La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

asciugatrice maledetta

#1
ecco ho fatto la mia...
ho appena assassinato mezzo guardaraba nuovo di ingegnere in questa maledetta asciugatrice condominiale.....
:shock:

Esiste un rimedio per ridistendere le fibre di cotone?
Dubito che gli piacciano le polo con l'ombelico fuori.....a parte su di me


Miiiiiii.....qui son c@@@i amari

SOCCORSO :!:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
Non credo ci sia rimedio, ma potresti provare a lavarle di nuovo e stenderle molto bagnate in verticale.

Penny

#4
Io ho avuto spesso lo stesso problema. Le mie prime volte con l'asciugatrice sono state fantastiche e devastanti!!
Fantastiche: lenzuola, asciugamani, intimo e calze (sembrano nuovi) Jeans
Devastante: magliette di cotone. Molte ne sono uscite di due taglie più piccole.
Così ogni volta che devo asciugare prima guardo bene l'etichetta, regolo il calore, o nel dubbio, stendo, come faccio in italia.
La cosa difficile è stata trovare uno stendino, in america non se ne trovavano. Adesso abbiamo questo e lo uso spesso!!.
Non penso ci sia qualcosa da fare per la roba rimpicciolita.
Mi spiace

#5
la storia del balsamo per capelli per la lana la sapete? vorrei provare
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
blumarea ha scritto:la storia del balsamo per capelli per la lana la sapete? vorrei provare
L'avevo letta anch'io e avevo girato il suggerimento ad un'utente del forum che aveva infeltrito un maglione :wink:
Aveva provato ma il maglione era rimasto infeltrito :cry: però se tu sei + fortunata avvertimi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
come devo fare
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....