La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
abigaille ha scritto:rilancio:

ecco perché vorrei fare l'estetista

nooo abigaille....
queste sono le tipe rifatte da Extreme Makeover...
alcune so storte... e storte restano...
ma va ammesso che per alcuni caso fanno veramente dei lavoroni... anche se poi lgi stravolgono troppo i lineamenti...

c'è da dire pure che quando le prensentano gli manca un cesso in testa per farle sembrare più brutte possibile...
e poi le truccano e le pettinano espertissimi Make up artist...
vederle poi dopo un paro de mesi sarebbe molto più realistico..
Immagine

#77
Claudia81 ha scritto:
savi77 ha scritto:le gambe non si possono allungare vero?vorrei essere almeno 1,70 :roll:
se vuoi ti appendo per gli alluci fuori dal balcone, magari funziona 8) :lol: :wink:
non è che io resto corta e si allungano gli alluci? :shock: :lol: :lol:

#79
savi77 ha scritto:le gambe non si possono allungare vero?vorrei essere almeno 1,70 :roll:
esiste un intervento per le persone affette da nanismo...
gli spezzano le gambe e le fanno risaldare in due punti tenendo l'osso distante un paro di centimetri con delle viti fissate nell'osso...
interessa sul serio??? :roll:
Immagine

#80
chicca.v ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io una liposuzione nei punti giusti :lol: mi ci vedo sul tavolino del chirurgo a farmi la liposuzione col panino con la nutella in mano :lol: :lol: 8)

nemmeno se me la pagassero penso riuscirei a farla, l'hai mai vista come viene fatta? TERRRRRRRROOOORE
si che ho visto, infatti mi tengo le mie belle, sode, cicciute e adipose chiappe :lol:
e le espongo anche con orgolio :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#81
savi77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
savi77 ha scritto:le gambe non si possono allungare vero?vorrei essere almeno 1,70 :roll:
se vuoi ti appendo per gli alluci fuori dal balcone, magari funziona 8) :lol: :wink:
non è che io resto corta e si allungano gli alluci? :shock: :lol: :lol:
vabbè ti appendo per le caviglie allora!
e poi come sei pretenziosa, potevi comprarti le scarpe di krusti il clown :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#82
freejack74 ha scritto:
savi77 ha scritto:le gambe non si possono allungare vero?vorrei essere almeno 1,70 :roll:
esiste un intervento per le persone affette da nanismo...
gli spezzano le gambe e le fanno risaldare in due punti tenendo l'osso distante un paro di centimetri con delle viti fissate nell'osso...
interessa sul serio??? :roll:

no no magari mi accontento del mio metro e sessanta :shock:

le scarpe di krusty :shock: perchè non c'ho pensato prima? :roll:

#83
freejack74 ha scritto:
savi77 ha scritto:le gambe non si possono allungare vero?vorrei essere almeno 1,70 :roll:
esiste un intervento per le persone affette da nanismo...
gli spezzano le gambe e le fanno risaldare in due punti tenendo l'osso distante un paro di centimetri con delle viti fissate nell'osso...
interessa sul serio??? :roll:
E' una moda che si è sviluppata in Giappone ma è veramente dolorosissima e con una lunga degenza...

ma, si sa, i giapponesi sono casi particolari... :wink: :lol: :lol:

#84
Steve1973 ha scritto: E' una moda che si è sviluppata in Giappone ma è veramente dolorosissima e con una lunga degenza...

ma, si sa, i giapponesi sono casi particolari... :wink: :lol: :lol:
ti rifersci ai piedi delle donne bendati fino a deformarli o alle mutande delle studentesse vendute ovunque... 8)
Immagine

#85
freejack74 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' una moda che si è sviluppata in Giappone ma è veramente dolorosissima e con una lunga degenza...

ma, si sa, i giapponesi sono casi particolari... :wink: :lol: :lol:
ti rifersci ai piedi delle donne bendati fino a deformarli o alle mutande delle studentesse vendute ovunque... 8)
Quest'ultima cosa poi è da malati di mente...

