La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dammispazio ha scritto:GLA....dimmi, va di moda il kilt fra le sciurette scientologiste?
Beh, direi di sì... Guardate:
Immagine
:wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#62
Tornando al trucco, ma voi avete mai provato il make up da un'estetista?

Io sì... mi sono guardata allo specchio e sono rimasta così :shock: Praticamente aveva esaltato le parti migliori del viso ma con effetto naturale, non sembravo neanche truccata... :shock:
Delle volte ci sarà Photoshop, ma sui visi credo che facciano quasi dei miracoli!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#63
Diana_Stella ha scritto:Tornando al trucco, ma voi avete mai provato il make up da un'estetista?

Io sì... mi sono guardata allo specchio e sono rimasta così :shock: Praticamente aveva esaltato le parti migliori del viso ma con effetto naturale, non sembravo neanche truccata... :shock:
Delle volte ci sarà Photoshop, ma sui visi credo che facciano quasi dei miracoli!
allora mi servirebbe l'estetista da borsetta...c'è? :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
t'è vist che bel topic si scopre dopo un giorno di assenza?
8)

di tutto quello che ho visto, che mi tira sempre su di morale, mi spiace solo per la mia adorata nicole... perché non accetta semplicemente qualche rughetta? :(

#65
la Nicole sarebbe molto più bella al naturale con qualche rughetta, così sembra di plastica!
brilloccate ma disoneste

#66
chicca.v ha scritto:la Nicole sarebbe molto più bella al naturale con qualche rughetta, così sembra di plastica!
:cry: vero...un'altra tiratina e l attaccatura dei capelli arriva a meta testa
eppoi lo zigomo gonfiato mi fa poprio orrore.. :x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#68
Lestat ha scritto:Che pettegole..
Magari poi si scopre che qualcuna di voi si e' rifatta il seno, il naso, i glutei e lifting a go go.. :wink:

Si potrebbe aprire un topic....."le rifatte del forum"!!! :lol:

#75
Claudia81 ha scritto:io una liposuzione nei punti giusti :lol: mi ci vedo sul tavolino del chirurgo a farmi la liposuzione col panino con la nutella in mano :lol: :lol: 8)

nemmeno se me la pagassero penso riuscirei a farla, l'hai mai vista come viene fatta? TERRRRRRRROOOORE
brilloccate ma disoneste