La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
e meno male che ti dici amica mia!!!
se non lo eri cosa facevi???? ti presentavi direttamente a fare il colloquio?!?! :evil:

pu@@ana malefica!!!! :evil: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2342
raccontarmi balle è già grave, ma raccontarmi balle senza uno scopo solo per evitare che io possa incazzarmi è stupido, anche perchè poi ti fai sgamare con una facilità allucinante...detto questo, la cosa più allucinante è che se mi avessi detto la verità non mi sarei arrabbiata....

trovo il tutto patetico e mi sei scaduto non poco :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2343
:twisted: :twisted: ma non mi potevi avvisare prima che non venivi?? adesso mi tocca stare qui un'ora in più, non ne ho voglia!!! :( :(
brilloccate ma disoneste

#2344
savi77 ha scritto:
e che succede?? :roll:
E' l'ultimo giorno di lavoro in questo studio di m@@da, dopo di che mi godo tutto il mese di agosto a caaaaaaaaaaasa!!!! :wink:

#2345
Kalimeroxxx ha scritto:raccontarmi balle è già grave, ma raccontarmi balle senza uno scopo solo per evitare che io possa incazzarmi è stupido, anche perchè poi ti fai sgamare con una facilità allucinante...detto questo, la cosa più allucinante è che se mi avessi detto la verità non mi sarei arrabbiata....

trovo il tutto patetico e mi sei scaduto non poco :?
Conosco persone che hanno questa malefica abitudine. :twisted:

#2347
ma UNA riunione, dico UNA.
UNA volta che le cose si preparino come si deve. UNA volta.... maledetti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2348
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:raccontarmi balle è già grave, ma raccontarmi balle senza uno scopo solo per evitare che io possa incazzarmi è stupido, anche perchè poi ti fai sgamare con una facilità allucinante...detto questo, la cosa più allucinante è che se mi avessi detto la verità non mi sarei arrabbiata....

trovo il tutto patetico e mi sei scaduto non poco :?
Conosco persone che hanno questa malefica abitudine. :twisted:
:roll: :roll: tutto dipende da chi lo fa....mamma come mi girano.. e adesso ho pure un cliente :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2349
MANCANO DUE ORE DI LAVORO, POI CONSEGNO QUESTA PRESENTAZIONE E POI................ VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PIù VELOCE DELLA LUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2351
non ce la faccio +, è tutto il giorno che me lo tengo dentro e ora davvero ho dentro questa rabbia che deve uscire in qualche modo!
sono troppo nervosa!

mesi fa mi hanno contattata per un lavoro, mi hanno cercata loro, ero felicissima un lavoro che mi sarebbe piaciuto parecchio, ci sarebbe stata la prospettiva di fare un pò di carriera e qualche soldino in +, che non guasta. sembrava che avessero una fretta di iniziare...
ma dovevano prima sentire un cliente per cui lavoro ora, questa persona avrebbe dovuto dare il suo benestare...
del lavoro non se ne è + fatto nullla, e io già ci ero rimasta malissimo, non riuscivo a capire cosa non fosse andato bene...
e oggi vengo a sapere per vie traverse che tutto è dipeso da questa persona, che ha messo i bastoni tra le ruote. Non posso andare troopo nei dettagli... dico solo che non ci sono di mezzo pareri professionali ma solo simpatie, o meglio antipatie, personali.
Come sono arrabbiata, cosa non gli farei...
ma mai e poi mai potrei dargli questa soddisfazione!
Immagine

#2352
kylie ha scritto:non ce la faccio +, è tutto il giorno che me lo tengo dentro e ora davvero ho dentro questa rabbia che deve uscire in qualche modo!
sono troppo nervosa!

mesi fa mi hanno contattata per un lavoro, mi hanno cercata loro, ero felicissima un lavoro che mi sarebbe piaciuto parecchio, ci sarebbe stata la prospettiva di fare un pò di carriera e qualche soldino in +, che non guasta. sembrava che avessero una fretta di iniziare...
ma dovevano prima sentire un cliente per cui lavoro ora, questa persona avrebbe dovuto dare il suo benestare...
del lavoro non se ne è + fatto nullla, e io già ci ero rimasta malissimo, non riuscivo a capire cosa non fosse andato bene...
e oggi vengo a sapere per vie traverse che tutto è dipeso da questa persona, che ha messo i bastoni tra le ruote. Non posso andare troopo nei dettagli... dico solo che non ci sono di mezzo pareri professionali ma solo simpatie, o meglio antipatie, personali.
Come sono arrabbiata, cosa non gli farei...
ma mai e poi mai potrei dargli questa soddisfazione!
come ti capisco...
anche a me in passato è capitata una cosa simile...

#2353
kylie ha scritto:non ce la faccio +, è tutto il giorno che me lo tengo dentro e ora davvero ho dentro questa rabbia che deve uscire in qualche modo!
sono troppo nervosa!

mesi fa mi hanno contattata per un lavoro, mi hanno cercata loro, ero felicissima un lavoro che mi sarebbe piaciuto parecchio, ci sarebbe stata la prospettiva di fare un pò di carriera e qualche soldino in +, che non guasta. sembrava che avessero una fretta di iniziare...
ma dovevano prima sentire un cliente per cui lavoro ora, questa persona avrebbe dovuto dare il suo benestare...
del lavoro non se ne è + fatto nullla, e io già ci ero rimasta malissimo, non riuscivo a capire cosa non fosse andato bene...
e oggi vengo a sapere per vie traverse che tutto è dipeso da questa persona, che ha messo i bastoni tra le ruote. Non posso andare troopo nei dettagli... dico solo che non ci sono di mezzo pareri professionali ma solo simpatie, o meglio antipatie, personali.
Come sono arrabbiata, cosa non gli farei...
ma mai e poi mai potrei dargli questa soddisfazione!
mi spiace kiylie...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2354
ma porca vacca!
devi scirivere un frase di 15 lettere circa che io ho dimenticato, stai facendo te sto cacchio di lavoro!
ma porca vacca nn la puoi scrivere te!??!'!

mi devi rompere i maroni a me?!??!?!?!?!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2355
attila ha scritto: mi spiace kiylie...
e la cosa ora è ancora + pesante perchè sono costretta a continuare a lavorare con questa persona fino a fine anno e a fare buon viso a cattivo gioco e mi tocca essere pure disponibile e cortese nel fare i lavori che mi chiede di fare...
marò quanti canti calci nel cu..o vorrei dargli!!!
:evil:
Immagine