La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
stellina ha scritto:Dolores io domattina faccio le analisi e venerdì 27 ho la visita da gine, poi ti racconto l'esito di tutto!! Io però sto prendendo ancora la pillola, decideremo dopo la visita come procedere :wink:
Però vorrei farti una domanda, te da quanto prendevi la pillola? Io l'ultima volta l'ho interrotta poco meno di due anni fa, e comunque non l'ho mai presa per più di tre anni di fila, ho sempre fatto uno stop ogni tanto...
Le analisi preconcezionali io le ho fatte tutte dopo aver interrotto la pillola altrimenti i risultati non sarebbero del tutto veritieri. Magari intanto puoi sempre fare la visita e/o l'ecografia, ma gli esami del sangue ti consiglierei di farli dopo l'interruzione :wink:

#1667
chicca.v ha scritto:perla???????? :shock: :shock:

no claudia ti prego, convincilo per Sofia o Eleonora!!
Pensate che mio padre voleva chiamarmi Vissia :? fortuna mio nonno, ha detto che se mi chiamavano Vissia, mi avrebbe soprannominata BISCIA :lol: :lol:
anche a me vissia fa venire in mente biscia :lol:
no davvero perla è proprio orrendo soprattutto accostato al cognome dei gioiellieri, dai è una barzelletta!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1668
chicca.v ha scritto:
Pensate che mio padre voleva chiamarmi Vissia :? fortuna mio nonno, ha detto che se mi chiamavano Vissia, mi avrebbe soprannominata BISCIA :lol: :lol:
:shock:

E pensare che non ho rivolto la parola a mio padre perchè fino a due secondi prima della mia nascita voleva chiamarmi SUSANNA.

:shock:

Vissia=colei che ha avuto una visione..

Fortuna che tuo nonno l'ha avuta davvero!!! :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#1669
occhidicielo ha scritto:
chicca.v ha scritto:
Pensate che mio padre voleva chiamarmi Vissia :? fortuna mio nonno, ha detto che se mi chiamavano Vissia, mi avrebbe soprannominata BISCIA :lol: :lol:
:shock:

E pensare che non ho rivolto la parola a mio padre perchè fino a due secondi prima della mia nascita voleva chiamarmi SUSANNA.

:shock:

Vissia=colei che ha avuto una visione..

Fortuna che tuo nonno l'ha avuta davvero!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: SANTO NONNO!
brilloccate ma disoneste

#1670
Fanciulle, non so se dipende dal mio orologio biologico, dal fatto che bazzico troppo su questo 3d, o dalle melanzane ripiene mangiate a cena, ma stanotte ho sognato di essere incinta di 6 mesi :shock: :shock:
Aspettavo una femmina e avevo una pancia da paura :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1672
luciola ha scritto:
stellina ha scritto:Dolores io domattina faccio le analisi e venerdì 27 ho la visita da gine, poi ti racconto l'esito di tutto!! Io però sto prendendo ancora la pillola, decideremo dopo la visita come procedere :wink:
Però vorrei farti una domanda, te da quanto prendevi la pillola? Io l'ultima volta l'ho interrotta poco meno di due anni fa, e comunque non l'ho mai presa per più di tre anni di fila, ho sempre fatto uno stop ogni tanto...
Le analisi preconcezionali io le ho fatte tutte dopo aver interrotto la pillola altrimenti i risultati non sarebbero del tutto veritieri. Magari intanto puoi sempre fare la visita e/o l'ecografia, ma gli esami del sangue ti consiglierei di farli dopo l'interruzione :wink:
Devo comunque fare le analisi (sangue ed urine) perché è tanto che non le faccio ma in questa fase eviterò la toxoplasmosi mentre gine mi ha consigliato di controllare la rosolia perché, nel caso, il vaccino va fatto sotto pillola. Io sono sicura di averla avuta la rosolia ma mentre ci siamo gli faccio dare una controllatina in più :wink:
Vado domattina e già sono in crisi, in genere viene sempre qualcuno con me a fare le analisi, non mi è mai successo niente (svenimenti ecc) però io odio le punture :? Domani invece andrò da sola perché il maritino va a lavorare e a mamma non dico niente sennò comincia a tenermi i conti e sarebbe una cosa insopportabile!Pauraaaaaaaaa :( :( :(

#1673
Stella tessorina ti sarò vicina col cuore.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1674
io domani mattina esami del sangue con toxo/rosolia e altre 2000 menate.
anche io ho paura delle iniezioni e anche io sarò sola :?

