La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

muretto

#1
un consiglio :P
dietro al water mi hanno fatto un muretto , volevo sapere cosa posso mettere sopra, xchè vederlo vuoto non mi piace.
Avevo pensato a mettere delle piantine grasse, possono andar bene, il bagno è cieco , con doccia e mobile contenitore lavatrice+lavandino
:roll: :roll: :roll: :idea: :idea: :idea: :idea:

#2
Anch'io ho il muretto (te l'hanno fatto per rinforzo ai sospesi?), e ci metterò il detergente intimo visto che oltre a wc ci appoggia anche il bidet... :oops:

#3
anche a me faranno in uno dei due bagni un muretto nella zona wc...e lo fanno sia x sostenere il sospeso che per inserire la cassetta di scarico...

...ancora non ho pensato cosa metterci sopra....dipende un pò dall'effetto che ha il bagno finito e dal tipo di rivestimento...
...non vorrei mettere cose troppo piccole xchè potrebbero cadere nel wc....

le piantine sono carine....xò porelle le piante grase amano stare all'aperto..soprattutto in estate con questo bel sole...

stavo pensando a qualche candela particolare....
questo 3d mi interessa ...appena mi vengono altre idee le posto :wink:
Immagine


Immagine

#4
Lanternarossa ha scritto:anche a me faranno in uno dei due bagni un muretto nella zona wc...e lo fanno sia x sostenere il sospeso che per inserire la cassetta di scarico...

...ancora non ho pensato cosa metterci sopra....dipende un pò dall'effetto che ha il bagno finito e dal tipo di rivestimento...
...non vorrei mettere cose troppo piccole xchè potrebbero cadere nel wc....

le piantine sono carine....xò porelle le piante grase amano stare all'aperto..soprattutto in estate con questo bel sole...

stavo pensando a qualche candela particolare....
questo 3d mi interessa ...appena mi vengono altre idee le posto :wink:
Candele, eureka!!Ottima idea!!!!!!!Copiata al volo...si fa per dire visto che ci abiterò l'estate prossima...

#5
dei bei sassi di mare trattati con vernice lucida? a me piacciono tanto quelli grigi con le striature bianche :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

Re: muretto

#6
fedeale ha scritto:un consiglio :P
dietro al water mi hanno fatto un muretto , volevo sapere cosa posso mettere sopra, xchè vederlo vuoto non mi piace.
Avevo pensato a mettere delle piantine grasse, possono andar bene, il bagno è cieco , con doccia e mobile contenitore lavatrice+lavandino
:roll: :roll: :roll: :idea: :idea: :idea: :idea:
Attenzione che non cadano sulla schiena però :D :D