Io non ho una grande considerazione dei giapponesi in generale, e più vado in giro per il mondo, più ne ho conferma...

#86
Steve1973 ha scritto:
freejack74 ha scritto:
savi77 ha scritto:le gambe non si possono allungare vero?vorrei essere almeno 1,70 :roll:
esiste un intervento per le persone affette da nanismo...
gli spezzano le gambe e le fanno risaldare in due punti tenendo l'osso distante un paro di centimetri con delle viti fissate nell'osso...
interessa sul serio??? :roll:
E' una moda che si è sviluppata in Giappone ma è veramente dolorosissima e con una lunga degenza...

ma, si sa, i giapponesi sono casi particolari... :wink: :lol: :lol:
Parlare di "moda" riferendosi ad un intervento chirurgico,di una certa serietà,mi sembra veramente irrispettoso,verso le persone l'hanno subito.
I giapponesi,poi,se non li conosci,evita di criticarli,così,per sentito dire.

#87
E' una moda che si è sviluppata in Giappone ma è veramente dolorosissima e con una lunga degenza...
per favore...per rispetto a tutte le persone che fanno questo intervento per necessità e non certo moda...
per favore non diciamo caxxate.
me la ricordo ancora la mia alunna affetta da nanismo..
bellissima e intelligentissima ma tragicamnete tagliata fuori da qualsivoglia forma di vita normale.
ha fatto l'intervento...ha continuato a venire a scuola seppur con ovvie pause tra i vari interventi (non si fa in una volta sola) e finendo sulla sedia a rotelle per mesi....
soffriva le pene dell'inferno ma faceva di tutto per non darlo a vedere.
a volte la vedevi con i lacrimoni, zitta zitta, mentre cercava di tirare un sospiro profondo...
io ad un certo punto gliel'ho chiesto:
perchè? (sottinteso...non diventi mica una stangona, si parla di pochi, pochissimi cm).
prof...quei cm che a lei sembran pochi a me cambiano la vita, arriverò da sola ai pulsanti dell'ascensore, risucirò a muovermi in modo autonomo in uno spazio pubblico e non progettato su misura...sarò insomma, un paio di cm più simile agli altri.
...questi sì che son cm altro che quelli di roccosiffredi.

#88
Glamazon ha scritto: Parlare di "moda" riferendosi ad un intervento chirurgico,di una certa serietà,mi sembra veramente irrispettoso,verso le persone l'hanno subito.
I giapponesi,poi,se non li conosci,evita di criticarli,così,per sentito dire.
continuo a notare che noi non siamo proprio sulla stessa linea d'onda, ma pace, non è così necessario in un forum...

Detto ciò, l'intervento in questione a cui mi riferivo io è prettamente di chirurgia estetica ed è prettamente una stupida moda che i giapponesi hanno sviluppato negli ultimi anni proprio per allungarsi in altezza.
Che poi questa cosa venga utilizzata anche per scopi ben più seri e medici, è tutto un altro discorso, che non fa parte di questo contesto e non c'entra nulla con il rispetto.

Per quanto riguarda la conoscenza dei giapponesi... come fai tu a sapere quello che conosco io, non conoscendo me??? :roll: :roll: :roll:
Evita di entrare in considerazioni troppo personali su persone che non conosci.
Sono libero di criticare quello che mi pare e piace sulla base delle mie esperienze e conoscenze. Stop.

#89
per favore...per rispetto a tutte le persone che fanno questo intervento per necessità e non certo moda...
per favore non diciamo caxxate.
Quoto.

#90
Sono libero di criticare quello che mi pare e piace sulla base delle mie esperienze e conoscenze. Stop.
Hai toccato la mia sensibilità,di parente,stretta,di giapponesi.
Sarò anche io libera di replicare,o no?.