La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ingrosso mobili

#46
lucrezietta ha scritto:concordo! anche io sono stata in veneto a comprare i mobili e si risparmia.... se volete sapere il perchè vi posso spiegare da dove recuperano il 30%....
Praticamente questi posti hanno uno spazio espositivo enorme, dove le aziende che decidono di cedere i propri mobili pagano una quota espositiva, perchè lavorano sulla "quantità", sanno quindi che investendo in questo modo, avranno molti clienti (viste le persone che frequentano questi ingrossi).
E' vero che lo sconto è del 30%, ma non come quello che vi fanno in negozio, ve lo assicuro! Preventivi alla mano si riparmia tranquillamente il 30%.
In questi posti recuparano ordinativi enormi e riescono a fare ottimi prezzi... provare per credere!!
Luky


haziel79 ha scritto:Ciao a tutti,
navigando navigando ho trovato il vs. sito.... molto carino devo dire!
ne approfitto subito per raccontarvi della mia esperienza mobili. Li ho acquistati in un ingrosso in veneto, ho fatto 200 km ma devo dire che ho risparmiato un sacco!! :D
E' un posto gigantesco, rivendono le marche che si trovano normalmente nei negozi di mobili, con la differenza che sono tutti scontati del 30% perchè si salta il passaggio del negoziante!! :wink:
Per chi fosse interessato, può contattarmi e vi passo tutte le info di cui avete bisogno!

ciao e buona giornata!
oh io non ci capisco più nulla, può essere anche un discorso giusto, boh, non mi fido comunque di questi discorsi, ma così il discorso può reggere.
mah :roll: :roll: :roll: :roll:

#47
il problema nicolmatt è che a farli son sempre persone che qui dentro non han mai scritto nulla e, generalmente dopo queste sparate, null'altro scriveranno...

#48
rananera ha scritto:il problema nicolmatt è che a farli son sempre persone che qui dentro non han mai scritto nulla e, generalmente dopo queste sparate, null'altro scriveranno...
è vero adesso a questo non ci pensavo. :roll: :oops:

Re: ingrosso mobili

#51
nicolettaalematte ha scritto:oh io non ci capisco più nulla, può essere anche un discorso giusto, boh, non mi fido comunque di questi discorsi, ma così il discorso può reggere.
mah :roll: :roll: :roll: :roll:
sei a pezzi :lol: :lol: :lol:
mettiamo (e credo sia così) che raggiunta una quota di mercato un rivenditore ha scontistica maggiore. Il problema resta comunque che i costi sono completamente differenti, rispetto ad una realtà più piccola come quelle che trovi ad es. nella ns. regione.


non diretta a te:
Ognuno qui può scrivere quasi ciò che vuole come è libero di valutare di persona eventuali offertone vere o farlocche che siano. Occhio però perchè si può anche rispondere quasi ciò che si vuole, quindi bisogna essere disposti ad accettare critiche e commenti. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: ingrosso mobili

#52
virtual ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:oh io non ci capisco più nulla, può essere anche un discorso giusto, boh, non mi fido comunque di questi discorsi, ma così il discorso può reggere.
mah :roll: :roll: :roll: :roll:
sei a pezzi :lol: :lol: :lol:
mettiamo (e credo sia così) che raggiunta una quota di mercato un rivenditore ha scontistica maggiore. Il problema resta comunque che i costi sono completamente differenti, rispetto ad una realtà più piccola come quelle che trovi ad es. nella ns. regione.


non diretta a te:
Ognuno qui può scrivere quasi ciò che vuole come è libero di valutare di persona eventuali offertone vere o farlocche che siano. Occhio però perchè si può anche rispondere quasi ciò che si vuole, quindi bisogna essere disposti ad accettare critiche e commenti. :wink:

che io sia a pezzi non c' è dubbio :lol: :lol:
Ma la scontistica maggiore non fa parte di questo sistem a di vendita (degli ingrossi) o meglio sarà basato su criteri diversi, vabbè penso al mio negozio, che è minuscolo e dopo che ci abbiamo messo un pò a sistemarcelo con l' espo, ho venduto 2 ambienti e ora siamo di nuovo daccapo, ho voglia di piangere :twisted: :twisted: :twisted: ma sta qui non poteva venire prima :twisted: :twisted: :twisted:

Re: ingrosso mobili

#53
lucrezietta ha scritto: E' vero che lo sconto è del 30%, ma non come quello che vi fanno in negozio, ve lo assicuro! Preventivi alla mano si riparmia tranquillamente il 30%.
scusa, ma che differenza c'è tra il 30% che fanno i negozi e il 30% che fanno questi "grossisti"?
e poi, si risparmia il 30% sullo sconto del negozio o sul listino? perché certi negozi fanno il 20% dal listino, loro scendono ulteriormente del 30%? non credo neanche che sarebbero contente le marche di mobili non credi? ma magari non sono proprio le stesse marche e composizioni, sai, è difficile confrontare preventivi nel campo dell'arredamento...

poi vorrei capire il passaggio che si salta. qualcuno ha chiesto: se i negozi comprano in fabbrica, questi "grossisti" dove comprano?!?!?!?

una ultima cosa sui volumi di vendita. vuoi dire che sti megamobilifici fanno più mobili, che so, tisettanta, della showroom in centro a milano? o lampade artemide? vorrei proprio crederci.... :wink:
penne.2010

#54
:lol: :lol: :lol: :lol:

Una bella risata mattutina (dopo aver controllato qualche indirizzo IP a caso di scriventi nel thread) fa sempre bene...

A buon intenditore... :wink:

#55
che strano lucrezietta quota come heziel...............non c'è nessun altro utente del forum che quota a sto modo.............sarà un caso che ste due quotino in modo identico?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Una bella risata mattutina (dopo aver controllato qualche indirizzo IP a caso di scriventi nel thread) fa sempre bene...

A buon intenditore... :wink:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo avevo capito!!
marò so meglio della signora in giallo 8) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
(dopo aver controllato qualche indirizzo IP a caso di scriventi nel thread)
ma allora vedi proprio tutto tutto :shock: :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#58
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Una bella risata mattutina (dopo aver controllato qualche indirizzo IP a caso di scriventi nel thread) fa sempre bene...

A buon intenditore... :wink:

Tipica figura di emme! :lol:

#59
paprina ha scritto:che strano lucrezietta quota come heziel...............non c'è nessun altro utente del forum che quota a sto modo.............sarà un caso che ste due quotino in modo identico?? :roll:

è vero.Furbona :mrgreen:

#60
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Una bella risata mattutina (dopo aver controllato qualche indirizzo IP a caso di scriventi nel thread) fa sempre bene...

A buon intenditore... :wink:
ma che è l' indirizzo IP. si mangia, gli hai fatto la radiografia, che è?