La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Perchè dovete decontestualizzare le affermazioni solo a vostro piacimento??? :roll: :roll:

Vogliamo partire dall'inizio??
SAVI77 vorrebbe essere più alta.
FREE le risponde che esiste un'operazione per persone affette da nanismo.
Io mi lego a questa affermazione per sottolineare come in Giappone questa operazione sia diventata una moda STUPIDA per crescere, ma non da persone che ne hanno veramente bisogno, solo per pura chirurgia estetica e per essere più alte.

Che cosa diavolo c'entra il rispetto o le persone veramente affette da questo problema con il mio intervento???? :roll: :roll: :roll:
per cortesia...

#92
Glamazon ha scritto:
Sono libero di criticare quello che mi pare e piace sulla base delle mie esperienze e conoscenze. Stop.
Hai toccato la mia sensibilità,di parente,stretta,di giapponesi.
Sarò anche io libera di replicare,o no?.
Libera di replicare quello che vuoi. Questo è un forum.
Ma sono anch'io libero di esprimere la mia opinione sulla base delle mie personali esperienze che, ovviamente, tu non conosci.

#93
ora scrivi:
Io mi lego a questa affermazione per sottolineare come in Giappone questa operazione sia diventata una moda STUPIDA per crescere, ma non da persone che ne hanno veramente bisogno, solo per pura chirurgia estetica e per essere più alte.
prima hai scritto:
E' una moda che si è sviluppata in Giappone ma è veramente dolorosissima e con una lunga degenza...

ma, si sa, i giapponesi sono casi particolari.
il bello della parola scritta è che con poche lettere e qualche punteggiatura in più...son le sfumature a fare la differenza.

steve quello che hai scritto dopo è giusto, quello con cui hai esordito prima...no.

#94
Solo perchè mi avete costretto a puntualizzare una posizione che mi sembrava già chiara, estrapolando a vostro piacimento una frase dal contesto in cui si era generata, CHE NON ERA CERTO QUELLO MEDICO A CUI VOI AVETE FATTO RIFERIMENTO.

Ma va beh...
Le parole sono sempre le stesse, è il contesto e lo spirito con cui vengono lette che è diverso.

#95
Steve1973 ha scritto:
freejack74 ha scritto:alle mutande delle studentesse vendute ovunque... 8)
Quest'ultima cosa poi è da malati di mente...

Io non ho una grande considerazione dei giapponesi in generale, e più vado in giro per il mondo, più ne ho conferma...
Beh che c'e''? Dopo quelle che mi han lasciato a casa le danesi, pensavo di iniziare una collezione anche io.. :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#96
Kalimeroxxx ha scritto: allora mi servirebbe l'estetista da borsetta...c'è? :D
Temo di no :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#97
Lestat ha scritto:Che pettegole..
Magari poi si scopre che qualcuna di voi si e' rifatta il seno, il naso, i glutei e lifting a go go.. :wink:
Io voglio qualcuno che mi tolga le occhiaie!!!
Si potrebbe rdurle con un intervento, ma parliamo di anestesia generale, di una vera e propria operazione (al viso, poi)... che sono scema? :shock:
No no. I ferri addosso solo se indispensabile.
(forse farei meglio a trovare una soluzione per dormire: sì sonno, no occhiaie)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#98
Mah... sulle operazioni estetiche, chi le fa mi fa rabbia. C'è libertà di scelta, bisogna rispettare ogni modo di pensare, ma m'inc. lo stesso.
Sono convinta che se avessero avuto problemi VERI di salute, tante fisime se le sarebbero fatte passare in un nanosecondo.
Disapprovo che di più non si può.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#101
Diana_Stella ha scritto:Mah... sulle operazioni estetiche, chi le fa mi fa rabbia. C'è libertà di scelta, bisogna rispettare ogni modo di pensare, ma m'inc. lo stesso.
Sono convinta che se avessero avuto problemi VERI di salute, tante fisime se le sarebbero fatte passare in un nanosecondo.
Disapprovo che di più non si può.
Io invece sono dell'idea che uno si deve piacere... e se si ha un difetto che proprio non piace... beh oggi abbiamo il modo per cambiarlo.
Perchè dovrei vivere con un difetto che mi ossessiona se ho la possibilità (anche economica) di risolverlo.
Personalmente penso che non farò mai niente, anche se vorrei... ($$$)però non sono contraria.
Ovvio che non bisogna esagerare. Non sono d'accordo con chi dal chirurgo ci và per ogni minima ca@@ata.

#103
Claudia81 ha scritto:ma chi è che ha colorato a computer il vestito di lei???
o magari era nuda e glielo hanno proprio disegnato addosso!!! :mrgreen:

#104
boo ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma chi è che ha colorato a computer il vestito di lei???
o magari era nuda e glielo hanno proprio disegnato addosso!!! :mrgreen:
Diciamo che era rosso...,molto rosso.

#105
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma chi è che ha colorato a computer il vestito di lei???
o magari era nuda e glielo hanno proprio disegnato addosso!!! :mrgreen:
Diciamo che era rosso...,molto rosso.
e anche troppo largo e troppo cascante 8)