La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

B&B divano andy

#1
qualcuno possiedei questo divano?

a prima vista mi è subito piaciuto ma vorrei sondare un pò il terreno visto il prezzo...

in alternativa mi piace il modello Tufty time

#2
questo divano è molto interessante per i suoi "movimenti" di scorrimento seduta.
Le misure per quanto riguarda il divano fisso sono di cm L 292 o 248. Poi c'è la possibilità di farlo componibile in lunghezza o angolare ma quest'ultimo elemento non ha meccanismi.

Tuftytime invece è un divano diverso caratterizzato dalla struttura che diventa seduta grazie alla forma particolare. Molto bello è realizzato in pelle.

Ovviamente i costi dei due divani variano a seconda del tessuto e dalle composizioni....Andy è più costoso ma è un divano che si trasforma ogni volta...

#3
infatti sono propenso per andy per la sua versatilità, unica cosa che spinge per tufty e il fatto che almeno dal sito sembra sia disponibile in una varità maggiore di colori.

dal sito andy sembra che lo facciano solo in varie tonalità di grigio. ti risulta differentemente???

comunque grazie della tua risposta

#4
Andy lo fanno in tutti i colori e tessuti disponibili e tutte le varianti di pelle.
Ti posso consigliare di spegliere tessuti "tirati" perchè esaltano di più il divano stesso. Altro consiglio prendi in considerazione i tessuti di primo livello...ora ce ne sono alcuni interessanti che non sfigurano per niente e puoi abbattere qualche euro!!!!
Secondo me il più bello è sempre quello da 292 tinta unita....io in negozio è la quinta volta che lo prendo..lo vendo...e lo riprendo!!! Orami è diventato un pezzo da collezione.
Ciao spero di averti chiarito qualche dubbio.

#5
anche io sono interessata a ANDY di B&B......nessuna sa il prezzo? Altre marche che producano prodotti simili? Con schienale reclinabile e magari sedute movibili a me servirebbe angolare :wink: GRAZIE siete una fonte di idee preziosa......

#7
GRAZIE :roll: è abbastanza caro visto che lo vorrei in pelle e ad angolo...... :cry: sabato chiedero meglio e vi faro sapere...alternative? :?:

#8
oggi sono andata a chiedere il prezzo di questo divano.....ho chiesto per la composizione ad angolo in pelle, mi è stato detto che costa a seconda del tipo di pelle tra gli 8.000 e i 13.000 euro. :roll: certo sara da scontare ma comunque una bella botta :cry:

#9
moni ha scritto:oggi sono andata a chiedere il prezzo di questo divano.....ho chiesto per la composizione ad angolo in pelle, mi è stato detto che costa a seconda del tipo di pelle tra gli 8.000 e i 13.000 euro. :roll: certo sara da scontare ma comunque una bella botta :cry:
E' quello che ho pensato anch'io quando ci hanno fatto il preventivo per il divano :cry:
Poi però, nonostante la cifra molto alta, abbiamo deciso di prenderlo lo stesso (arrivavamo da 5 anni di un divano di pessima qualità, su cui non guardavamo neanche + la tele perchè ci veniva mal di schiena :evil: ).
Noi abbiamo scelto il modello Square di Acam divani. Il modello non c'entra nulla con quello di B&B, però è molto bello :wink:
Se vuoi vederlo ci sono le foto nell'album in firma, il nostro è costato 6.400 ivato e scontato :shock: ma lo rincompreremmo anche domani: ne siamo innamorati :wink: :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
grazie per le risposte.

il modello da 292 è quello che vorrei e se non sbaglio in tessuto costa circa 6500/7500 in base al tessuto (no pelle)

sono felice di sapere che lo fanno in tutti i colori.
quindi penso proprio di orientarmi su andy vista la versatilità e l'indubbia bellezza.

divano scelto, ora mi manca tutto il resto dell'arredamento :lol:

#11
erpantera ha scritto:grazie per le risposte.

il modello da 292 è quello che vorrei e se non sbaglio in tessuto costa circa 6500/7500 in base al tessuto (no pelle)

sono felice di sapere che lo fanno in tutti i colori.
quindi penso proprio di orientarmi su andy vista la versatilità e l'indubbia bellezza.

divano scelto, ora mi manca tutto il resto dell'arredamento :lol:
Complimenti per la scelta.. davvero molto elegante, dalle linee pulite e minimali!
Beh il divano, è già un grande passo.. perciò sei a buon punto, dai..! :wink:
Immagine
Immagine