La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Club dello Sbrilloccolo Agognato

#3
loremir77 ha scritto:invece la signora Anna73 dopo il Trilogy bisogna che tiri dritta!! :twisted:
:cry: vorrà dire che mi accontenterò della tessera del club dei rimba :roll: 8) :lol: :lol: :lol:








comunque..... volendo proprio essere precisi..... il punto luce che ho al collo comincia ad essere datato :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Club dello Sbrilloccolo Agognato

#4
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:invece la signora Anna73 dopo il Trilogy bisogna che tiri dritta!! :twisted:
:cry: vorrà dire che mi accontenterò della tessera del club dei rimba :roll: 8) :lol: :lol: :lol:








comunque..... volendo proprio essere precisi..... il punto luce che ho al collo comincia ad essere datato :roll: :lol: :lol: :lol:
eh vabbè, ma qui non ci si accontenta mai! :lol: :lol:
Immagine

#7
io agogno "solo" da 6 anni... posso?

c'è stata una mezza richiesta ma rimangiata in seguito... sarà una dura lotta! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8
UNITE VINCEREMO!! :twisted:

(povero tttesssoro.. sembra che non mi abbia mia regalato niente gioie ma non è vero.. bisogna che lo dica!!) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
e vissto che ci sono ottime probabiltà che non arriverà mai sto brillocco, quasi quasi mi compro le fede col diamantino... due in uno! :lol: :evil:
Immagine

#14
rananera ha scritto:gli ho dato il tormento e lo sbriccolo è arirvato due natali fa... :twisted:
insomma il metodo vincente è ripetere in continuazione
lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio

fino all'esaurimento del soggetto.. :?

mmmmm... ci devo fare un pensierino... :? :?

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
lo pensavo anche io..
ma 'sat cosa mi pareva così deliziosamente anni '50 che ho DOVUTO averlo.
abbiam girato un po'...come sempre...ma poi ho trovato quello che mi piaceva :wink:
(piccolo ma perfetto, con montatura che passa quasi inosservata così da poterlo mettere ovunque, scuola compresa :wink: )
devo avergli anche fatto la foto...mo' cerco.