Price
non ce l'ho da molto :wink:


Una volta ne ho usato uno in prestito a caldaia ma ogni volta che finiva l'acqua bisognava aspettare una vita per poterlo aprire... e dopo averlo riempito... un'altra vita per far scaldare l'acqua.... che menata!!!!

#3
io non ricordo la marca del mio, ma è anche lui conriempimento continuo...comodissimo. Già odio stirare, se poi devo sottostare ai tempi del ferro siamo a posto.....

#4
prova ha scritto:io non ricordo la marca del mio, ma è anche lui conriempimento continuo...comodissimo. Già odio stirare, se poi devo sottostare ai tempi del ferro siamo a posto.....
forse ho capito male... io intendevo l'apparecchio per pulire... non il ferro da stiro :roll: :roll:

#5
Quando stai facendo le pulizie è una menata doverlo aspettare per poterlo riempire di nuovo.
Il modello che hai visto aspira anche lo sporco, vero?

Penny

#6
per me sta cercando di rifilarti qualche fondo di magazzino :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#7
PARLAVO DI VAPORETTO PER LA PULIZIA A VAPORE E NON DEL FERRO !!!
IL MODELLO CHE MI HA PROPOSTO E' IL 690 MENTRE QUELLO CHE VOLEVO IO ERAIL 715 ENTRAMBI ASPIRANO LO SPORCO.
E' vero che quello che vuole ridfilarmi e' una rimanenza infatti ha lo sconto (cosi' dice) ma e' anche vero che lui li ripara quindi credo abbia un po' di esperienza in proposito. Ma quanto dura un serbatoio d'acqua? ad esempio riesco a vaporizzarci tutto il salone di 28 mq ? e quante fughe ci faccio? almeno una stanza ?? Non e' che lo devo caricare ogni 10 minuti e aspettarne 20 !!!

#8
dovresti arrivare sui 20m2 ben fatti (fuga per fuga)

poi aspetta 20 min che si freddi
carica l' acqua
aspetta altri 10-15 min che si riscaldi

oltre al fattore tempo c'è il fattore sicurezza, molto meglio una caldaia istantanea che una col tappo a pressione :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
Io ho preso il 720 lux della Polti (quello che ha anche il carrellino, aspira e vaporizza, ricarica continua)... a 495 su internet....

facci un pensierino.... sicuramente trovi offerte migliori anche per il modello che volevi tu

Se fossi in te non rinuncierei alla comodità della carica continua....

Spesso in negozi tipo grandi magazzini ho trovato persone incompetenti che non hanno nemmeno l'idea di quello che stanno vendendo :evil: :evil:

#10
gabri997 ha scritto: oltre al fattore tempo c'è il fattore sicurezza, molto meglio una caldaia istantanea che una col tappo a pressione :wink:
quoto

#11
fede.2 ha scritto:
prova ha scritto:io non ricordo la marca del mio, ma è anche lui conriempimento continuo...comodissimo. Già odio stirare, se poi devo sottostare ai tempi del ferro siamo a posto.....
forse ho capito male... io intendevo l'apparecchio per pulire... non il ferro da stiro :roll: :roll:
ops, io non avevo proprio capito allora....mi spiace nessuna esperienza in merito.... :oops: