La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6721
sapete cosa mi dai noisssima?!?!?! :x

quando mi presenta alle persone che non conosco e dice:
" questa è L. ... la mia RAGAZZA".

CAPPERINA..
ma stiamo insieme da 11 anni..
si convive da dicembre..
a maggio ci sposiamo..

e mi prensenti ancora come "la tua ragazza"??????? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6723
BOH.. non lo so nemmeno io..

ma anche Compagna mi andrebbe bene.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6726
il mio ragazzo ha il vizio di definirmi CONSORTE :shock: mi sa di vecchiaaaaaaaa!!!
a dire il vero dice anche mia moglie anche se non siamo sposati, ma per lui non fa differenza, non crede nel matrimonio e se Claudia ti può consolare a me la proposta non me la farà MAI! :roll:
brilloccate ma disoneste

#6728
Parlo da maschietto appena sposato...

la parola "moglie" all'interno dei discorsi o delle presentazioni mi esce ancora difficilmente...
prima del matrimonio, comunque, quando presentavo la mia dolce metà la chiamavo "fidanzata".

#6729
chicca.v ha scritto:il mio ragazzo ha il vizio di definirmi CONSORTE :shock: mi sa di vecchiaaaaaaaa!!!
a dire il vero dice anche mia moglie anche se non siamo sposati, ma per lui non fa differenza, non crede nel matrimonio e se Claudia ti può consolare a me la proposta non me la farà MAI! :roll:
bellisssimo CONSORTE!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6730
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto: Cla, se può consolarti io la proposta l'ho quasi estorta. Ed è arrivata dopo che di matrimonio e di casa si parlava già da un bel po' (avevmo già deciso quasi tutti i mobili :roll: :roll: )
Non parliamo dell'anello, che avevo al dito già da un anno e mezzo, senza che all'epoca fosse manco pronunciata la parola "sposarsi".
Ad un certo punto, ho preteso che me lo chiedesse con tutti i crismi.
Lui ha capitolato, ma che fatica :evil: :evil:

Quindi non demordere 8)
questa donna di polso è :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: ciao lunetta tutto ok?
:lol: :lol: :lol:

Ciao Kali, tutto bene grazie.

Ma tu che ci fai su questo 3d? Ciccio si è per caso fatto avanti? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6732
Steve1973 ha scritto:Parlo da maschietto appena sposato...

la parola "moglie" all'interno dei discorsi o delle presentazioni mi esce ancora difficilmente...
prima del matrimonio, comunque, quando presentavo la mia dolce metà la chiamavo "fidanzata".
Dev'essere un difetto a livello del DNA.
:|


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6735
Steve1973 ha scritto:Parlo da maschietto appena sposato...

la parola "moglie" all'interno dei discorsi o delle presentazioni mi esce ancora difficilmente...
prima del matrimonio, comunque, quando presentavo la mia dolce metà la chiamavo "fidanzata".
Spino ha cominciato a dire "la mia fidanzata" dopo che abbiamo fissato la data. Molto rigoroso sotto questo aspetto :wink:

"Moglie", invece, gli è uscito benissimo da subito 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38