ti penserò Stellina :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1675
stellina ha scritto:
luciola ha scritto:
stellina ha scritto:Dolores io domattina faccio le analisi e venerdì 27 ho la visita da gine, poi ti racconto l'esito di tutto!! Io però sto prendendo ancora la pillola, decideremo dopo la visita come procedere :wink:
Però vorrei farti una domanda, te da quanto prendevi la pillola? Io l'ultima volta l'ho interrotta poco meno di due anni fa, e comunque non l'ho mai presa per più di tre anni di fila, ho sempre fatto uno stop ogni tanto...
Le analisi preconcezionali io le ho fatte tutte dopo aver interrotto la pillola altrimenti i risultati non sarebbero del tutto veritieri. Magari intanto puoi sempre fare la visita e/o l'ecografia, ma gli esami del sangue ti consiglierei di farli dopo l'interruzione :wink:
Devo comunque fare le analisi (sangue ed urine) perché è tanto che non le faccio ma in questa fase eviterò la toxoplasmosi mentre gine mi ha consigliato di controllare la rosolia perché, nel caso, il vaccino va fatto sotto pillola. Io sono sicura di averla avuta la rosolia ma mentre ci siamo gli faccio dare una controllatina in più :wink:
Vado domattina e già sono in crisi, in genere viene sempre qualcuno con me a fare le analisi, non mi è mai successo niente (svenimenti ecc) però io odio le punture :? Domani invece andrò da sola perché il maritino va a lavorare e a mamma non dico niente sennò comincia a tenermi i conti e sarebbe una cosa insopportabile!Pauraaaaaaaaa :( :( :(
rilassati perchè quando sarai incinta dovrai fare le analisi praticamente tutti i mesi, ho le braccia di una drogata :shock:

p.s.: in bocca al lupo per tutto!! :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1676
casimira ha scritto:io domani mattina esami del sangue con toxo/rosolia e altre 2000 menate.
anche io ho paura delle iniezioni e anche io sarò sola :?

ti penserò Stellina :wink:
Casi ti penserò anche io, virtualmente ci faremo compagnia :wink: La mia paura è che non trovino la vena subito :? ...


Grazie Estrattina per l'in bocca al lupo :wink: Lo so che dovrò abituarmi...infatti faccio la brava bambina e vado da sola così mi alleno :wink:
Te tutto bene?

#1677
stellina ha scritto:
Grazie Estrattina per l'in bocca al lupo :wink: Lo so che dovrò abituarmi...infatti faccio la brava bambina e vado da sola così mi alleno :wink:
Te tutto bene?
si benissimo! :D
ogni tanto solo un pò di stanchezza, ma nulla di chè...
Gli esami sono tutti ok, ho anche fatto la mega curva glicemica ed è risultata negativa (e per una che ha mezza famiglia diabetica non è poco..) ad agosto la devo rifare e spero sia ancora negativa, sennò starò a dieta, che male non mi fa!
Per ora ho preso 2.5 kg, e mi sembra che siano tutti concentrati sulla pancia (e un pò sopra :oops: ), insomma tutto come prima solo che nella testa gira sempre un pensiero positivo che mi fa sentire euforica :wink:
I movimenti li sento tantissimo, a volte vedo persino la pancia che si muove tutta, impressionante :shock:
Adesso stiamo pensando alla cameretta... presto vi aggiornerò anche su quella :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1678
Vogliamo sapere tutto tutto eh!!!! Poi mi dirai dove la prendi che a suo tempo ci farò una capatina! Ma pensate di farle già la cameretta "da grande" o la prendete da neonati? Mi sembra di ricordare che l'armadio lo avessi già preso (bellissimo con una specie di onda sulle ante....mi sbaglio?)
Ma te sei sempre a lavoro vero?

#1679
stellina ha scritto:Vogliamo sapere tutto tutto eh!!!! Poi mi dirai dove la prendi che a suo tempo ci farò una capatina! Ma pensate di farle già la cameretta "da grande" o la prendete da neonati? Mi sembra di ricordare che l'armadio lo avessi già preso (bellissimo con una specie di onda sulle ante....mi sbaglio?)
Ma te sei sempre a lavoro vero?
per ora faremo una cameretta da neonato nell'ultima stanza in fondo al corridoio :lol: poi quando arriverà il secondo/terzo/quarto ecc.. sposteremo nell'altra camera :wink:
Avevamo intenzione di prendere solo un armadio piccolo (ikea forse..) e una cassettiera, il lettino gia l'abbiamo, le pareti metà glicine e metà bianche (se mi confermano che è femmina ovviamente...).
Sono sempre a lavoro si :x fino a ottobre.... ma ho gia la sostituta, per questo non mi collego quasi mai :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1680
Anche la mia intenzione sarebbe quella di prendere l'armadio da Ikea (scorrevole bianco che va sempre bene)...la cosa certa e che non prenderò un armadio da neonato perché costano un occhio e mi sembra alla fine una spesa inutile....noi dobbiamo anche fare dei piccoli lavoretti nella camerina....piano piano cominceremo ad organizzarci anche per quello...vorrei mettere il parquet in terra :wink: